Oggi è 16/4/2024, 7.50

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Dopo la seconda parte dell'inchiesta Lobby Nere Salvini ha sospeso ogni giudizio fino a quando non gli consegneranno 100kg di brasato.

Ricordiamo che per la licenza di fascista privato basta un corso teorico di 100 ore, ma per quella di fascista commerciale ne servono almeno 800.

Giorgia Meloni: "La cosa che mi fa arrabbiare di Fidanza è che non abbia rispettato le indicazioni che gli avevo dato".
Cioè non farsi beccare.

Gli ultimi sondaggi danno in ulteriore crescita Fratelli D'Italia. L'inchiesta di Fanpage ha convinto anche i nazifascisti più diffidenti.
https://twitter.com/heliandros
valeriomoro ha scritto:
Giorgia Meloni: "La cosa che mi fa arrabbiare di Fidanza è che non abbia rispettato le indicazioni che gli avevo dato".
Cioè non farsi beccare.


Lab

Banconote di piccolo taglio e non segnate.
@Lazzaro1969
+++ LA MELONI GUARDA LE 100 ORE DI GIRATO DI FANPAGE E SI DICHIARA COMUNISTA +++
@Lazzaro1969
Giorgia Meloni: "La cosa che mi fa arrabbiare di Fidanza è che non abbia rispettato le indicazioni che gli avevo dato". Doveva sta’ girato.

Borghezio si è detto impegnato a formare una terza Lega.
Composta da fasci e seguaci di Odino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Nella seconda parte dell'inchiesta di Fanpage appare Borghezio. Per scoraggiare chi chiede di vedere le 100 ore di girato.

Io la invidio la Meloni che con una figlia piccola riesce a vedersi 100 ore di girato di Fanpage. Io da quando è nato mio figlio sto ancora al primo quarto d'ora della seconda puntata de La Casa di Carta stagione 1.

Giorgia Meloni: "La cosa che mi fa arrabbiare di Fidanza è che non abbia rispettato le indicazioni che gli avevo dato". Non si accettano i fondi neri dagli sconosciuti.

Meloni:"Da noi non c'è spazio per il razzismo, per l'antisemitismo, per il folklore, per le imbecillità". E niente l'ultimo chiude la porta.
http://twitter.com/@pirata_21
Nella seconda parte dell'inchiesta di Fanpage appare Borghezio: "E' arrivato Paolo Brosio?"

Lobby nera, Borghezio: “La terza Lega? Parlavo dei militantiâ€. Quindi è chiaro che intendesse dire la terza gamba.

Nella seconda parte dell'inchiesta di Fanpage arriva Borghezio. Malgrado andasse in onda in fascia protetta.

***

Nella seconda parte dell'inchiesta di Fanpage appare Borghezio: "Ma davvero Salvini ha creduto che fossi la Madonna?"

L'infiltrato di Fanpage al termine della sua inchiesta, ha lasciato in un trolley al posto dei soldi dei libri di storia sul nazismo. Ah ecco perché vogliono denunciarlo per diffamazione.

Lega, Ciocca: "Dopo video Fanpage pronte due denunce". Conoscendo il livello denuncerà Fan e Page.
http://twitter.com/@pirata_21
https://www.adnkronos.com/fdi-documento ... poSa7DVDkR

FdI, documento Meloni: "No a nostalgie storiche e tentazioni totalitarie". Fascioshop.

FdI, documento Meloni: "No a nostalgie storiche e tentazioni totalitarie". La più profonda eloquenza è nei fatti (cit.).

Giorgia Meloni: "In FdI non c’è razzismo, antisemitismo, nostalgie, imbecillità e folklore".
E quindi che ci stai a fare?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'inchiesta di Fanpage è un complotto per farci immaginare Ciocca a capo della Lega e farci rivalutare Salvini.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
FanPage nella seconda parte appare dell'inchiesta Lobby nera appare Borghezio.
Che passa per la disinfestazione.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Spero che la Meloni abbia molto tempo libero, c’è altro girato da vedere.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Nell'ultimo terribile gioco di Squid Game, gli ultimi sopravvissuti devono guardare tutto il girato di 100 ore di Fanpage con la Meloni e Borghezio.
http://twitter.com/@pirata_21
Alla fine delle 100 ore girate da Fanpage vengono mostrate tutte le scene con i fascisti che sbagliano il saluto romano.


Nel DVD con le 100 ore di girato ci sono i contenuti extra: il making of del busto di Mussolini ed il commento audio ad opera del fascista.

Meloni: "In Fratelli D'Italia non c'è posto per i nostalgici del fascismo". Tutto esaurito.

Meloni: "In Fratelli d'Italia non ci sono nostalgie del fascismo". In effetti la nostalgia di solito è per le cose che non hai più.

Meloni: "In Fratelli d'Italia non ci sono nostalgie del fascismo". Altrimenti mica avrebbero candidato Rachele Mussolini.
http://twitter.com/@pirata_21
Giorgia Meloni: "In Fratelli d'Italia non ci sono nostalgie del fascismo". Calenda e Renzi manco li pensano.

+++MELONI: "SPEZZEREMO LE RENI AI NOSTALGICI."+++

Meloni: "Nel dna di Fratelli d’Italia non ci sono nostalgie fasciste." La loro è una razza biologicamente superiore.

Meloni: "Nel nostro dna c’è il rifiuto per ogni regime, passato, presente e futuro." A proposito, ti saluta Orbán.

Meloni: "In Fratelli d'Italia non ci sono nostalgie del fascismo". Ma ora basta parlare di Goffredo Mameli.
https://twitter.com/gancillo1
Lobby Nera, ora da Giorgia Meloni arriva la condanna: "In FdI non c’è spazio per Renzi e Calenda".

Meloni: "Gli esami con la storia li abbiamo già fatti".
Torni l'otto settembre, allora.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Meloni: "È squadrismo, ma non conosco la matrice". Le forniranno 3 ore di girato.

Procura di Milano su inchiesta lobby neravideo fedeli alle 100 ore di girato."
Ora Giorgia Meloni aspetta che esca anche la versione in spagnolo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Immagine

阿酷Giolgia
艾 和 donna
阿 特 madle
艾 ä¸Clistiana

dallacinaconfurore


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Forza Italia non firma la mozione sullo scioglimento di Forza Nuova e delle formazioni di estrema destra.
Sarebbe incoerente con la politica di sdoganamento degli eredi del fascismo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Forza Italia non firma la mozione per sciogliere Forza Nuova.
Si inizia così e poi ti chiedono di combattere la mafia.

Credo che i nostri parlamentari boccerebbero anche lo scioglimento di mafia e 'ndrangheta
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], ibico



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora