Oggi è 19/1/2021, 23.13

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 433 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
In Calabria per la datazione dei reperti controllano in quanto tempo si dimezza la quantità di Commissari alla sanità.

Calabrese arrestato mentre preparava un attentato. La soppressata dolce.

Commissario Salute in Calabria, salta anche la nomina di Miozzo. Sul pizzino c'era scritto 'Mio Zio'.

La nomina di Miozzo, ex chirurgo specializzato in ginecologia, caldeggiata da Conte. Favorevolmente impressionato dai suoi racconti.
Sono il bianco di WhatsApp
ne serve uno che sia calabrese, in forma, già ben stipendiato, grintoso e vincente...Gattuso?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
il prefetto Guido Longo è il nuovo commissario della Calabria...-10....-9....-8....-7...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Nominato il commissario della Sanità in Calabria.
Ora tocca a lui nominarne altri tre .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Commissario alla Sanità in Calabria.
Guido Longo in nomination.

Per il commissario alla sanità in Calabria si pensa a Rosy Bindi. Ma non so se Catanzaro accetterebbe di viverci.

Conte annuncia il nuovo commissario per la sanità calabrese: il prefetto Longo.
Credo che l’abbiano scelto per il cognome, sperando che duri a lungo.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?

@Paoloakita
Il nuovo Commissario Sanità in Calabria è l'ex Prefetto di Vibo Valentia. La moglie felicissima di andare a Catanzaro.

Guido Longo scelto da Conte dopo il rifiuto di Giovanni Longo.

Comunque hanno aspettato un mesetto per avere meno pazienti.
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 27/11/2020, 19.56, modificato 1 volta in totale.
Conte annuncia il nuovo commissario per la sanità calabrese. O ha solo prurito all'inguine?

Italia Viva occupa la stanza del commissario alla sanità della Calabria. A malapena.

Il prefetto Guido Longo è il nuovo commissario alla sanità per la Calabria. Ma è asintomatico.

Il prefetto Guido Longo è il nuovo commissario alla sanità per la Calabria. Vaccini con le infiltrazioni.

L’ex-prefetto Guido Longo è il nuovo commissario alla sanità in CalabriAH NO SCUSATE COME NON DETTO
Shit figures since 1990
Ho starnutito e Shazam mi ha trovato un nuovo commissario alla sanità calabrese.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

La Calabria ha un commissario alla Sanità. Questo 2020 è sempre più incredibile.
http://twitter.com/@pirata_21
Trovato il nuovo commissario alla sanità della Calabria. L'amico di Martucci.
https://twitter.com/gancillo1
In Calabria cambiare le targhette sulla porta degli uffici è inserito nell’elenco dei mestieri usuranti.

Che poi il commissario lo potevano trovare anche prima, hanno solo voluto dare un tocco un pochino più intrigante.

La scelta del commissario alla Sanità in Calabria.

Si pensa di adottare lo schema della catena di santantonio:
ogni candidato deve nominarne altri tre.
Ho quel che ho donato.
Non ho più quel che ho prestato.

Nominato il nuovo commissario alla Sanità in Calabria.
Non potrà concedere interviste.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Quest’anno negli ovetti Kinder c’è la serie di sorpresine Commissario alla Sanità in Calabria.

Guido Longo ex Prefetto, nominato ieri sera commissario alla sanità Calabrese. Hanno approfittato del Black Friday.

Per la sanità calabrese è stato scelto un ex-prefetto ed ex-poliziotto. Non pensavo si intendesse questo per Black Friday.
.
Il nuovo commissario alla sanità calabrese è un ex-prefetto ed ex-poliziotto. Va da sé che a breve diverrà un ex- commissario

Il nuovo Commissario alla sanità calabrese ha fatto sapere ai detrattori che è molto amico del cavaliere nero.

Per la sanità calabrese è stato scelto un ex-prefetto ed ex-poliziotto. Per il vertice dei servizi segreti se la giocano Zangrillo e Burioni.
+++Se Cotticelli non l’avessero drogato, sarebbe ancora il commissario per la sanità in Calabria+++
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?

@Paoloakita
https://www.corriere.it/cronache/20_nov ... d8f1.shtml

Calabria, il neo commissario Guido Longo: «Sarò più puntiglioso di San Tommaso». Iniziamo bene, la da già per morta.

Primi complimenti per Guido Longo. Dopo 48 ore è già il commissario alla sanità più longevo della Calabria;

La nomina di Guido Longo è arrivata dopo la scoperta che Narciso Mostarda era un personaggio inventato da Maccio Capatonda;

Per sicurezza Guido Longo firmerà dei contratti giornalieri.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Il super poliziotto Longo alla sanità calabrese. Alcuni malati hanno già cominciato a pentirsi.
“Come uomo sono romantico, so parlare, so comportarmi, mi drogo… ma quel drogato che non dà fastidio… il giusto”
Maurizio Milani
Cotticelli ha dato già la disponibilità per il ruolo di super commissario del Recovery Plan.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'ex prefetto Guido Longo è commissario alla sanità per la Calabria ormai da quattro giorni. I calabresi cominciano ad essere un po' stufi ... :D '
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 433 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9