Oggi è 19/4/2024, 22.56

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.corriere.it/cronache/21_ott ... 57c8.shtml

Open, chiuse le indagini: Renzi, Lotti e Boschi indagati.
Quelli con lobby della politica.

Open, chiuse le indagini: Renzi, Lotti e Boschi indagati.
Dei veri gigli di campo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Open, indagati Renzi Lotti e Boschi. Ma il patto con Miccichè prevede almeno la condanna in primo grado.

Renzi: "L'indagine sulla Fondazione Open è giustizia ad orologeria a ridosso delle elezioni del 2023".
@Lazzaro1969
Open, indagati Renzi, Lotti e Boschi. 3/4 del partito.

Renzi : nessun illecito, tutto tracciato. È proprio per quello che lo hanno beccato.

Fondazione Open, accanto al giglio magico cresce bene il tabacco.

La British American Tobacco in cambio di favori avrebbe finanziato la fondazione Open.
No per niente il fumo è una specialità di Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Vorrei vedere il magistrato che firma l'avviso di garanzia ai vertici di Italia Viva per "finanziamento illecito ai partiti" senza ridere.
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
purtroppo@gmail.com
http://twitter.com/purtroppo

Secondo Miccichè sarebbe imminente l'ingresso di Renzi nel centrodestra.
Mancherebbe solo la formalità del primo rinvio a giudizio.

Open secondo i giudici è una creatura simbiotica con Renzi e il suo raggruppamento.
Dice bugie che è una bellezza.

Lotti, in qualità di segretario del Cipe, si sarebbe adoperato per fare approvare in Parlamento norme favorevoli al gruppo Toto, concessionario autostradale.
Quando si tratta di soldi non guardava in faccia neanche ai Benetton.

Chiusa l’indagine su Open "Renzi era direttore di fatto".
I danni li sta chiedendo a se stesso, in realtà.

Il babbo, la mamma, Renzi, la sorella e il marito.
Indagini su cittadini al di sotto di ogni sospetto.

Renzi: "Quando il giudice penale vuole decidere le forme della politica siamo davanti a uno sconfinamento pericoloso".
Un po’ come quando la finanza e i despoti foraggiano la politica purché realizzi i loro desiderata.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Open, chiuse le indagini: Renzi, Lotti e Boschi indagati. Se proprio vogliamo parlare di Rinascimento.

Open, Renzi. “Finalmente il dibattito dopo la fogna giustizialistaâ€. Dal Rinascimento al Dolce Stil Novo è un attimo.

Open, chiuse le indagini: Renzi, Lotti e Boschi indagati. Nuovo Rinascimento delle accuse.

(Per chi ricorda...) ;)

Open secondo i giudici è una creatura simbiotica con Renzi. Matteo il granchio e Open l'Anemone.

Secondo i giudici, Open sarebbe in simbiosi con Renzi. Ma lui è portato più al parassitismo.

Renzi: “Il Senato intervenga sui pm del caso Openâ€.
Altrimenti lo dice al suo amico bin Salman.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(Idi...)
Renzi: "Il Senato intervenga sui magistrati di Open". Seduta plenaria il 15 di Marzo.
Renzi: "Il Senato intervenga sui magistrati di Open". Stavolta solo 23 coltellate.
Renzi: "Il Senato intervenga sui magistrati di Open". Tu quoque , Bruti Liberati...

https://firenze.repubblica.it/cronaca/2 ... 1-P2-S5-T1

Inchiesta Open Renzi in USA con volo privato al costo di 135mila euro.
Solo perché non prende il Reddito di Cittadinanza.

Renzi nella chat di Open spiega che il volo gli serve " perché devo tornare in tempo per votare contro quelle merde dei 5 Stelle".
Invece non è tornato in tempo per votare contro quei ricchioni del DDL Zan.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "I giovani devono fare sacrifici, si devono spaccare la schiena".
Altrimenti non potranno mai permetterei l’aereo privato per Washington.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Inchiesta Open, Renzi e il volo negli Usa per 135 mila euro, Bianchi intercettato: "Ma ha perso la testa?" O è proprio così dalla nascita?

Fondazione Open, soldi dall'industria del tabacco. E Renzi poi li riciclava in fumo.
Fondazione Open, soldi dall'industria del tabacco. Per Renzi, anche il conflitto di interessi.

Inchiesta Open, Renzi conferenziere: online ingaggi da inglesi, coreani, arabi, fondi internazionali e anche dai Benetton. Il senatore: "Violata la legge". Ha confessato.

Cose incredibili sul conto di Renzi. Sul mio 20 euro scarsi.
Sono il bianco di WhatsApp
Mostrare il saldo del mio conto corrente, non è giornalismo. È speleologia.
Sono il bianco di WhatsApp
Renzi: "Quello che sta accadendo dovrebbe indignare l’opinione pubblica". Ok, allora perché non eviti di farlo?

Ultim'ora, testimonierà anche il ragionier Spinelli sui pagamenti fatti a Renzi.

Praticamente a non aver mai fatto un bonifico a Renzi sono rimasto solo io.
@Lazzaro1969
Trovare uno che non ha fatto un bonifico a Renzi è come trovare un elettore di Italia Viva.
@Lazzaro1969
Renzi: "Quello che sta accadendo dovrebbe indignare l’opinione pubblica". Si riferiva ai correntisti di Banca Etruria.

***

Renzi: "Quello che sta accadendo dovrebbe indignare l’opinione pubblica". Effettivamente, faresti bene a stare zitto sul Reddito di Cittadinanza.

Renzi nel 2018: “Se volete fare i soldi, non fate politicaâ€. Chiedete a bin Salman di destinarvi l’8 per mille in beneficenza.

Renzi attacca quelli che lo accusano per la storia dei bonifici: "Datemi 20 mila euro e vi dico cosa penso di voi".
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Domani: "Ecco chi è il manager più pagato d'Italia". Escluso Matteo Renzi?

***

Domani: "Ecco chi è il manager più pagato d'Italia". L'avevo detto che Renzi non c'entrava un cazzo con la politica!

Renzi: "La politica è una cosa seria".
Mica si può far finta di ritirarsi.

Aut aut del Pd a Renzi prima del voto sul Colle.: "Ci dica da che parte sta".
Sta dalla parte di chi lo paga.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Retata di prostitute mentre facevano degli speech.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini difende Renzi: “Voglio sconfiggere la sinistra sulle idee". E Renzi ne ha avute sempre di geniali per farlo.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini: "Voglio sconfiggere la sinistra sulle idee". Una bella lotta a chi ne ha di meno.

Se Renzi avesse chiesto bonifici per tacere a quest'ora sarebbe più ricco di Elon Musk
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: “Voglio sconfiggere la sinistra sulle idee". La carbonara va col guanciale.
https://twitter.com/gancillo1
Salvini: "Voglio sconfiggere la sinistra sulle idee". Vincere facile gli piace.
Salvini: "Voglio sconfiggere la sinistra sulle idee". Sarà un pareggio 0 a 0.

“I profili falsi garantiscono impunità a divulgatori di odio e fake newsâ€, Teresa Bellanova rivela come la 'Bestia' di Renzi creasse “account falsi†per la propaganda di Italia Viva.

L'inchiesta Open insegna che chi di fake news ferisce, di fake news perisce.

Inchiesta Open, un dubbio sorge spontaneo: il vero scandalo è informare i lettori su atti divenuti ormai pubblici o è il contenuto dei medesimi?

Inchiesta Open, il nome proposto da Rondolino a Renzi per la Bestia anti-grillina fu "Tu scendi dalle stelle". Ma dopo il pallonaro optò per "Jingle Balls".
Inchiesta Open, il nome proposto da Rondolino a Renzi per la Bestia anti-grillina fu "Tu scendi dalle stelle". Che poi "alle stalle" è un attimo.

Rondolino: "Ho lasciato Twitter perché è pieno di delinquenti e diffamatori".
Fa il liberista e poi non sopporta la concorrenza.

L’idea di Rondolino del character assassination dei giornalisti è stata poi rilanciata con maggiore efficacia da bin Salman.

Salvini: “Voglio sconfiggere Renzi sulle idee".
E sulle somme incassate dall’estero.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Rondolino: "Ho lasciato Twitter perché è pieno di delinquenti e diffamatori". Praticamente l'ha bonificato.

***

Rondolino: "Ho lasciato Twitter perché è pieno di delinquenti e diffamatori". Quindi, sarebbe stato solo un di più.

***

Rondolino: "Ho lasciato Twitter perché è pieno di delinquenti e diffamatori". E a lui non piace vantarsi.

Renzi: “Io sull’etica politica posso fare una trasmissione ad hoc". 'La sai l'ultima?'

o

Renzi: “Io sull’etica politica posso fare una trasmissione ad hoc". Forum.

o

Renzi: “Io sull’etica politica posso fare una trasmissione ad hoc". Il Grande Fratello.

o

Renzi: “Io sull’etica politica posso fare una trasmissione ad hoc". 'Nessuno deve sapere'.

o

Renzi: “Io sull’etica politica posso fare una trasmissione ad hoc". 'Le Iene'.

o

Renzi: “Io sull’etica politica posso fare una trasmissione ad hoc". 'L'Araba fenice'.

o

Renzi: “Io sull’etica politica posso fare una trasmissione ad hoc". 'Alta infedeltà'.

Renzi: "La vera onestà è portare a casa i risultati". Come dimostra il 2% scarso di Italia Viva.

***

Renzi: "La vera onestà è portare a casa i risultati". A costo di fare una trattiva con la mafia.

***

Renzi: "La vera onestà è portare a casa i risultati". Mica farsi ammazzare per la legalità, come Falcone e Borsellino.

***

Renzi: "La vera onestà è portare a casa i risultati". Fingendo che è una cena elegante.

***

Renzi: "La vera onestà è portare a casa i risultati". A costo di far finta di abbandonare la politica.

***

Renzi: "La vera onestà è portare a casa i risultati". Ah, e dove sono i 'Babbi' che ti hanno regalato in Autogrill?

***

Renzi: "La vera onestà è portare a casa i risultati". Come dimostrano i conti correnti.

***

Renzi: "La vera onestà è portare a casa i risultati". E dire: ho fallito.

***

Renzi: "La vera onestà è portare a casa i risultati". Senza approfittare di prescrizioni e leggi ad personam.

***

Renzi: "La vera onestà è portare a casa i risultati". Quindi, lo sai anche tu che non c'entri niente.


Ultima modifica di Antonio Carano il 13/11/2021, 10.09, modificato 1 volta in totale.
Renzi: "La vera onestà è portare a casa i risultati". Nel caso servisse un titolo per l'autobiografia di Matteo Messina Denaro.

***

Renzi: "La vera onestà è portare a casa i risultati". Sapendo che le partite erano truccate.

***

Renzi: "La vera onestà è portare a casa i risultati". Giusto per chiarire che non fu un caso la sconfitta del ‘Sì’ al referendum.

Renzi: “Sui soldi presi da conferenze estere pago le tasse in Italiaâ€. Pur essendo un senatore dell’Arabia Saudita.

Da Lilli Gruber, Renzi manda un pensiero alla partita Italia-Svizzera. Se qualcuno non si spiega come mai Jorginho abbia sbagliato il rigore.

Renzi: "La vera onestà è portare a casa i risultati". I Babbi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora