Oggi è 29/3/2024, 0.04

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ansa.it

Spari in aria sui migranti.
Ma adesso voalno pure?!

Spari in aria sui migranti.
A kabul, così, qualcuno lo prendevi

Spari in aria sui migranti al confine tra Polonia e Bielorussia. 'Sta storia di Biden sta un po' sfuggendo di mano.

Tensione sui migranti, scontro Polonia-Bielorussia. Nessuno dei due leader intende vaccinare la figlia.

Spari in aria sui migranti al confine tra Polonia e Bielorussia. La catapulta per superare i muri.

Obbiettivamente l'unico che può tamponare questa crisi internazionale e' Berlusconi...

Cerco di immaginare le condizioni di un paese dove la gente vuole scappare in Polonia.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/1 ... i/6386666/
https://www.huffingtonpost.it/entry/leu ... e2ef9fb6e3

Crisi Bielorussia-Polonia: due gruppi di migranti entrano sfondando le recinzioni, e l'UE apre alla richiesta polacca di finanziare un muro anti-immigrati. Vabbè, ma guardiamo al lato positivo, il muro possiamo dipingerlo con i colori LGBT.

In Europa storica svolta anti-migranti: si potranno costruire muri con i soldi dell'UE. Vabbè, comunque a noi serve il modello galleggiante.

Spari in aria sui migranti scontro tra Polonia e Bielorussia. Su chi debba raccogliere l'eredità di Biden alla Cop26.

https://www.rainews.it/dl/rainews/artic ... 254d9.html

Migliaia di profughi premono al confine polacco, la Germania chiede all'UE di aiutare la Polonia a tenerli fuori. Vabbè, magari potremmo caricarli in aereo e mandarli a Richard Gere!

Spari sui migranti al confine tra Polonia e Bielorussia.
Che sulla terraferma è difficile si affoghino

La situazione migranti al confine tra Polonia e Bielorussia è così vergognosa che addirittura l'Europa sta facendo finta di essere preoccupata per il clima e l'ambiente al COP26 .
http://twitter.com/@pirata_21
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/m ... 102k.shtml

Crisi migranti, anche l'Austria chiede all'Ue di finanziare la costruzione di muri alle frontiere. Vabbè, ma guardiamo al lato positivo: i writer avranno spazi immensi in cui esprimere la propria creatività.

I polacchi continuano a respingere migranti e a maltrattare bambini al confine. Il che rende ancora più incomprensibile la legge anti aborto.
http://twitter.com/@pirata_21
Il tentativo dei migranti di entrare in Europa durante la recrudescenza dei contagi è un vero schiaffo a Giorgia Meloni.
https://twitter.com/gancillo1
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/c ... 102k.shtml

Crisi migranti: la Bielorussia minaccia lo stop del gas russo verso l'UE in caso di nuove sanzioni. Ma niente paura, per fortuna Joe Biden si è offerto di riempire i nostri depositi con un paio delle sue flatulenze.

Comunque la scena che ha commosso il Web è quella del bimbo che viene fatto piangere grazie al fumo di una sigaretta. Possibile che questi poveri migranti non abbbiano nemmeno una cipolla?

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... 97a1a.html

Draghi: "Sbarchi in Italia insostenibili". Ok, allora i migranti mandiamoli in Polonia.

Salvini andrà in Polonia. Anche se non era lì che lo avevano mandato.

***

Salvini andrà in Polonia. Se, nella prossima vita, avrà la sfortuna di nascere migrante.

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/m ... 102k.shtml

Migranti al confine bielorusso: il presidente americano Joe Biden ha premesso che è un problema, poi ha spiegato che è un problema, e infine ha concluso dicendo che è un problema.

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/b ... 102k.shtml

Bielorussia, Putin: "La Russia non c'entra con la crisi dei migranti". Lui fa solo il tifo mentre mangia il popcorn.

Putin attacca:"La Polonia infrange gli ideali dell'Europa". Dovrebbero ammazzare qualche giornalista o dissidente per fare pace.
http://twitter.com/@pirata_21
https://www.rainews.it/dl/rainews/artic ... c3b94.html

Entro la metà del 2022 la Polonia avrà costruito un muro alto 5,5 metri e lungo 180 chilometri al confine con la Bielorussia. Con termo autonomo, mansardato, tripli servizi, vasta cucina, tre camere e salone, ampio garage, balcone, sauna e videocitofono.

Crisi migranti, Putin attacca:"La Polonia infrange gli ideali dell'Europa". Non è più incline a farsi invadere.

Crisi migranti, Putin: "La Polonia infrange gli ideali dell'Europa". Altrimenti, gli stava sul cazzo.

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/p ... 102k.shtml

Aumenta la tensione al confine tra Polonia e Bielorussia, con la polizia polacca che lancia gas lacrimogeni in risposta al lancio di sassi dei migranti. Bella gara, praticamente un omaggio al vecchio game show "Giochi senza Frontiere".

Cannoni ad acqua sui migranti al gelo.
Buon Natale 2021 dalla Polonia.

Prima gli spari oggi i cannoni ad acqua è il calendario dell'avvento dei polacchi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Cannoni ad acqua e gas lacrimogeni per respingere i migranti che cercavano di entrare in Polonia. Vabbè, ma sicuramente c'è stato un errore. Li avranno presi per portuali di Trieste.

Decathlon non vende più canoe a Calais: erano usate dai migranti per attraversare la Manica. Nei negozi al confine con la Polonia invece ci sono le mazze da baseball in sconto per la polizia.

Calais, Decathlon non vende più le canoe per tutelare la salute dei migranti che le usano per attraversare la manica. Però ci sono le pinne a 5 euro volendo.

Calais, Decathlon non vende più le canoe per tutelare la salute dei migranti che le usano per attraversare la Manica. Tipo Salvini che chiudeva i porti per non farli affogare.

Calais, Decathlon non vende più le canoe per tutelare la salute dei migranti che le usano per attraversare la manica. Per quelli al confine con la Polonia vieteranno le tende che si aprono con un gesto.
http://twitter.com/@pirata_21
I polacchi respingono gli stranieri al confine con lacrimogeni e idranti. Cosa che avrebbero dovuto fare circa ottant'anni fa.

o

I polacchi respingono gli stranieri al confine con lacrimogeni e idranti. Con ottant'anni di ritardo.
https://twitter.com/dave_lazzara
Migranti al confine tra Polonia e Bielorussia, ritrovato nel bosco un bambino di un anno morto. È la variante della favola in cui cappuccetto rosso invece del lupo incontra l'Europa.
http://twitter.com/@pirata_21
Bimbo siriano di un anno morto di freddo in un bosco tra Polonia e Bielorussia.
Visto che il riscaldamento globale è una bufala?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I migranti si scontrano con la Polizia in Polonia. Hanno dei cartelli stradali micidiali.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Bimbo siriano di un anno morto di freddo al confine tra Polonia e Bielorussia. È la versione "Evil be like" del presepe.

Bimbo siriano di un anno morto di freddo al confine tra Polonia e Bielorussia. Ma sentiamo l'opinione di Signorini.
https://twitter.com/gancillo1
Bimbo siriano di un anno morto di freddo in un bosco tra Polonia e Bielorussia. Nel caso ci fosse ancora in giro qualche rappresentante della tradizione cristiana.

o

Bimbo siriano di un anno morto di freddo in un bosco tra Polonia e Bielorussia. Da quando i rappresentanti della tradizione cristiana sono andati a puttane.

Bimbo siriano di un anno morto di freddo in un bosco tra Polonia e Bielorussia. Mai che si trovi un rappresentante della tradizione cristiana, quando serve.

Pesanti critiche del presidente russo Putin contro l'Occidente
Si metta nei panni dell'Europa: in mezzo ai migranti potrebbero esserci giornalisti

https://www.corriere.it/esteri/21_novem ... 9896.shtml
https://www.ilpost.it/2021/11/10/migran ... a-viaggio/

Molti dei migranti al freddo al confine con la Polonia sono arrivati in aereo pagando fino a 15.000 euro. Quindi cerchiamo di non lamentarci quando in una camera d'albergo che ci costa 100 euro troviamo pochi asciugamani in bagno.

Alcune centinaia dei migranti intrappolati tra Bielorussia e Polonia sono tornati a casa in aereo. Però lasceranno una pessima recensione su TripAdvisor.

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/m ... 102k.shtml

Crisi migranti, dopo la Polonia anche l'Ucraina annuncia che costruirà una barriera di 2.500 chilometri lungo i confini con Bielorussia e Russia. Minchia però, se continuano a chiudere tutto l'Europa per respirare dovrà mettere l'aria condizionata.

Il ministro dell'Interno, Denys Monastyrskiy, stima che la realizzazione costerà oltre 565 milioni di euro. "Costruire una recinzione con filo spinato, con copertura totale da parte di sistemi di sorveglianza e allarme lungo tutto il confine, è la decisione più razionale", ha spiegato. Ma guarda, e noi che pigliavano per il culo Toninelli per il suo ponte abitabile.

I polacchi continuano a respingere migranti e a maltrattare bambini al confine.
Mi sto pentendo di aver dato 500 lire a un polacco che insisteva per lavarmi i vetri negli anni '80

In Polonia l'aborto è illegale.
Però possono dopo il parto farlo morire assiderato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
scia Luce


In Polonia l'aborto è illegale. Considerato che sta al governo.

Comunque se venendo dall'Africa si sbarcasse in Polonia sarebbero morti in mare molti meno migranti.
:angel:

https://www.ilpost.it/2021/11/20/lukash ... rcito/amp/

Lukashenko ammette che l’esercito bielorusso ha aiutato gruppi di migranti a entrare in Polonia: "Siamo slavi, abbiamo un cuore". Ma a volte è troppo vicino al buco del culo.

Polacchi pregano contro l'invasione dei migranti che muoiono per il freddo e la fame.
Complimenti, perfetta comprensione del messaggio cristiano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://www.ilpost.it/2021/11/24/europa ... a-polonia/

L’Europa vuole respingere i migranti bloccati fra Bielorussia e Polonia. È saltato fuori che sono No Vax.

Comunque se i migranti vogliono salvarsi basta che si travestano da mufloni
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora