Oggi è 28/3/2024, 14.51

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 
Autore Messaggio
Bella di Padella

Conor McGregor ha picchiato Facchinetti senza un motivo. Quando che ne sarebbero a decine..

Facchinetti ha interrotto la serie italiana di vittorie nel 2001.

Il cantante dice di essere stato colpito dal lottatore dopo avergli parlato per due ore. Aveva esaurito i neuroni.

Conor McGregor è a Roma per battezzare il figlio. Già che c'era ha cresimato Facchinetti.

https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/17-1 ... 3911.shtml
Sono il bianco di WhatsApp
Conor McGregor ha picchiato Facchinetti senza un motivo. Ma lui sa perché.

Francesco Facchinetti aggredito da McGregor. D'altronde gli avevano detto che era una serata organizzata per incontrarsi.

Aggressione a Francesco Facchinetti, McGregor sipega: "Mi avevano detto che era una serata organizzata per incontrarci".
Frigo
Scrivo freddure
https://twitter.com/Phreego
Francesco Facchinetti picchiato da Conor McGregor: il cantante dice di essere stato colpito dal lottatore dopo avergli parlato per due ore. Poi ha iniziato a cantare "Bella di padella".

Conor Mc Gregor ha picchiato Facchinetti senza un motivo. Per spiegarne le ragioni del successo.

***

Francesco Facchinetti picchiato da Conor Mc Gregor, il cantante sostiene di essere stato colpito dopo avergli parlato per due ore: "Non credevo fosse così paziente".

Francesco Facchinetti é stato colpito al volto dal re del whisky McGregor.
C'ha messo il ghiaccio.

Conor Mc Gregor picchia Facchinetti dopo due ore con lui. È record del mondo.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Conor Mc Gregor picchia Facchinetti: "Sto' cazzotto po' esse welter o po' esse piuma".

Secondo una prima ricostruzione per picchiare Facchinetti McGregor ha portato in alto la mano e poi ha mosso a tempo il bacino.

+++CUADRADO: "FACCHINETTI È LA CAGNOTTO DELLE ARTI MARZIALI MISTE."+++

Conor Mc Gregor ha picchiato Facchinetti senza un motivo.
Il culo del principiante.

Conor Mc Gregor ha picchiato Francesco Facchinetti. “Ti faccio sentire il mio ultimo singolo.â€
https://twitter.com/dave_lazzara
Domani dovrebbe esserci Dustin Poirier contro David Guetta.

Conor Mc Gregor ha picchiato Francesco Facchinetti senza un motivo. Musicale.

autolab

Conor Mc Gregor ha picchiato Francesco Facchinetti senza un motivo. Manco conoscesse le ragioni del suo successo.

(Musicale)

Conor Mc Gregor ha picchiato Francesco Facchinetti senza nessun motivo. Soltanto per un ritornello.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 18/10/2021, 8.17, modificato 1 volta in totale.
Francesco Facchinetti picchiato da Conor McGregor senza motivo. Cose che Capitàno.

Conor Mc Gregor ha picchiato Francesco Facchinetti senza nessun motivo.
Un po' come quelli che hanno devastato la CGIL senza una matrice.

Francesco Facchinetti picchiato da Conor McGregor:" gli si è spento il cervello".
Come a lui solo che nel suo caso ha iniziato a cantare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Butto lì un'idea: ora si potrebbe dire a McGregor che Barillari lo ha chiamato "cazzone irlandese".
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Conor Mc Gregor ha picchiato a sangue Francesco Facchinetti.
Celebrity Death Match spiegato in pratica ai giovani d'oggi...
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
Conor McGregor ha picchiato Francesco Facchinetti senza avere un motivo valido.
Che è anche come si è sviluppata la sua carriera musicale.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Francesco Facchinetti ha ricevuto un pugno in faccia dal campione di MMA Conor McGregor.
Solo uno? È quanto cazzo è forte Facchinetti?


Facchinetti sostiene che MacGregor lo ha colpito dopo due ore che stava parlando.
E figuratevi se lo anche sentiva cantare…
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Conor McGregor ha picchiato Facchinetti senza un motivo. Oh, pà senti un po'... ho trovato chi fermerà la musica?
Un passo alla volta mi basta. (Gandhi)
Francesco Facchinetti ha ricevuto un pugno in faccia dal campione di MMA Conor McGregor. La prossima volta meglio avere carta e penna per l'autografo
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
McGregor ha picchiato Facchinetti senza un motivo.
Conor non sapeva perché, Francesco sì.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Conor Mc Gregor ha picchiato Francesco Facchinetti. E manco un assessorato?

Affittare questo Conor McGregor per le riunioni di condominio sarebbe un business milionario.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot], Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora