Oggi è 28/3/2024, 10.05

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 986 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
Già mi immagino le polemiche di domani sera sul mancato utilizzo del Var nei viadotti.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Qualche fischio per Martina a Genova. Erano quelli che lo hanno riconosciuto.

Anche l’Ad di Autostrade ai funerali delle vittime di Genova. In queste occasioni vorrei fossero ancora gli anni Settanta.

Ad di Autostrade ai funerali delle vittime di Genova. Non ci sono più gli anni Settanta di una volta.

autolab

Applausi per Salvini e Di Maio ai funerali delle vittime di Genova. Hanno portato i telepass per tutti.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Ok gli applausi a Salvini durante i funerali di Genova, ma forse Matteo poteva evitarsi lo stage diving.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Applausi per Salvini e Di Maio ai funerali delle vittime di Genova.
Peccato per quelle bare che gli rubavano la scena.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Ai funerali di Genova applausi per Di Maio e Salvini. Proprio vero che nel dolore ti appigli a tutto.

A Genova applausi per Salvini. “Anche il problema di Ventimiglia è risolto.â€
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Ai funerali di Genova applausi per Di Maio e Salvini. E proprio vero che se ne vanno i migliori.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Applausi per Salvini e Di Maio ai funerali delle vittime di Genova. Soprattutto per il numero del fiore che spruzza acqua.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
I vertici di Autostrade ai funerali delle vittime di Genova. Volevano assicurarsi di aver finito il lavoro.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Autostrade, lo choc dei Benetton.
Hanno saltato un antipasto durante il consueto pranzo di ferragosto a Cortina.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Genova, funerali di Stato, applausi per Di Maio e Salvini. Sono arrivati con un paio di immigrati al guinzaglio.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Va dato atto a Salvini che tra un selfie e l'altro ai funerali di Genova ha espresso profondo cordoglio.

L'ultima volta che un governo italiano ha preso applausi ad un funerale era per via di una dichiarazione di guerra, non per una semplice revoca.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
I vertici di Autostrade ai funerali delle vittime di Genova. Erano quelli che cercavano il buffet.

I vertici di Autostrade ai funerali delle vittime di Genova. "W GLI SPOSI!"
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
[#non percepito style#]
Applausi per Di Maio e Salvini e fischi per Martina.
Delrio non percepito. Come le sue risposte alle interrogazioni su il cavalcavia Morandi

[#'ngrati ed 'gnurant style#]
Applausi per Di Maio e Salvini, fischi per Martina e attacchi ad Atlantia e i Benetton.
che paese d merda che siamo diventati da dopo le elezioni: manco più si riconosce la 'superiorità morale' dei politici 'capaci' e degli imprenditori che fanno gli 'interessi della Nazione'

[#la velocità relativa del tempo style#]
Critiche alla decisione amministrativa del governo di promuovere la revoca della concessione senza aspettare i tempi della giustizia giudiziaria.
Bah, avranno adottato i tempi per i rinnovi concessioni senza bando di gara tramite leggina nello Sblocca Italia

[#taci, il nemico ti ascolta style#]
Il governo sarebbe colpevole di portare avanti la revoca amministrativa della concessione ad Atlantia.
Anzichè nasconderla sotto un bel Segreto di Stato

[#luoghi comuni Repubblicani style#]
Applausi per Di Maio e Salvini e fischi per Martina.
si tenga presente, però, che la folla presente, radiocomandata dal blog di Grillo tramite l'intervento di hacker russi assoldati da Casaleggio pagati con i 49milioni di euri imbertati dalla Lega, era tutta di fascisti e di razzisti che si erano presi una giornata di vacanza dal tiro all'immigrato col fucile ad aria compressa
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..

Ultima modifica di murcielago il 18/8/2018, 17.12, modificato 1 volta in totale.
alla conferenza stampa i benetton si giustificano: i fili dove stendiamo i maglioni a noi non sono mai caduti!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Mentre la folla diceva: o signore non son degno di partecipare alla tua mensa ma dì soltanto una parola e io sarò salvato , l'Ad di Autostrade ha aggiunto "Amnistia" fischiettando guardandosi attorno
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Il governo: "Abbiamo avviato l'iter per togliere la concessione ad Autostrade".
Signorina Autostrade, veniamo noi con questa mia a dirvi, adirvi una parola…

Funerali di Stato a Genova, il popolo applaude Salvini e fischia il Pd, quindi si dovrà cambiare il popolo.

Anche i vertici di Autostrade erano ai funerali delle vittime di Genova: e per mimetizzarsi tra la folla gli è toccato applaudire Salvini e Di Maio.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Genova, muore un ferito.
Dopo il selfie di Salvini ai funerali di Stato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bagnasco: “Genova è nello sguardo del mondoâ€. E non solo di quello a Sud.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/08/18/autostrade-affronta-genova-scuse-perche-percepiti-lontani-ma-non-ci-sono-condizioni-per-assunzione-responsabilita/4567219/
Autostrade: "Tutte le relazioni di cui sono a conoscenza davano uno stato di salute buono“.
allora è crollato per eccesso di salute

Autostrade: "Tutte le relazioni di cui sono a conoscenza davano uno stato di salute buono“.
e fino a prima di crollare, stava in piedi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Pur di non dover sospendere le partite del campionato, io rinvierei tutte le tragedie del mondo.

Sono iniziate le operazioni di recupero del camion sull'orlo del viadotto crollato. La difficoltà è stata vincere il fetore in cabina.
https://twitter.com/gancillo1
no commèntes

Immagine
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
A Genova Salvini e Di Maio sono stati accolti da un applauso. Vabbe', anche io ho applaudito la prima cacca nel vasino di mio figlio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
comagirl00 ha scritto:
A Genova Salvini e Di Maio sono stati accolti da un applauso. Vabbe', anche io ho applaudito la prima cacca nel vasino di mio figlio.

tecnicamente, una versione popò-personale del 'noi abbiamo fatto bene, sono gli elettori che hanno sbagliato a votare'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Di tutte le reazioni al selfie di Salvini ai funerali di Stato quella di Kofi Annan mi sembra la più condivisibile.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Autostrade si scusa solo “perché percepiti lontaniâ€. Credo che quel posto abbia un chiaro nome.

Autostrade: "Mezzo miliardo" per gli interventi immediati
In pubblicità sui quotidiani amici.

Intanto l'Isis seguirà un corso tenuto da Autostrade per l'Italia.

Autostrade si scusa solo ‘perché percepiti lontani’.
Ai caselli, più o meno.

Autostrade: Non ci assumiamo la responsabilità del crollo.
Andrà a finire che faranno causa ai parenti di quelli che transitavano al momento del crollo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 18/8/2018, 20.24, modificato 4 volte in totale.
Tra due giorni sono 30 anni che ci ha lasciati mia nonna e alla messa di suffragio per l'animazione pensavo di chiamare Salvini.

Genova, applausi per la preghiera di un Imam “Il Signore protegga l'Italiaâ€. Ok, cosa ci devi dire?
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Genova, funerali di Stato; applausi per Di Maio e Salvini. Poi hanno fatto notare che non era il loro.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Autostrade: “Non ci assumiamo la responsabilità del crolloâ€
come i fascisti per il 2 agosto '80 a Bologna

Autostrade: “Non ci assumiamo la responsabilità del crolloâ€
speriamo allora almeno in una condanna esemplare per "il destino crudele e beffardo"

“Non ci assumiamo la responsabilità del crolloâ€, ha detto Autostrade svelando un Segreto di Stato
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Comunque non pensiamo male. Magari la ragazza che ha fatto il selfie con Salvini voleva mandarlo alla guardia di finanza per dir loro "Ho trovato quello che ci deve 49 milioni!!!"

Autostrade: “Non ci assumiamo la responsabilità del crolloâ€
Il ponte si è suicidato.

Autostrade: “Non ci assumiamo la responsabilità del crolloâ€
e quello caduto è il ponte Pinellli
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Autostrade stabilisce un fondo per i parenti delle vittime. E io che pensavo lo avessero già toccato applaudendo Salvini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Mattarella: "Accertamento rigoroso". L'urologo ha proprio esagerato.

Salvini e Di Maio accolti da un'ovazione. Soda.

Applausi, fischi e selfie. Il prossimo funerale di stato facciamolo al Palalottomatica.

Dopo l'episodio del selfie, Salvini si difende: "Mi ha chiesto se potevo e non ho fatto in tempo ad avviare l'iter per la revoca della concessione"
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Ai funerali applausi per Di Maio e Salvini.
Il dolore sconvolge la mente.

Per Autostrade il ponte era in perfette condizioni.
Quindi può essere stata una sbornia.

Il PD fischiato ai funerali.
Non è bello prendersela con i morti.

Imam ai funerali :" Zena in arabo significa bella".
Salvini ha avuto un malore.

Scusate ma i soldi per il ponte non potremmo chiederli a Cristiano Ronaldo?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini fa un selfie durante i funerali. E voi cosa fate stasera amici?

Salvini si fa le foto al funerale. Gli hanno detto che si rimorchia più che ai matrimoni.
(feat. Chazz21)

Salvini fa i selfie al funerale delle vittime di Genova, ma c'è una buona notizia: una nave della Guardia Costiera, con a bordo 177 naufraghi, è ferma da 24 ore davanti al porto di Lampedusa.
Sono il bianco di WhatsApp
Secondo me, la tipa del selfie di Stato, è un troll russo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Funerali di scatto

I Benetton e la grigliata di Ferragosto: "La festa in villa non è stata rovinata".
Rincuorati i giornali amici.

Salvini e Di Maio accolti da un'ovazione.
O forse era il rumore della pancia del Paese.

Il PD fischiato ai funerali.
Perché percepito vicino ai vertici di Autostrade.

Salvini fa un selfie durante i funerali.
Sì, però non sorrideva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pranzo di Ferragosto a Cortina per i Benetton.
Per sentirsi più vicini a Genova è stato servito pesce.

I vertici di Autostrade esternano il loro dolore a quattro giorni dal crollo.
Dopo aver visto l’andamento del titolo in Borsa.

Crollo del ponte, se questi sono i capaci siamo messi proprio bene.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Genova, folla applaude Di Maio e Salvini.
Non si erano mai visti così tanti fascisti tutti ai assieme per un ponte dai tempi di quello di Remagen

Genova, folla di fascisti applaude Di Maio e Salvini.
ah! allora, il ponte l'han bombardato gli alleati

Genova: folla di fascisti applaude Di Maio e Salvini, anzichè di compagni ad applaudire Autostrade e Benetton
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Perché, se voi vedeste un Salvini lacrimare non vi fermereste a fotografare il miracolo?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 986 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 20  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora