Oggi è 29/3/2024, 8.18

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
Ora viene la parte più difficile Maroni e Zaia devono far vedere che il Referendum è stato utile , si cercano bravi sceneggiatori.

Zaia:†una signora di 103 anni mi ha mandato una sua fotoâ€.
Scambiandolo per Macron.

Zaia :†ho visto molti disabili ai seggiâ€.
Spiegavano ai leghisti il meccanismo di voto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tra fine gennaio e metà febbraio il confronto con Roma entrerà nel vivo. Sarà una campagna elettorale bellissima.

Dal mio punto di vista la pagina di storia l'hanno scritta quelli che in Veneto hanno votato No.

La prossima volta in Lombardia si voterà tirando un sasso contro le finestre illuminate del Pirellone.

Salvini: "La stessa opportunità la offriremo da nord a sud a chi ce lo chiederà". Prima chiede l'autonomia e poi vuole farsi i cazzi degli altri.
@maurizioneri79
Zaia: "Vogliamo tenerci le tasse venete".
E tieniteli, 'sti due euro e cinquanta!

C'è talmente tanta confusione attorno ai referendum che Emanuele Filiberto ha appena fatto un discorso al Piemonte e alla Sardegna.
@maurizioneri79
Il Veneto sta cambiando

Il confronto tra Lombardia e Veneto e le istituzioni italiane entrerà nel vivo verso febbraio. Al solito, durante Sanremo la concorrenza è poca.

Il confronto tra Lombardia e Veneto e le istituzioni italiane entrerà nel vivo verso febbraio. Ma speranze di medaglie vengono anche da sci e short track.

Salvini: "La stessa opportunità la offriremo da nord a sud a chi ce lo chiederà." Ci sono migliaia di tablet da sbolognare.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Alle ore 12:00 in Lombardia è in vantaggio "Enlarge your penis" con il 79%.

Sintesi: Roma stai Serenissima

Sintesi: Roma stai Serenissima

In Lombardia il referendum ha avuto un chiaro vincitore: quello che ha venduto i tablet alla regione.

(Che poi, come si può pensare di lasciare alle scuole tutti quei tablet con i cazzetti disegnati sopra?)
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Fortunatamente, nonostante Zaia e Maroni, la sanità in Veneto e Lombardia continuerà a funzionare.
Grazie al personale medico e paramedico!
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Il vincitore del referendum sembra essere Zaia. Mi chiedo cosa cazzo io abbia votato.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Zaia dopo il referendum parla di una rivoluzione. Mutatis mutandis, cambierà poco.

"L'esempio è la Germania". Per caso Zaia è nato in Austria?

Zaia: "L'esempio è la Germania". Per la Lombardia invece è la Cina.

Ora Lombardia e Veneto saranno più simili alla Germania. Meno calabresi, più turchi.

Zaia: "Vogliamo i 9 decimi delle nostre tasse". Ok... scusa ma ho solo spiccioli.

Io non ho potuto votare, ma se avessi potuto avrei votato CTRL+ALT+CANC.

decisamente sì, Via col Veneto è fantastica :rotfl:
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Referendum, per Maroni problemi con i tablet. Non appariva la pubblicità

Luca's Jokes ha scritto:
Via col Veneto


:D
@maurizioneri79
Zaia: "Vogliamo tenerci le tasse venete". Qualcuno dica a Berlusconi che non sta parlando di figa.

Zaia: "Ho visto molti disabili ai seggiâ€. Erano quelli con le bandiere verdi.

Chi paragona il referendum per l'autonomia di Veneto e Lombardia non ha capito che il vincitore è stato Luca Zaia.
@FraClaps
Zaia parla dei disabili che ha incontrato ai seggi. E di come li ha ricacciati nelle loro regioni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Venezia è bella ma non passerei la dogana

Inappropriato il confronto tra Catalogna e Veneto: a Caorle il mare fa cacare.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
cieca

Secondo me Maroni è entusiasta del voto elettronico perché ancora non sono chiari i risultati del referendum
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Zaia: "L'esempio è la Germania". Quella del Muro.

Zaia:†una signora di 103 anni mi ha mandato una sua fotoâ€.
È apparso alla bisnonna.

Il Veneto vuole lo statuto speciale.
Ma Giulietta resta sempre 'na zoccola (cit.)

Zaia dopo i risultati del referendum: "Abbiamo scritto una pagina di storia".
Una di quelle che leggeranno solo gli studenti veneti.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Comunque, se proprio Zaia voleva scrivere una pagina di storia, con tutti quei milioni ci poteva comprare...mezzo moleskine.

(5 settembre 1946...)

Zaia vuole lo statuto speciale. Stasera su La7 l'accordo con la Gruber.

Il risultato comunque era scontato. Chiedere ai veneti se volevano meno tasse era come chiedere a Weinstein se voleva più pompini.

Zaia: â€Una signora di 103 anni mi ha mandato una sua fotoâ€. Con la scritta "Ciao, sono sola e vivo entro 10 km da te".
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Zaia: "L'esempio è la Germania". Seguilo.

Ora Lombardia e Veneto saranno più simili alla Germania. Già non capivo cosa dicevano prima...
A 100.000 smetto
Zaia dopo i risultati del referendum: "Abbiamo scritto una pagina di storia".
piena di errori d'ortografia

Ora Lombardia e Veneto saranno più simili alla Germania.
bauscien e polentonen
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Zaia: "È il Big Bang". No guarda. era solo Borghezio che ha scoreggiato.
https://twitter.com/heliandros
Il ministro Martina: ''La materia fiscale non si tocca'', sfogliando una verza. Si tocca, si tocca...

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

(scia)

Dopo il referendum Maroni regalerà i tablet alle scuole. Eh, ma così saranno costretti a farsi l'impianto elettrico.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il ministro Martina: ''La materia fiscale non si tocca''. Altrimenti puzza.

Scrutatori giocano a calcetto in attesa della risoluzione dei problemi ai tablet. Al momento il risultato è 86 a 72.

Renzi: "Il quesito era banale". Quello di dicembre era molto più emozionante in effetti.

Zaia: "Il nostro interlocutore è Gentiloni". In attesa di sbloccare gli altri personaggi.

Salvini: "Abbiamo vinto contro i poteri forti 5 a 0". Mi sa che non ha capito bene come usare il tablet.

Domenica ricordatevi di spostare le lancette indietro di un'ora. In Veneto e Lombardia, di un secolo.

Terronismo psicologico - Riti padani

I veneti hanno votato per più autonomia. Se dipendesse da me potrebbero anche levarsi dalle palle definitivamente.

I veneti si sentono prigioneri in Italia. O forse è solo un'altra scusa per evadere.

I veneti vogliono più autonomia. Io per mantenere pura la razza li farei accoppiare solo fra consaguinei.

Un buon trucco per tenere i veneti lontano da casa è cospargerla di dichiarazioni dei redditi da compilare.

E comunque il referendum per sbattere il Veneto fuori dal cazzo avrebbe vinto anche se l'avessero tenuto nelle altre 19 regioni.

Zaia: “Abbiamo scritto una pagina di storia". Finalmente ammette che fanno del revisionismo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Zaia: “Abbiamo scritto una pagina di storia". Senza mai averne letto una.

Zaia: "Il nostro interlocutore è Gentiloni". Ti piace vincere facile. (non è un tormentone vero? :D )

Il voto con i tablet in Lombardia è andato benissimo, solo che c'è voluto un po di tempo per trasciverte tutti i voti su carta per poi inserirli nei terminali.

Zaia: "L'esempio è la Germania". Se ci si chiede come sfruttare l'immigrazione.

Renzi: "Il quesito era banale". Per quello hanno vinto i NO.
https://twitter.com/Paoleeno
Zaia dopo i risultati del referendum: "Abbiamo scritto una pagina di storia".
Tecnicamente sono pitture rupestri.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
La grande novità del referendum sull'autonomia è il voto elettronico. Per dire quanto conta.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
lab di vari, mi sa

E proviamolo questo voto elettronico, magari aiuta davvero a smettere.

Edit

Il voto con i tablet in Lombardia è andato benissimo, solo che c'è voluto un po' di tempo per trascrivere tutti i voti su carta per poi inserirli nei terminali.

Stefano (stark) ha scritto:
lab di vari, mi sa


Se mi assumi, tuttapposto.

Avrei voluto dire anch'io qualcosa sul referendum ma avevo il Tablet impallato


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

ibico ha scritto:

Problemi tecnici coi tablet dei seggi lombardi, manca il cazzetto da flaggare


Affluenza in Lombardia al 39%. Ma sarebbe ben oltre il 50% contando anche chi non è riuscito a disegnare i cazzetti.

(che poi, ora mi è chiaro il senso di spendere tutti quei soldi per dei tablet: rassicurare tutti sul fatto che ancora per un bel po' le macchine non rimpiazzeranno l'uomo)

Leggendo quelle che vorrebbero essere delle battute sul referendum,
ho capito perché Lombardia e Veneto vogliono andarsene.

Come dargli torto?

Quando dirò VIA, potrete dare sfogo al vostro spirito democratico... ... ... ... ... ... ...

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Referendum in Lombardia e Veneto, Renzi: "Non minimizzare il risultato del voto".
Comunque ha vinto il Sì.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(1814...)
Referendum lombardo-veneto, Zaia: "Abbiamo scritto una pagina di storia".Solo vocali. A.E.I.O.U.

Zaia: "E' il big bang". No, quello l'ha fatto Buonanno. :ninja:

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora