Oggi è 19/4/2024, 23.30

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.cdt.ch/sport/calcio/175958/f ... e-stagione

Francesco Totti si ritirerà a fine stagione 2015. Notizia datata.

Francesco Totti si ritirerà a fine stagione. Poi farà il diriggente.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Francesco Totti si ritirerà a fine stagione.
Hillary, se hai bisogno, 349 699........
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Francesco Totti si ritirerà alla fine di questa stagione; o era geologica, se preferite.

Con il ritiro di Totti a fine stagione si chiude un'era; geologica.
@Lazzaro1969
Francesco Totti si ritirerà a fine stagione.
La panchina sarà incolmabilmente vuota.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
diriggènte!
immagino già!...
Na carierona da fa mpallidi' li[b] spot
più ridancianamente immaginificjuj![/b]
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Totti si ritira.
Senza perdere un referendum .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Francesco Totti decide di terminare la sua carriera da calciatore. E si prepara all'insediamento in Campidoglio.
Un abbozzo di persona.
Francesco Totti si ritirerà a fine stagione. Per dargli il tempo di capire che ha sbagliato candeggio.

Francesco Totti si ritirerà a fine stagione. Gli hanno detto che stanno per aprire il cantiere del nuovo stadio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Francesco Totti si ritirerà a fine stagione.

io nin so preoccupato de che fine fa er carcio, io so preoccupato ppe barzellette!

A fine stagione Francesco Totti passerà dalla panchina dello stadio a quella del parco.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
A fine stagione Francesco Totti si ritira.

La comagirl00 , sempre lei, ha scritto più o meno : "per Totti comincia una discesa,
un po' come per Emiliano!"

Roma, a fine stagione Totti diventa dirigente. Del cantiere.

Incrocio...

Totti si ritirerà a fine stagione: uguale al Principe. Giannini.

rocco gazzaneo ha scritto:
Incrocio...

Totti si ritirerà a fine stagione: uguale al Principe. Giannini.


:O

........... uguale al Principe Filippo!

:love:

Totti: "Domenica ultima partita con la Roma e poi una nuova sfida!"; l'esame di terza media.
@Lazzaro1969
Ed ora come porterà a casa il pane?
https://twitter.com/simonefabbrix
.
Francesco Totti si ritirerà a fine stagione.

E Ilary non vede l'ora che Francesco appenda le mutandine al chiodo!

http://www.repubblica.it/sport/2017/05/ ... 19882/1/#1
Cena di addio di Francesco Totti con i compagni di squadra. Lui è entrato per il dessert.

george clone ha scritto:
http://www.repubblica.it/sport/2017/05/ ... 19882/1/#1
Cena di addio di Francesco Totti con i compagni di squadra. Lui è entrato per il dessert.

Cena di addio di Totti con i compagni della Roma. Dolce al cucchiaio.

Francesco Totti si ritirerà a fine stagione.
E darà da mangiare ai piccioni seduto in panchina.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Francesco Totti si ritirerà a fine stagione, ha garantito Richard Vanigli. :ninja:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Ultima cena di Totti coi compagni. In 12 esclusi i panchinari.

Cena di addio di Francesco Totti con i compagni di squadra.

ottimo er primo : stavano tutti a fa 'e scarpette!

Spalletti: "Oggi Totti giocherà il pezzo più importante della partita". La doccia

Spalletti: "Oggi Totti giocherà il pezzo più importante della partita". I tre minuti di recupero finali.
Spalletti: "Oggi Totti giocherà un bello spezzone di partita". I 15 minuti di riscaldamento durante l'intervallo.

Spalletti: "Oggi Totti giocherà un bello spezzone di partita". L'importante sarà già essere in vantaggio almeno 3-0.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Per omaggiare Totti, ho rispolverato il mio Nokia3310 per mandargli un sms di complimenti.
@Lazzaro1969
Si ritira Francesco Totti, 25 anni con la stessa maglia. Un autobus ad Agosto nelle ore di punta.

Spalletti dice che oggi Totti giocherà un bello spezzone di partita. "Questo e altro, Basta che si ritiri."
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
L'Olimpico oggi rende onore a chi ha saputo scaldarne i cuori.
E le panchine.

#tottiday
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
Un giorno diranno che Totti ha giocato fino a quarant'anni solo perché Spalletti l'ha impiegato omeopaticamente


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

In scia:
Si ritira Francesco Totti, 25 anni con la stessa maglia. Ma le mutande dice di averle cambiate.
@MaurizioAlba
Ilary arriva allo stadio con la maglietta "6 unico". Anch'io preferisco Baresi.


(http://video.gazzetta.it/totti-ilary-fi ... a-6-unico=)
Support bacteria. They're the only culture some people have.
Ilary arriva allo stadio con la maglietta "6 unico". Francesco lo prese in religione.

Totti: "Mazzone il mio Mago Merlino". La Champion la Fata Morgana.

Nell'intervallo Totti si è scaldato tanto. Nella panchina due termocoperte.

Ultima partita con la Roma, tutti per lui, tutti perotti.

Totti: "Si spegne la luce, ora ho paura". Pallotta ricompra Candela.

Lacrime all'Olimpico. Napulitane...

Olimpico in lacrime per l'addio di Totti. "Ao', se fate così continuo"'
https://twitter.com/heliandros
Adesso Totti lo faranno Santo come Chinaglia.
Sono il bianco di WhatsApp
Rostokkio :D

Hilary Blasi all'Olimpico indossa la maglietta con scritto " 6 unico."
Totti :" unico l'ho capito ,ma il 9 sottosopra?"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Totti legge una lettera ai tifosi.
La G.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Totti legge una lettera ai tifosi.
La G.

:rotfl:
https://twitter.com/simonefabbrix
.
Francesco Totti , ultima partita con la Roma.

Ora potrà dedicarsi a tempo pieno alle barzellette.

25 anni sempre con la stessa maglia.
Ciao, Er Monnezza.

Totti piange. La moglie è Ilare. (scusate...) :ninja:

Simone grazie

Totti ha giocato per 25 anni nella stessa squadra.
Come glielo spieghi a Casini?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Con gli addii di Totti e Spalletti, la Roma deve rinnovare mezza panchina.

E pensare che quando Totti ha cominciato, sulla maglia portava il numero X.

E pensare che quando ha cominciato il suo numero si scriveva X. (lab.)
@Lazzaro1969
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora