Oggi è 28/3/2024, 17.16

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 485 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
Marina Berlusconi: "Con Draghi è tornata la competenza". A giudicare da come sono sollevati i tombini.

Berlusconi: "La recentissima vittoria in Calabria ha confermato che sono i nostri uomini, le nostre idee e i nostri valori che definiscono il profilo di un centrodestra che vince". Nelle foto segnaletiche.

Marina Berlusconi: "Con Draghi è tornata la competenza". Quella nel generare i disastri degli ultimi decenni.

***

Marina Berlusconi: "Con Draghi è tornata la competenza". Attraverso il tunnel tra Ginevra e il Gran Sasso.

La Repubblica: "Berlusconi spacca il centrodestra". Nella migliore delle ipotesi.

***

La Repubblica: "Berlusconi spacca il centrodestra". Ma il TG4 manco scherza.

Marina Berlusconi: "Mio padre al Quirinale? È bastata la sola ipotesi e si è scatenata subito la macchina del fango".
E i ricoveri al San Raffaele.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Marina Berlusconi: "Mio padre al Quirinale? È bastata la sola ipotesi e si è scatenata subito la macchina del fango". Contro i possibili rivali.

https://www.corriere.it/politica/21_nov ... 9896.shtml

Dell'Utri avrebbe chiamato Renzi per candidatura al Colle di Berlusconi.
Prima di tutto volevo parlarle dell'affare di un cavallo....
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Marina Berlusconi: "Con Draghi è tornata la competenza".
E per mitigarla un po'... subito Berlusconi al Quirinale!


La competenza era assente da talmente tanto tempo che quando è ritornata nessuno l'ha riconosciuta.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Berlusconi rivendica di essere il “primo sostenitore†di questo governo: "Sono un sospensorio".

Berlusconi rivendica di essere il “primo sostenitore†di questo governo. In un video-messaggio dell'isis.

Illibato e disinteressato...

Berlusconi ha dichiarato che Draghi deve continuare anche oltre il 2023.
Quando si dice aver la faccia come... una mela!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Berlusconi rivendica di essere il “primo sostenitore†di questo governo. E dov'è il pizzino?

***

Berlusconi rivendica di essere il “primo sostenitore†di questo governo. Perciò lo ricoverano al San Raffaele.

Berlusconi al Colle coi voti di Italia Viva, Micciché: "Me l’ha detto Renzi". Ah va be' allora possiamo stare tranquilli.
http://twitter.com/@pirata_21
https://www.repubblica.it/politica/2021 ... 3-P1-S1-T1

Miccichè:" Berlusconi al Colle con i voti di Italia Viva, me l'ha detto Renzi".
Non lo facevo così ingenuo.

Micciché conferma l'incontro tra Dell'Utri e Renzi.
Tanto la Cassazione conferma che non è reato.

Renzi verrà pagato per tacere sull'incontro con Dell'Utri.

Renzi e Dell'Utri sono agli antipodi
Il primo ha fatto i soldi parlando, il secondo tacendo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi al Colle coi voti di Italia Viva, Micciché: "Me l’ha detto Renzi". Nell'autogrill a Fiano.

Berlusconi al Colle coi voti di Italia Viva, Micciché: "Me l’ha detto Renzi". Per la soffiata, tre scatole di Babbi.

Berlusconi al Colle coi voti di Italia Viva, Micciché: "Me l’ha detto Renzi". Tiziano.

Renzi smentisce Miccichè su Berlusconi al Colle come suo candidato: "Mi scappa ad ridere. Non ho mai un fatto un nome secco". Bruciato anche Fassino.

L'ultima missione all'estero per Mattarella è in Spagna. Andrà ad Ibiza tipo quando hai finito gli esami di maturità.
http://twitter.com/@pirata_21
Quirinale, Micciché: “Berlusconi al Colle con i voti di Italia Viva me l’ha detto Renziâ€, ma l’ex premier smentisce: "Matteo chi?"

o

Quirinale, Micciché: “Berlusconi al Colle con i voti di Italia Viva me l’ha detto Renziâ€, ma l’ex premier smentisce. Di chiamarsi Renzi.

o

Quirinale, Micciché: “Berlusconi al Colle con i voti di Italia Viva me l’ha detto Renziâ€, ma l’ex premier smentisce: “E che mi frega a me, che so’ Matteo io!â€

in scia

Berlusconi al Colle con i voti di Italia Viva, Miccichè: "Me l'ha detto Renzi". E poi pare che abbia aggiunto "stai sereno".
https://twitter.com/dave_lazzara
Berlusconi: “Conte ha un po' il mio stile". La differenza, però, è che siete voi a mandarlo a puttane.

***

Berlusconi: “Conte ha un po' il mio stile". L'avevo detto che gli sta sul cazzo!

Berlusconi dice che Conte ha un po' il suo stile. Perciò hanno chiesto la perizia psichiatrica.

Giorgia Meloni toglie Berlusconi dalla corsa al Quirinale.
Anche lei è contro ogni forma dì aborto.

https://www.repubblica.it/politica/2021 ... 1-P2-S6-T1
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi lancia la sua campagna per il Quirinale inviando un opuscolo a tutti i parlamentari. Da utilizzare solo in caso di dissenteria.

L'opuscolo inviato da Berlusconi a tutti i parlamentari per la sua candidatura al Quirinale si intitola 'Io sono Forza Italia'. Senza specificare il ruolo di Gasparri e Brunetta.

o

L'opuscolo inviato da Berlusconi a tutti i parlamentari per la sua candidatura al Quirinale si intitola 'Io sono Forza Italia'. Sottintendendo appena il ruolo di Gasparri e Brunetta.

Berlusconi lancia la sua campagna per il Quirinale inviando un opuscolo a tutti i parlamentari.
Il solito megalomane: bastava la letterina a Babbo Natale.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il Tempo: “Il piano di Salvini per Silvio al Colleâ€. ‘Facciamo votare al parlamento che è il nipote di Mubarak’.

Il Fatto Q.: "Covid: se va avanti così Draghi si gioca il Colle". Chi si aspettava che Berlusconi dicesse "Sì al reddito di cittadinanza"?

Berlusconi: "Sì al reddito di cittadinanza".
Pur di arrivare al Quirinale diventerebbe anche comunista.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi è a favore del Reddito di Cittadinanza. Secondo me pur di diventare Presidente della Repubblica sarebbe pure disposto a dire che Mangano non era uno stalliere.

Berlusconi difende il Reddito di Cittadinanza:" Contrasta la povertà". Che se no la gente poi pensa che il problema sia l'evasione fiscale.

Berlusconi difende il Reddito di Cittadinanza:" Contrasta la povertà". Ha letto che qualcuno lo chiama reddito di criminalità e allora si è interessato.

Berlusconi difende il Reddito di Cittadinanza: "Contrasta la povertà". Rincoglionito ok, ma non fino al punto di andare dietro a Renzi.
http://twitter.com/@pirata_21
Lab Pirata

Berlusconi difende il Reddito di Cittadinanza. Da quando Renzi lo ha definito Reddito di Criminalità.

Berlusconi difende il Reddito di Cittadinanza: "Non basta manco pe' paga' un paio de scarpe alle olgettine".

Berlusconi difende il Reddito di Cittadinanza. Come un Richard Gere qualsiasi.

***

Berlusconi difende il Reddito di Cittadinanza. E la Meloni muta.

***

Berlusconi difende il Reddito di Cittadinanza. Per togliere visibilità a Renzi.

***

Berlusconi difende il Reddito di Cittadinanza. Ogni volta che 3BMeteo porta scarsa visibilità sul Quirinale.

Berlusconi: "I grillini meritano rispetto". È disposto a offrire il doppio per fargli pulire i cessi.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il Tempo: “Il piano di Salvini per Silvio al Colleâ€. Il pied-à-terre.

Berlusconi in corsa per il Quirinale: "I Pm sono perseguitati da Forza Italia".

La destra sogna Berlusconi al Quirinale.

Tim Curry sarebbe anche più adatto, ma non è disponibile.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Berlusconi si dichiara a favore del reddito di cittadinanza. Dietro suggerimento dei suoi amici mafiosi che lo ricevono ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Berlusconi: "Forza Italia nel futuro è chiamata a svolgere un ruolo essenzialeâ€. Dudù s’è rotto il cazzo di portargli le pantofole a letto.

***

Berlusconi: "Forza Italia nel futuro è chiamata a svolgere un ruolo essenzialeâ€. Ma non aveva già votato per Ruby nipote di Mubarak?

***

Berlusconi: "Forza Italia nel futuro è chiamata a svolgere un ruolo essenzialeâ€. Visto che, ormai, non c'è più Tarantini.

In omaggio a Berlusconi, Renzi ribattezzerà il suo partito Italia Vulva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Forza Italia: Berlusconi è il più degno candidato alla presidenza della Repubblica.
Delle banane.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Forza Italia: "Per noi Berlusconi continua a essere il più degno candidato alla presidenza della repubblicaâ€. Finché li ricandida.

***

Forza Italia: "Per noi Berlusconi continua a essere il più degno candidato alla presidenza della repubblicaâ€. E Ruby la nipote di Mubarak.

***

Forza Italia: "Per noi Berlusconi continua a essere il più degno candidato alla presidenza della repubblicaâ€. D'Egitto.

o

Forza Italia: "Per noi Berlusconi continua a essere il più degno candidato alla presidenza della repubblicaâ€. Se al-Sisi non si dovesse ricandidare.

***

Forza Italia: "Per noi Berlusconi continua a essere il più degno candidato alla presidenza della repubblicaâ€. Se non bastassero le altre prove di colpevolezza.

***

Forza Italia: "Per noi Berlusconi continua a essere il più degno candidato alla presidenza della repubblicaâ€. Sennò, che motivo aveva per farvi eleggere?

Berlusconi: "I pm sono sotto choc, la mia foto potrebbe essere in tutti i loro uffici".
Non bastavano quelle segnaletiche.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: "I Pm sono sotto choc, la mia foto potrebbe essere in tutti i loro uffici". Ma, purtroppo, è intervenuta la prescrizione.

***

Berlusconi: "I Pm sono sotto choc, la mia foto potrebbe essere in tutti i loro uffici". Se la Carfagna decidesse di fare un calendario anche per il 2022.

Berlusconi offre soldi a ex Cinque Stelle per essere votato al Quirinale.
Votazioni eleganti per il prossimo capo dello Stato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: "I Pm sono sotto choc, la mia foto potrebbe essere nei loro ufficiâ€. Il nuovo identikit senza più il botox.


Immagine

lab notturnoconcertante

Berlusconi: "I Pm sono sotto choc, la mia foto potrebbe essere in tutti i loro uffici".
Silvio, tranquillo, c'è già.


Forza Italia: "Per noi Berlusconi continua a essere il più degno candidato alla presidenza della repubblicaâ€. Ora sarei curioso di sapere chi è il meno degno.
https://twitter.com/dave_lazzara
Forza Italia: "Per noi Berlusconi continua a essere il più degno candidato alla presidenza della repubblicaâ€. Fin quando qualcuno non offre di più.

Berlusconi: "I Pm sono sotto choc, il mio quadro potrebbe essere nella soffitta di tutti i loro uffici".

Renzi: "Il Presidente della Repubblica va eletto col centrodestra". Altrimenti, come fa a dichiararsi "Orgoglioso di aver portato Berlusconi alla guida dell’Italia"?

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 485 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Madd



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora