Oggi è 27/10/2021, 16.46

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/politica/2021 ... 9-P7-S7-T1


Salvini: "Se il Cavaliere si candida è da prendere in considerazione". L'ipotesi di un'ulteriore perizia psichiatrica.

***

Prodi: "Berlusconi e io abbiamo trascorso una stagione da due posizioni diverse". Capita sempre così col 69.

***

La Repubblica: "Quando Prodi accenna ai rapporti che Berlusconi avrebbe potuto avere in vista dell'elezione del futuro presidente della Repubblica". Spiega l'angolo retto.

o

La Repubblica: "Quando Prodi accenna ai rapporti che Berlusconi avrebbe potuto avere in vista dell'elezione del futuro presidente della Repubblica". Chiede a tutti di non far cadere la saponetta.

o

La Repubblica: "Quando Prodi accenna ai rapporti che Berlusconi avrebbe potuto avere in vista dell'elezione del futuro presidente della Repubblica". Gli viene la voce bianca.

o

La Repubblica: "Quando Prodi accenna ai rapporti che Berlusconi avrebbe potuto avere in vista dell'elezione del futuro presidente della Repubblica". Appoggia sempre le spalle al muro.

Quirinale, Prodi: "L'ipotesi Berlusconi non è plausibile".
Più realistica quella Dell’Utri.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
qui ci vuole un merde a penser di destra come presidente...pensavo a Calderoli o Borghezio...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Quirinale, Prodi: "L'ipotesi Berlusconi non è plausibile". Ma dalla Destra tanti battimani.

La Repubblica: "Quando Prodi accenna ai rapporti che Berlusconi avrebbe potuto avere in vista dell'elezione del futuro presidente della Repubblica". D'istinto stringe le chiappe.

Salvini: "Se il Cavaliere si candida è da prendere in considerazione". L'ipotesi di una casa di tolleranza nelle scuderie del Quirinale.

***

Salvini: "Se il Cavaliere si candida al Quirinale è da prendere in considerazione". L'idea di un'amnistia e di un condono fiscale.

***

Salvini: "Se il Cavaliere si candida al Quirinale è da prendere in considerazione". L'idea della Banda Bassotti alle Finanze.

o

Salvini: "Se il Cavaliere si candida al Quirinale è da prendere in considerazione". L'idea di Wanna Marchi alle Finanze.

Salvini: "Se il Cavaliere si candida al Quirinale è da prendere in considerazione". L'idea dei Commercialisti della Lega alle Finanze.

Salvini: "Se il Cavaliere si candida è da prendere in considerazione". L'ipotesi di una nuova Trattativa.

Salvini: "Se il Cavaliere si candida al Quirinale è da prendere in considerazione". L'ipotesi di una telefonata alla Guardia di Finanza.

autolab


Salvini: "Se il Cavaliere si candida al Quirinale è da prendere in considerazione". L’intervento di Carabinieri e Guardia di Finanza.

Salvini: "Se il Cavaliere si candida al Quirinale è da prendere in considerazione". La tesi secondo cui il virus si annidi fra i testicoli.

Renzi: "Per la nomina del prossimo Presidente della Repubblica ci sarà una convergenza Italia Viva-centrodestra". Considerato che la trattativa non costituisce reato.

***

Renzi: "Per la nomina del prossimo Presidente della Repubblica ci sarà una convergenza Italia Viva-centrodestra". Su Viktor Orban.

***

Renzi: "Per la nomina del prossimo Presidente della Repubblica ci sarà una convergenza Italia Viva-centrodestra". In attesa di qualcosa di nuovo.

***

Renzi: "Per la nomina del prossimo Presidente della Repubblica ci sarà una convergenza Italia Viva-centrodestra". Dopo anni di terrorismo estremista.

Renzi: "Per la nomina del prossimo Presidente della Repubblica ci sarà una convergenza Italia Viva-centrodestra". Sul carcere di Rebibbia.

***

Renzi: "Per la nomina del prossimo Presidente della Repubblica ci sarà una 'convergenza' Italia Viva-centrodestra". Visto che le 'trattative' non vanno più di moda.

***

"Per la nomina del prossimo Presidente della Repubblica ci sarà una convergenza Italia Viva-centrodestra", Renzi svela il contenuto delle intercettazioni telefoniche distrutte tra Mancino e Napolitano.

***

Renzi: "Per la nomina del prossimo Presidente della Repubblica ci sarà una convergenza Italia Viva-centrodestra". Se non accettate le richieste del papello.

***

Renzi: "Per la nomina del prossimo Presidente della Repubblica ci sarà una convergenza Italia Viva-centrodestra". Ormai, siamo alle minacce.

Renzi: "Per la nomina del prossimo Presidente della Repubblica ci sarà convergenza Italia Viva-centrodestra". Gasparri eletto se corregge lo strabismo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, dave_laz, Google [Bot], Il mago di Floz



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora