Oggi è 16/7/2024, 17.24

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Autore Messaggio
https://www.agi.it/spettacolo/news/2024-07-10/morgan-warner-contratto-stalking-schiatti-27081006/

Lascio che le cose, mi portino a San Vittore.

Probabile collaborazione con Burzum

Me lo immagino Morgan dopo l'arresto che si lamenta perché nelle carceri italiane portano soltanto le arance.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Tempesta su Morgan. Un turbine di polverina bianca.

+++Svelato il nome del programma di Rai 3 a cui doveva partecipare Morgan in autunno: un giorno in pretura+++

Morgan, che delusione. Una persona così moderata.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Accusa di stalking, tempesta su Morgan. Un turbine di polverina bianca.

Accusa di stalking, tempesta su Morgan.
Finalmente trovato il degno erede di Sgarbi come sottosegretario alla Cultura.
Troppi omaggi fanno un plagio, sig. Fabbri.

Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sangiuliano indice un tavolo per discutere della violenza nelle canzoni trap.
Coordina Morgan.

Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Comunque i sospetti di stalking su Morgan resteranno finché lui si ostina a interessarsi alla musica.

Quando ho sentito delle accuse di molestie a carico di Morgan ho subito pensato a quei poveri pusher...
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
La Rai annulla il programma di Morgan in Rai.
A sostituirlo sarà Bugo.

Warner Music Italia interrompe i rapporti contrattuali con Morgan. Sarà sostituito da Pino Insegno.
Morgan grande esperto di musica ma sulle libertà personali insomma
La Warner rescinde il contratto con Morgan. Del resto si sa che è sempre stato un artista sopra le strisce

Morgan sospettato di stalking. Già incriminato per lesioni personali volontarie dell'udito.

"Bestie, violenti e misantropi, untori e boia stiano dalla parte di starf*ckers e mafiosi. Essere umani, persona civili, non violenti, persone dotate di anima stiano con me. Nessuna guerra ai mostri però, mi raccomando. I mostri hanno un dispositivo di autopunizione, quindi non dovremo fare nulla. Oggi piacciono i mostri. Se il mostro fossi io vi piacerei. Io non vi piaccio perché gli angeli non piacciono ai mostri. Gli angeli stiano con me, la poesia, la musica, la gentilezza, la parola, la comprensione, la pazienza, l’impegno, la lealtà, la meraviglia. I mostri stiano con loro, la bramosia, la distruzione, l’odio, la vendetta, la mutilazione, la menzogna, il tradimento, il ricatto. A voi la scelta." Carlo Conti ha già svelato il testo di Morgan per Sanremo.

Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di merda di ieri sera...

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Il tavolo permanente sulla violenza nei testi musicali in diretta TV al posto della trasmissione di Morgan ....

Sgarbi: "Quella di Morgan è tutta letteratura".
Che gli varrà l’intitolazione di un aeroporto.

Sgarbi: "Quella di Morgan è tutta letteratura".
Di cui lui è un maestro riconosciuto.

Sgarbi: "Morgan come Catullo". Vabbè, ma state carmi.