Oggi è 20/4/2024, 1.35

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 357 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
Manca poco alla scoperta che Morisi era un agente infiltrato di Civati.

Salvlni parla di dignità.
Sceglie sempre argomenti di cui non sa nulla.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "In un Paese civile prima di sputtanare qualcuno si aspetta che sia la giustizia a fare il suo corso". Poi, si linciano giudici e pm in caso di condanna.

(Astrologica…)
Salvini parla di dignità. Dopo l'esaltazione, la caduta.

Luca Morisi tra i collaboratori dell'agenda di Suor Germana.

o

Luca Morisi tra i collaboratori del Calendario di Frate Indovino
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Chi darà indietro la dignità a Luca Morisi?" Hai già provato a chiedere a Giovanardi?

***

Salvini: "Chi darà indietro la dignità a Luca Morisi?" Provate a chiedere scusa per le morti di Cucchi e Aldrovandi, ché forse ve ne avanzerebbe un poco.

Morisi avrebbe ceduto la droga dello stupro gratis a due rumeni. Era un po' che non riusciva a fare un post contro immigrati che stuprano donne italiane.

Salvini:"Chi ridarà dignità a Luca Morisi". In effetti tutti quei post chi se li scorda più.
http://twitter.com/@pirata_21
Vi segnalo un sunto dell'intervista sul caso Morisi a uno dei più grandi intellettuali italiani viventi

Pillon: "Quello che è successo a Morisi non mi stupisce, viste le abitudini del personaggio". Tipo frequentare il suo partito.

Pillon sulla vicenda Morisi: "La giustizia divina ha fatto il suo corso". Ma pensa... un tempo angeli e santi apparivano avvolti da un'accecante aurea luminosa, oggi si manifestano con un misero lampeggiante: anche Dio ha paura dei rincari in bolletta.

oppure

Pillon sulla vicenda Morisi: "La giustizia divina ha fatto il suo corso". Ma pensa... un tempo angeli e santi apparivano avvolti da un'aurea luminosa e profumo di fiori, oggi si sono ridotti a un lampeggiante e una paletta: avranno fatto tagli anche lassù.
https://magaridomani.wordpress.com/
Morisi avrebbe ceduto la droga dello stupro gratis a due rumeni.
Questo è ciò che ha veramente deluso Salvini.

Scia Barabba
Pillon: "Quello che è successo a Morisi non mi stupisce, viste le abitudini del personaggio".
Frequenta Salvini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 28/9/2021, 12.13, modificato 2 volte in totale.
Luca Morisi lascia La Bestia. Salvini adesso pensa a Don Spagnesi.

Non è proprio un linciaggio quello che sta subendo Morisi, è più una caduta dalle scale mediatica.

Salvini:"Sono disgustato dalla schifezza mediatica che condanna le persone senza che ci sia un giudice o un tribunale a farlo". Per questo pagava Morisi per farlo.

Salvini:"Siamo gli unici che danno veramente fastidio a un sistema che vorrebbe portare indietro l'Italia". Infatti basta con questa cannabis il futuro è la droga dello stupro.

Salvini:"Lì dove ho citofonato a Bologna c'erano degli spacciatori e io lo sapevo con certezza". Glielo aveva detto Morisi.
http://twitter.com/@pirata_21
Ho conservato la pagina del quotidiano con l'articolo su Morisi per quando mia figlia mi chiederà cos'è il contrappasso.

I vicini raccontano che il festino a casa di Morisi è durato più giorni e furono costretti a chiamare i Carabinieri per il caos. E LA LAMORGESE CHE FA??TUTTO NORMALE?!?!

Il festino a casa di Morisi ad Agosto è durato più giorni e i vicini furono costretti a chiamare i Carabinieri per il caos. Tanto erano tutti distratti dal rave party a Viterbo.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini su Morisi: "Chi ridarà dignità a Luca?" Vedrai se non riciccia Povia…

È facile allontanarsi sai
Se come te anche lui ha i suoi guai
Ma quando avrai bisogno sarà qui
Un amico è così

Non chiederà né il come né il perché
Ti ascolterà e si batterà per te, oh
E poi tranquillo ti sorriderà
Perché Salvini è così.


(Cit. La portinaia bergamasca di Laura Pausini)

Salvini: "Sono disgustato dalla schifezza mediatica che condanna le persone senza che ci sia un giudice o un tribunale a farlo". Effettivamente hanno esagerato coi giudici che condannarono Berlusconi per frode fiscale.

***

Salvini: "Sono disgustato dalla schifezza mediatica che condanna le persone senza che ci sia un giudice o un tribunale a farlo". Non avrei mai detto che gli stavano sul cazzo 'Libero' e 'Il Giornale'.

***

Salvini: "Sono disgustato dalla schifezza mediatica che condanna le persone senza che ci sia un giudice o un tribunale a farlo". Ha deciso di prendersi un anno sabatico.

***

I vicini raccontano che il festino a casa di Morisi è durato più giorni e furono costretti a chiamare i Carabinieri per il caos. Ma niente, non gliel'hanno voluta restituire la dignità.

***

I vicini raccontano che il festino a casa di Morisi è durato più giorni e furono costretti a chiamare i Carabinieri per il caos. A Viterbo.

***

I vicini raccontano che il festino a casa di Morisi è durato più giorni e furono costretti a chiamare i Carabinieri. Visto che la Polizia aveva gli acquascooter impegnati.


Ultima modifica di Antonio Carano il 28/9/2021, 13.32, modificato 1 volta in totale.
Manca solo che si scopra che Morisi è arrivato a Lampedusa su un gommone

Salvini:" non sono pentito della citofonata, li c'erano degli spacciatori ".
Che sono venuti in Italia a rubare il lavoro a Luca Morisi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Lì dove ho citofonato a Bologna c'erano degli spacciatori e io lo sapevo con certezza". Che la testa della piovra era altrove.

***

Salvini: "Lì dove ho citofonato a Bologna c'erano degli spacciatori e io lo sapevo con certezza". Mica è tipo da farsi perculare dagli amici.

***

Salvini: "Lì dove ho citofonato a Bologna c'erano degli spacciatori e io lo sapevo con certezza". Visto che è abituato a spacciare per verità delle minchiate.

Quindi se ho ben capito, gli immigrati verrebbero in Italia a togliere il lavoro a Morisi.
Ho molti debiti; non possiedo nulla; il resto lo lascio ai poveri. [François Rabelais]

-A un certo punto me sento avanzà sui carzoni proprio come 'na mano.
-Che cos'è che era?
-Era 'na mano, era.
Quindi un festino fra uomini con due immigrati e uso di droghe.
Manca solo che abbia pagato il tutto con i 49 milioni.

Salvini:" Non sono pentito della citofonata, lì c'erano degli spacciatori ". Sleale concorrenza.

Pillon: "I gay nella Lega li conosco tutti".
Chissà perché è una cosa che non mi meraviglia.

Pillon: "I gay nella Lega li conosco tutti".
Ne sono sicuro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Non mi interessano le vicende personali, mi fermo all'uscio di casa".
Proprio dove sta il citofono.

Pillon (Lega): "Quello che è successo a Morisi non mi stupisce, viste le abitudini del personaggio". Faceva il braccio destro di un ministro dell'interno.

***

Pillon (Lega): "Quello che è successo a Morisi non mi stupisce". E' inspiegabile, invece, come Salvini potesse fare il ministro dell'interno.

***

Pillon (Lega): "Quello che è successo a Morisi non mi stupisce, viste le abitudini del personaggio". E di chi usava gli attacchi al Ddl Zan come arma di distrazione di massa.

Pillon: "I gay nella Lega li conosco tutti". Ma non di faccia.

Salvini: "Non sono pentito della citofonata".
Anche se è chiaro che l’indirizzo era sbagliato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
" tutti i bambini devono avere un papà che va con ragazzi rumeni a cui cede la droga".
È il nuovo manifesto per la famiglia della Lega.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini su Morisi: "Sono disgustato dalla schifezza mediatica". Ché questa merda non la doveva mai postare.

Immagine


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 28/9/2021, 15.17, modificato 2 volte in totale.
Salvini:" sono disgustato dalla schifezza mediatica".
È la prima volta che legge i tweet di Morisi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
A questo punto devo presumere che se l'obbligo vaccinale si fosse chiamato "cessione di vaccino" la Lega non ci avrebbe visto nulla di male.
https://magaridomani.wordpress.com/
Salvini: "Chi darà indietro la dignità a Luca Morisi?" Ché, nel caso ne restasse un po', la prenderebbe anche lui qualche dose.

Calderoli (Lega): “Tutti noi commettiamo errori personali, a volte anche gravi, ma solo pochi hanno il coraggio e l’onestà di riconoscerliâ€. Invece di farsi ricoverare al San Raffaele.

***

Calderoli (Lega): “Tutti noi commettiamo errori personali, a volte anche gravi, ma solo pochi hanno il coraggio e l’onestà di riconoscerliâ€. Perlopiù, preferiscono l'immunità parlamentare.

***

Calderoli (Lega): “Tutti noi commettiamo errori personali, a volte anche gravi, ma solo pochi hanno il coraggio e l’onestà di riconoscerliâ€. "Morisi chi?"

***

Calderoli (Lega): “Tutti noi commettiamo errori personali, a volte anche gravi, ma solo pochi hanno il coraggio e l’onestà di riconoscerliâ€. Perciò quasi tutti si ricandidano.


Ultima modifica di Antonio Carano il 28/9/2021, 16.14, modificato 1 volta in totale.
Calderoli su Morisi: “Tutti noi commettiamo errori personali, a volte anche gravi, ma solo pochi hanno il coraggio e l’onestà di riconoscerliâ€. Solo loro e chi, come Morisi, ha un buon avvocato che gli consiglia di collaborare.
https://magaridomani.wordpress.com/

Ultima modifica di Barabba Marlin il 28/9/2021, 16.16, modificato 1 volta in totale.
Salvini sul caso Morisi: «Quando un amico sbaglia ti arrabbi con lui, e di brutto. Ma poi lo aiuti a rialzarsi». Metadone di Stato.

Salvini sul caso Morisi: «Quando un amico sbaglia ti arrabbi con lui, e di brutto. Ma poi lo aiuti a rialzarsi». Parla a nuora perché suocero intenda.

Salvini sul caso Morisi: «Quando un amico sbaglia ti arrabbi con lui, e di brutto. Ma poi lo aiuti a rialzarsi». In fondo, non prende mica il reddito di cittadinanza.

Salvini: "Siamo gli unici che danno fastidio". E su questo siamo d'accordo.
https://www.repubblica.it/politica/2021 ... 0-P1-S1-T1

Salvini: "Sono disgustato dalla schifezza mediatica che condanna le persone senza che ci sia un giudice o un tribunale a farlo". Ma preferisce mantenersi umile.

o

Salvini: "Sono disgustato dalla schifezza mediatica che condanna le persone senza che ci sia un giudice o un tribunale a farlo". Modestia a parte.

***

Salvini: "Siamo gli unici che danno fastidio". E chi lo ha mai negato!

***

Salvini: "Siamo gli unici a dare fastidio". Se proprio vogliamo trovare un'ulteriore affinità con le mosche.

Salvini sul caso Morisi:"Vogliono fermare la Lega". Maledetti cani della Finanza.
http://twitter.com/@pirata_21
Il pistola e la bestia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Siamo gli unici a dare fastidio". Con gli eufemismi ha fatto passi avanti.

Salvini: “Nella vita si può sbagliareâ€. Se sei suo amico.

***

Salvini: “Nella vita si può sbagliareâ€. Ma per lui è, innanzitutto, un dovere.

***

Salvini: “Nella vita si può sbagliareâ€. Tanto te lo danno lo stesso il vitalizio.

***

Salvini: “Nella vita si può sbagliareâ€. Solo se sei il guru della Lega.

***

Caso Morisi, Salvini: “Nella vita si può sbagliareâ€. Si riferisce a quando diceva: "Ti becco a spacciare, vai in carcere con le misure cautelari".

Pillon su Morisi: "La giustizia divina ha fatto il suo corso".
Peccato non abbia un primogenito.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Morisi avrebbe ceduto la droga dello stupro a due rumeni. Invece che darla prima agli italiani;

Ad agosto a casa di Morisi erano arrivati i Carabinieri per interrompere un festino. Ma lui era fatto e con quella divisa li aveva scambiati per Salvini;

Ma davvero credevate che si potesse postare quella roba senza avere nulla a che fare con la droga?

Salvini: "Non mi interessano le vicende personali mi fermo all'uscio di casa". Poi controlla se il cognome sulla targhetta è straniero;

Salvini: "Chi darà indietro la dignità a Luca Morisi?". Che tra l'altro era nuova e non l'aveva mai usata;

Ora non vorrei che l'associazione con Morisi e Salvini contribuisse a dare una brutta immagine della droga.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Salvini: "Non sono pentito della citofonata".
È così che ha conosciuto Morisi.

Salvini: "Sono disgustato dalla schifezza mediatica che condanna le persone senza che ci sia un giudice o un tribunale a farlo". Per caso la buttate la perizia rifiutata da Berlusconi?

Salvini: "Roma è Tor Bella Monaca, è Rebibbia".
Pensa sempre a Verdini suo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Morisi avrebbe ceduto la droga dello stupro a due rumeni. Aveva finito i galli da combattimento.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini: "Roma è Tor Bella Monaca, è Rebibbia". Regina Coeli non l'ha incantata col Rosario.

Caso Morisi, Libero: "Meschino mescolare cocaina e politica". Se non c'è almeno un immigrato al citofono.

Caso Morisi, la perquisizione dopo il festino: "Cocaina nascosta nei libri".
Evidentemente si legge troppo poco in quella casa.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 357 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora