Oggi è 28/3/2024, 14.56

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.corriere.it/cronache/19_feb ... 283a.shtml

Arresti domiciliari per i genitori Renzi. Che cazzo hanno combinato su Rousseau?

I genitori di Renzi agli arresti domiciliari. Per dire quanto fosse contorto il quesito su Rousseau.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]

Ultima modifica di a.mazed il 18/2/2019, 20.39, modificato 1 volta in totale.
:rotfl: :rotfl:
I genitori di Renzi agli arresti domiciliari. Oddio, basta che non gli venga in mente di fare un altro figlio eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)


Ultima modifica di ABkualcosa il 18/2/2019, 20.41, modificato 1 volta in totale.
a.mazed ha scritto:
I genitori di Renzi agli arresti domiciliari. Per dire quanto era contorto il quesito su Rousseau.
:rotfl:

I genitori di Renzi agli arresti domiciliari. Con questo capo d'accusa.

I genitori di Renzi agli arresti domiciliari. Come se già non fosse bastato crescere il figlio.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Tiziano Renzi e la moglie agli arresti domiciliari.
Ecco la nuova strada.

Arresto dei genitori di Renzi, secondo il gip c'è il pericolo di reiterazione del reato.
Ma la moglie di Tiziano è ormai da un pezzo in menopausa.

Tiziano Renzi e la moglie agli arresti domiciliari con l’accusa di bancarotta fraudolenta.
Ora speriamo che si indaghi sul responsabile di quella del PD.

Tiziano Renzi e la moglie agli arresti domiciliari.
Travaglio si offre di fare la spesa e portare loro la carta igienica.

Arresto dei genitori di Renzi, secondo il gip c'è il pericolo di reiterazione del reato.
Su Repubblica editoriale sui congiuntivi di Di Maio.

Il babbo e la mamma di Renzi accusati di aver provocato "dolosamente" il fallimento di tre società.
E il figlio quello del PD.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(scia a.mazed)

Arrestati i genitori di Renzi. Ma per quante cazzo di cose si votava, oggi su Rousseau?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?

Ultima modifica di comagirl00 il 18/2/2019, 21.13, modificato 1 volta in totale.
Sic transit gloria bulli.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il padre gli sta creando così tanti problemi che il prossimo anno Renzi vince di sicuro Sanremo.
@maurizioneri79
Arresti domiciliari ai genitori di Renzi. Devono per forza guardare Matteo che fa il record alla playstation.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Arrestati i genitori di Renzi. Mi sembra un po' tardi.

Arresti domiciliari per i genitori di Renzi. Ma avere un figlio così era già una condanna.
https://twitter.com/gancillo1
Torna a casa Renzi .
I genitori di Renzi ai domiciliari.
Potrebbero ancora avere figli.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... i/4981300/


'Tiziano Renzi e la moglie agli arresti domiciliari'. Per non aver usato i metodi anticoncezionali.

***

'Tiziano Renzi e la moglie agli arresti domiciliari'. A giudicare dai rotoloni 'Regina' nello studio di Travaglio.

***

'Tiziano Renzi e la moglie agli arresti domiciliari'. Cazzo, proprio ora che era finita la carta igienica!

***

'Tiziano Renzi e la moglie agli arresti domiciliari per bancarotta fraudolenta e false fatturazioni'. Querelano Travaglio per non averli definiti 'puttanieri'.

I genitori di Renzi agli arresti domiciliari.
Domani il Fatto Quotidiano esce con le pagine appiccicate.

Ma Renzi invece del suo libro non poteva pensare a quelli contabili del padre?

Arrestati i genitori di Renzi. Va bene che l'ondata xenofobo-populista ha origini lontane, ma non così tanto.
https://twitter.com/gancillo1
Tiziano Renzi e la moglie agli arresti domiciliari. En marche!

I genitori di Matteo Renzi agli arresti domiciliari.
Sulla piattaforma Rousseau da domani si vota se volete dargli l'ergastolo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
sappiate che c'è un post doppio , ora la metto anche qui

I genitori di Matteo Renzi agli arresti domiciliari.
Da domani su Rousseau si può votare se dargli l'ergastolo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Se Renzi fosse davvero bravo come dice si sarebbe scelto un padre migliore.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
https://www.lanazione.it/firenze/cronac ... -1.4450340
Oltre ai genitori di Renzi è stata arrestata anche una terza persona. Ora chiudete gli occhi e sognate.

Se a casa di Travaglio hanno un solo bagno mi sa che per i familiari stasera sono problemi.

I genitori di Renzi agli arresti domiciliari.
non era giusto che, oggi, solo alcuni perdessero un pò di diottrie

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/02/18/tiziano-renzi-e-la-moglie-laura-bovoli-agli-arresti-domiciliari-per-bancarotta-fraudolenta-e-false-fatturazioni/4981300/
“Se qualcuno pensa che si possa utilizzare la strategia giudiziaria per eliminare un avversario dalla competizione politica sappia che sta sbagliando personaâ€, ha detto Renzi oggi o Berlusconi qualche anno fa

“Se qualcuno pensa che si possa utilizzare la strategia giudiziaria per eliminare un avversario dalla competizione politica sappia che sta sbagliando personaâ€, ha detto Renzi ribadendo che lui da sempre chiede a gran voce di votare contro l'autorizzazione a procedere per Salvini

I genitori di Renzi agli arresti domiciliari.
e lui a piede libero???!!!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
notturnoconcertante ha scritto:
Sic transit gloria bulli.
:D

(scia)
I genitori di Renzi agli arresti domiciliari. Speriamo che la televisione funzioni.

Arrestato Tiziano Renzi. "Visto, figliolo? Prima di te".

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/02/18/matteo-renzi-genitori-ai-domiciliari-lui-parla-come-berlusconi-strategia-giudiziaria-per-eliminarmi-si-sbagliano/4981419/
Renzi: "mi sento responsabile per il dolore dei miei genitori, dei miei fratelli, dei miei figli e dei miei nipoti. "
ahò Mattè, te sei giusto giusto scordato er cognato... quello famoso per soldi e Unicef

Tiziano Renzi e consorte agli arresti domiciliari.
e la Boschi bella e beata in Trentino all'aria aperta

Tiziano Renzi e consorte agli arresti domiciliari.
...e mi sa che manco più i soldi della querela a Travaglio vedono a sto punto

Tiziano Renzi e consorte agli arresti domiciliari.
vabbè, divano e pop-corn almeno non mancheranno
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Se la magistratura voleva stupirmi doveva arrestare quelli di Berlusconi.

Tiziano Renzi e la moglie agli arresti domiciliari. Matteo Renzi : tutto ciò perché ho tentato di cambiare l’Italia. Ma quante cazzo di finte fatture hanno emesso ?

Renzi: "Non possono eliminarmi con strategia giudiziaria".
Ci riesce benissimo da solo.

A questo punto mi aspetto che Renzi sostenga che la Boschi è un’altra nipote di Mubarak.

Ma Renzi può chiedere on line agli elettori del PD di esprimersi sul fatto se i suoi genitori possano essere liberati?

Renzi incassa la solidarietà di Berlusconi.
Questo sì che è infierire.

Arresto dei genitori di Renzi, per Maria Teresa Meli del Corriere della Sera sono come Sacco e Vanzetti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 18/2/2019, 23.06, modificato 3 volte in totale.
Praticamente oggi su Rousseau potevi scegliere tra:

a) Far processare Salvini
b) Far arrestare i genitori di Renzi

Non c'era gara.

I genitori di Renzi ai domiciliari. Salvo l'editoriale di Travaglio.
@maurizioneri79
Il concetto c'è già ma dobbiamo cercare linearità. Forse semplicemnte così



Il quesito dei 5 stelle su Salvini era talmente contorto che hanno arrestato i genitori di Renzi

https://www.ilmessaggero.it/politica/matteo_renzi_tiziano_renzi_luigi_di_maio-4132716.html
[#the good old 26/11/2018#]
Tiziano Renzi: non accostatemi al padre di Di Maio.
...difficile, stando ai domicilairi

Renzi: "Ho molta fiducia nella giustizia italiana".
adesso anche noi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..

Ultima modifica di murcielago il 18/2/2019, 23.24, modificato 1 volta in totale.
Arresto dei genitori di Renzi, Berlusconi: "Con la nostra riforma non sarebbe accaduto".
Anzi, la bancarotta avrebbe fatto curriculum.

Non so se lo sapete ma assieme ai Renzi è stato arrestato pure un Massone.

Arrestati i genitori di Renzi.
Prima o poi il furto ritorna.

Ai domiciliari i genitori di Renzi.
Intanto ha portato loro un po’ di popcorn.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 18/2/2019, 23.28, modificato 1 volta in totale.
Renzi parla di strategia per eliminarlo politicamente. Le percentuali della votazione su Rousseau gli ricordano troppo quelle del referendum costituzionale.
https://twitter.com/gancillo1
"Arresti domiciliari per i genitori di Renzi? Non sono uno che festeggia le manette" ha scritto Travaglio con una mano sola
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
oggi gli elettori dei 5S si sono espressi contro l'autorizzazione a procedere a Salvini e la magistratura ha messo ai domiciliari i genitori di Renzi per bancarotta fraudolenta e false fatturazioni
speriamo almeno che i cinesi alle primarie ci diano presto qualche soddisfazione
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Tiziano Renzi e la moglie agli arresti domiciliari. Quella comprata grazie a Travaglio.

Quindi "30 mila euro al per T." Non erano per il torrone.

Tiziano Renzi: "Mia condotta trasparente". Infatti, si vede la merda.
Sono il bianco di WhatsApp
(Collodiana...)
I genitori di Renzi ai domiciliari. La casa una stanzina terrena, che piglia luce da un sottoscala. La mobilia non può essere più semplice: una seggiola cattiva, un letto poco buono e un tavolino tutto rovinato...

I genitori di Renzi ai domiciliari. Precipitano gli Eventi.

I genitori di Renzi ai domiciliari. In quanto tali.

Renzi. “il mi’ babbo e la mi’ mamma arrestati ne’ i giorno che negano il processo a Salviniâ€.
Ovvia, ma i’ PD mica ce l’ha la piattaforma Rousseau!!
AveCaesar
+++ SCOTTEX QUERELA MARCO TRAVAGLIO +++
''Non amo la satira, perché è un linguaggio di presunzione che pretende di fare la morale agli altri. Meglio la ripugnanza che per sé non rivendica alcun merito piuttosto che la volontà di migliorare il prossimo, che di per sé è una malattia affliggente''
Intanto su Twitter l'hashtag "SiamoTuttiMatteoRenzi" ha raggiunto la bellezza di un tweet.

Anche a voi è arrivata la notifica "Marco Travaglio sta organizzando un video party"?

Renzi: "Vedremo se questi due cittadini settantenni, incensurati, sono davvero i pericolosi criminali che meritano questo provvedimento".
Lo facevo più giovane, l'Olindo.

I genitori di Renzi ai domiciliari. Travaglio ha utilizzato tutto il rotolo di carta igienica


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Twitter, lanciato l'hashtag #siamotuttiMatteoRenzi. E già Berlusconi chiede i diritti d'autore.

***

Renzi presenta il suo ultimo libro: "Le mie prigioni".

Per Renzi la notizia che i suoi genitori sono agli arresti domiciliari è “un fulmine a ciel serenoâ€.
Arrivata tra una bancarotta e l’altra.

Abuso d’ufficio, rinviata a giudizio giunta Falcomatà (Pd).
Per solidarietà con Tiziano Renzi.

Renzi: "i dieci nipoti sanno chi sono i loro nonni".
Adesso, sì.

Renzi: "Se io non avessi fatto politica, la mia famiglia non sarebbe stata sommersa dal fango".
E da quei volantini portati al macero.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 19/2/2019, 7.12, modificato 2 volte in totale.
Berlusconi: "l'arresto dei genitori di Renzi? Non sarebbe accaduto se avessero approvato la nostra riforma della giustizia". Pensa che Dell'Utri sarebbe stato addirittura 'beato'!

Renzi: "Lo fanno per colpire me".
Bancarotta?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tiziano Renzi e moglie sono ai domiciliari. Sopra la libreria spuntano pure i Kleenex.

(Dantesca...)
I genitori di Renzi sono ai domiciliari. "La nuova strada" è l'esilio.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora