Oggi è 28/3/2024, 21.53

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.huffingtonpost.it/2018/01/18 ... _23336626/

Renzi: "Da quando sono diventato premier ho meno soldi". Perché ha visto come vengono fatti.

Renzi: "Da quando sono diventato premier ho meno soldi in banca". Ma più banche.

"In banca ho solo 16mila euro" ha dichiarato Renzi dal suo deposito.

Stefano (stark) ha scritto:
Renzi: "Da quando sono diventato premier ho meno soldi in banca". Ma più banche.
:rotfl:

Renzi: "In banca ho solo 16mila euro". 200 banconote da 80 euro.

Renzi: "Da quando sono diventato premier ho meno soldi". Guarda, non dirlo a noi.

Renzi: "Da quando sono diventato premier ho meno soldi". Mannaggia, quindi stavolta chi voti?

Renzi: "Da quando sono diventato premier ho meno soldi in banca". Ricordetalo quando andrai a votare.
@maurizioneri79
Renzi: "Rispetto a quando ero premier ho meno soldi". Qualcuno gli spieghi che doveva chiedere la stecca

Renzi mostra il saldo del conto corrente per dimostrare che non ha fatto i soldi. Ok, vogliamo guardare sotto il materasso

Renzi mostra il saldo del conto corrente per dimostrare che non si è arricchito. Ha investito tutto in Banca Etruria

(Quest'ultima è un Lab di George Clone letto su fb)
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75

Ultima modifica di ibico il 18/1/2018, 15.17, modificato 1 volta in totale.
Renzi: "Da quando sono diventato premier ho meno soldi in banca". Ma si riferisce solo a quelle italiane.

Renzi: "In banca ho solo 16mila euro". Non si fida nemmeno lui.

Lab
Renzi: "Da quando sono diventato premier ho meno soldi in banca." Ché non si sa mai.

Renzi: "In banca ho solo sedicimila euro." Nonostante il numero di correntisti.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Renzi mostra l'estratto conto: "Ecco, ho 15.859 euro, meno di quando ero premier". Ora se la prende con Gentiloni.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Renzi mostra il saldo del conto corrente: 16mila euro.
In sacchetti biodegradabili di piccolo taglio.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Renzi: "In banca ho solo 16mila euro". Si è fissato con i bitcoin pure lui.

Renzi: "In banca ho solo 16mila euro". E non ho mai offeso gente sui social.
@maurizioneri79
Renzi: "In banca ho solo 16mila euro". Ma come solo, CAZZO!!??

Renzi: "In banca ho solo 16mila euro". Ben 16mila?

Renzi: "Da quando sono diventato premier ho meno soldi in banca." Dato che le conosce bene.
https://twitter.com/simonefabbrix
Renzi in banca ha solo 16mila euro. Propongo una colletta in monetine.

Renzi: "Da quando sono diventato premier ho meno soldi in banca." I risparmi li affida a De Benedetti che sa come farli fruttare.

Renzi: In Italia ho solo 16mila euro. Volevo dire in banca. :ninja:

"In banca ho solo 16mila euro," ha detto Renzi trascinando via un valigione.
Vi taglio il gas, e poi vediamo...
E a seguire, tre tasti:
Renzi: "Da quando sono diventato premier ho meno soldi in banca"
Non dategli credito.

Renzi: "Da quando sono diventato premier ho meno soldi".
Allora non votarti !

cricon ha scritto:
Renzi: "In banca ho solo 16mila euro". Non si fida nemmeno lui.


:ninja: 8( :D

Renzi mostra il saldo del suo conto corrente: sono 16mila euro.
Tutto il resto è investito nelle miniere di gorgonzola della Luna.

Renzi ha fatto vedere che sul conto corrente ha solo16mila euro: a Giuliano Amato.

Renzi mostra il saldo del conto corrente: 16mila euro. Si vede che i 30 denari li aveva depositati a Banca Etruria.

Renzi in banca ha meno di 16 mila euro. Non sa governare nemmeno casa sua.

Renzi in banca ha meno di 16 mila euro. Ormai anche lui trova solo impieghi a tempo determinato.

Renzi in banca ha meno di 16 mila euro. Ha investito direttamente nell'immobile.
http://venividiwc.wordpress.com/

https://twitter.com/venividi_wc
Renzi in banca ha meno di 16 mila euro. Ma dovreste vedere che materasso!!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Renzi in banca ha meno di sedicimila euro. Quindi non può candidarsi con Forza Italia.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Renzi mostra il suo conto corrente: "Il saldo è 15.859 euro".
Ecco perché De Benedetti gli dà del cazzone.

Renzi mostra il suo conto corrente: "Il saldo è 15.859 euro".
Anche lui vittima di Etruria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi in banca ha meno di 16 mila euro. Se ho capito come funziona, gli altri li ha intestati a suo fratello.

"Ho 15.859€ e due muti" ha dichiarato Renzi elencando le sue iniziative di sinistra.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Renzi :†in banca ho meno di 16mila euroâ€.
Berlusconi ha smesso di dargli gli alimenti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi mostra il suo conto corrente e per la prima volta mi dà modo di invidiarlo.
https://twitter.com/simonefabbrix
Renzi in banca ha meno di sedicimila euro. Tutta colpa dei sacchetti della frutta.
Mauro Morandi
Renzi: "Da quando sono diventato premier ho meno soldi".Ma almeno tu sei diventato premier.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Renzi: "In banca ho meno di 16 mila euro". Però è la sua.

Renzi si lamenta del conto in banca esiguo. De Benedetti dovrebbe dargli qualche dritta.

Renzi ha solo sedicimila euro sul conto. Secondo me lo hanno fregato coi corsi d'inglese.
Sono il bianco di WhatsApp
Renzi: "In banca ho 16mila euro". È l'unico a non essersi accorto che Banca Etruria l'ha fregato.

Renzi mostra il saldo del conto corrente. Per dimostrare di essere un povero pirla.

Renzi mostra che in banca ha solo 16mila euro. Ma quindi gli 80 euro li dava proprio di tasca sua.

Renzi in banca ha quasi sedicimila euro. E lo dice come se fossero pochi.

Renzi ha sedicimila euro. In banca.
https://twitter.com/simonefabbrix
subliminale

In questi giorni non si fa altro che parlare dei 5stelle e dei 16mila euro di Renzi... 5 x 16 = 80 :O

Renzi ha solo 16mila euro sul conto in banca. Le plusvalenze sono nel caveau.

Renzi ha 16mila euro sul conto corrente è andato ad abitare in un appartamento a 100 passi da Ponte Vecchio.
Volevano scrivere sotto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "Da quando sono diventato premier ho meno soldi".
ma molta più pancetta
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi: "Da quando sono diventato premier ho meno soldi in banca."
Non ha fiducia dei suoi stessi "aiuti".

Renzi ha due mutui. È così che Dio è morto.
@maurizioneri79
Renzi: "Rispetto a quando non ero premier ho meno soldi".
Qualcuno dovrebbe abbassargli le tasse

Renzi: "Ho un solo conto e due mutui". Sono serviti per comprare il Mulino Bianco.

Renzi mostra il saldo del conto corrente: 16mila euro
Marchionne già lo sapeva. Nemmeno una Fiat si può comprare

Renzi: "Ho 15.859€ e due mutui". Per un attimo mi sono chiesta come avesse ottenuto il secondo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Renzi ha due mutui. Eppure non c'è modo di mandarlo a casa.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Renzi ha 16.000 euro in banca. Fortuna che qualcuno a casa lavora.

Renzi ce l'ha piccolo.

Renzi ha due mutui. Aveva scommesso tutto sul referendum.

Renzi ha due mutui. Berlusconi aveva la Lario.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Renzi: "Ho due mutui". Quindi i soldi ce li hai.
https://twitter.com/simonefabbrix
Renzi ha 16.000 euro sul conto corrente: e deve far fronte a 2.300 miliardi di debito pubblico.

:cry:

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora