Oggi è 19/4/2024, 23.44

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 574 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
Apro nuovo argomento prima che sia il caos.

http://www.lastampa.it/2016/12/08/itali ... agina.html

Mattarella vuole affidare un nuovo incarico a Renzi ma lui non vuole. Ma dai e perché?

Mattarella vuole affidare un nuovo incarico a Renzi. "Ho sempre sognato avere un profilo Instagram."

passo di qua le altre:

‪Tra le prime persone che incontra Mattarella per le consultazioni c'è Napolitano. Mi immagino la vivacità della conversazione.‬

‪Antonio Razzi:"Se Mattarella chiama sono pronto". Voi ci scherzate ma al momento è il più credibile.‬

‪Antonio Razzi:"Se Mattarella chiama sono pronto". "Ok due margherite e una prosciutto e funghi grazie".

‪Secondo me è lì che fa finta di niente ma sotto sotto ci spera. Enrico Letta. ‬

‪A settembre scatta il vitalizio per i parlamentari. Per questo serve un governo di responsabilità nazionale.

La giornata chiave delle consultazioni è Sabato. Quando Mattarella al terzo giorno di interazioni sociali obbligate potrebbe dare di matto.

La giornta decisiva per le consultazioni sarà Sabato. Gli esperti dicono che ci vogliono un paio di giorni per scaldare Mattarella.

Mattarella farà 25 colloqui in 48 ore. Dopo di che non parlerà più con nessuno fino a scadenza mandato.

Mattarella farà 25 colloqui in 48 ore. Come un disoccupato qualunque.

Oggi Napolitano sale al Quirinale. Paura eh?

Napolitano sale al Quirinale per le consultazioni. "Spostati dai ci penso io".

Renzi:"Col reincarico perderei la faccia". Cioè quel pezzettino che è rimasto dopo il referendum.

Quello di Renzi è stato il più longevo Governo di centrosinistra della seconda Repubblica. Bersani:"Non è vero il mio non è mai caduto!"

Quello di Renzi è stato il più longevo Governo di centrosinistra della seconda Repubblica. D'Alema inizia a perdere colpi.

Oggi 8 dicembre si fa l'Albero di Natale. E grazie a questa crisi di Governo le palle non mancano di certo.
http://twitter.com/@pirata_21
Mattarella vedrà Napolitano per dirgli:" sono io il presidente cazzo!".

Razzi:" se Mattarella chiama io sono pronto".
Ha il water che perde.

Renzi :" non posso accattare il reincarico perderei la faccia".
E non potrebbe più sedersi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Natale al Quirinale

Mattarella inizia le consultazioni. "Mi parli di una riforma a piacere."

Mattarella vorrebbe affidare un nuovo incarico a Renzi. "Sai stirare?"

Renzi: "Col reincarico perderei la faccia." Figuratevi il danno per l'indistria dei meme?

Quello di Renzi è stato il più longevo Governo di centrosinistra della seconda Repubblica." Escludere Prodi è servito.

Antonio Razzi: "Se Mattarella chiama sono pronto.‬" ‬Col pettine.

La giornata chiave delle consultazioni è sabato. Grillo riposa.

Mattarella farà venticinque colloqui in quarantotto ore. "Non ci siamo già visti, Salvini?"

Oggi al Quirinale salirà Napolitano. "Ehm... Quella sedia sarebbe la mia."


pirata :-D
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Mattarella incontra Napolitano.
Sogni d'oro

Mattarella incontra Napolitano.
Per combattere l'insonnia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Passo di qua:

Mattarella oggi incontrerà tra i primi Napolitano.
Ne resterà uno solo.

Nella scaletta delle consultazioni Mattarella ha messo al penultimo posto il M5S.
Zombie vs Comico Mannaro.

Oggi inizia il tour de force del Presidente della Repubblica: 25 colloqui in 48 ore.
Grasso farà da apri-pista per dare la carica a Mattarella.

Oggi al Quirinale salirà Napolitano.
Ma ne era mai sceso?
Chi di Ciaone ferisce, di Ciaone perisce.
Oggi 8 dicembre si fa il presepe.
La Boschi quest'anno non farà la Madonna ma la stella cometa.

11.54- Salvini: “Renzi e Alfano a casa anche per migrantiâ€.
Anzi, Renzi e Alfano a casa anche con i migranti.

12.29- Grillo: “Io voglio votare: No a un governo lacrime e sangueâ€. Per i 5 Stelle “ci aspetta un anno durissimo.
Già, gli ultimi anni invece sono stati una passeggiata.
Chi di Ciaone ferisce, di Ciaone perisce.

Ultima modifica di Farlòck Olms il 8/12/2016, 14.00, modificato 2 volte in totale.
Mattarella farà 25 colloqui in 48 ore. Battendo il suo record di 25 colloqui in 48 anni.

Mattarella è atteso da un'estenuante maratona di colloqui. A metà chiederà il cambio a Mentana.

Mattarella farà 25 colloqui in 48 ore. Se passa i controlli antidoping.

Mattarella incontra Napolitano per le consultazioni. "Questi della Trap spaccano, no?"
Un abbozzo di persona.
Quello di Renzi è stato il più longevo Governo di centrosinistra della seconda Repubblica. Nonché un governo di media durata di centrodestra.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Mattarella durante le consultazioni cercherà di dare voce a tutti. Anche perché lui non sa che cazzo dire
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Mattarella incontra Napolitano. Regia di George Romero.

Renzi :" non posso accattare il reincarico perderei la faccia".
gli resterebbe solo il 'da culo'.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Mattarella incontra Napolitano. Un po' come quando Francesco incontra Ratzinger.

Mattarella farà 25 colloqui in 48 ore. Poi suonerà la sveglia.

Renzi: "Col reincarico perderei la faccia". Sempre ammesso che qualcuno gliela ritrovi prima.

La scalata

Subito dopo il risultato del referendum Renzi si è reso conto che non c'era più trippa per gatti.

E si è rassegnato.

Chi lo ha visto sgaiattolare verso il colle lo ha trovato (si era perso) un po' dimesso. Non del tutto però a quanto pare. Giusto un po'.

Mattarella ha incazzato il colpo. Incazzato, testuale e Quirinale, pensando che la Madama alla Scala se la poteva scordare. Quindi pure lui si è dovuto rassegnare. Ma a quel punto non si è trattenuto (ma non se n'è andato) e a Matteo gliele ha cantate di santa ragione.

"Un bel dì vedremo levarsi un fil di fumo".

Sarà l'ultimo atto di Renzi trasfigurato in cenere fumante. Vendetta, tremenda vendetta.

Nel frattempo, però, caro Matteo, resta al tuo posto per il disbrigo delle pratiche correnzi. E non pensare di fare sempre di testa tua.

Piuttosto disbrigati!!

Mattarella, dopo il benestare del suo medico personale, si appresta alle consultazioni.

Berlusconi, tanto per portarsi avanti col lavoro, si è fatto consultare dal San Raffaele. Sta bene, sta bene (ma non a Mattarella).

Che polittico, però! Per amor di patria non confondiamolo con quello del Perugino con l'Arcangelo Raffaele.

Fra i favoriti il Presidente del Senato.

Un Grasso che non deve contenere olio di palma. Altrimenti che vada a farsi friggere.

Comunque, c'è chi alla Scala alla fine della rappresentazione fra i tanti applausi ha sentito profferire anche un Matteo-bis.

Dio ce ne scampi con tutte le mazzan...colle e liberi!

Mattarella, sempre col pensiero rivolto a quel drittone di Berlusconi, in serata si è rifugiato in incognito in un teatro di periferia per ascoltare "Cavalleria Rusticana" particolamente attento alla romanza "Che ti venga la mala Pasqua!".

Ma Presidente, guardi che non siamo a Pasqua ma sotto Natale.

E occhio a Babbo Natale che potrebbe nascondere Renzi sotto mentite spoglie (l'imbroglione).

A quel punto non ti resterebbe che rassegnarti a regalargli il panettone.
Il riso abbonda in ore di punta
La delegazione del PD sarà l'ultima ad accedere alle consultazioni. A quel punto Mattarella dovrebbe essere sufficientemente intontito.

Mattarella ha rinunciato a presenziare alla prima alla Scala. Ma non é detto che riesca a scongiurare i bis.
https://twitter.com/gancillo1
mastrochitarra ha scritto:
Mattarella incontra Napolitano. Regia di George Romero.


Ricapitolando:

Renzi parla di mutazione completa del PD. Da un'idea di David Croneberg.
Mattarella incontra Napolitano. Regia di George Romero.
Effetti speciali di Yuzna e Gordon presumo a questo punto.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Mattarella incontra Napolitano.
davanti ad uno scavo di lavori in corso

Oggi al Quirinale salirà Napolitano. canticchiando "home swee home"

Oggi al Quirinale salirà Napolitano.
fischiettando "Sweet home, Qurinale" sulle arie della canzone dei Lynyrd Skynyrd

oppure più semplicemente:

Oggi al Quirinale salirà Napolitano.
#... Sweet home Quirinale
Where the skies are so blue
Sweet home Quirinale
Lord, I'm coming home to you, here I come ...#
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Roma. In questa crisi politica Mattarella rappresenta un punto fermo. Nel vero senso della parola.

(rigioco)
Su e giù da un Colle


Mattarella inizia le consultazioni. Ci sarà pure una forumla magica per le crisi di governo in quei libri.

Mattarella vedrà Napolitano. E' il fantasma del Natale passato.

La Boldrini arriva al Quirinale con un'ora di anticipo. Si è messa su il primo broncio che ha trovato.

Le consultazioni continueranno fino a sabato poi Matterella si prenderà una domenica di riflessione. Durante la quale si chiederà chi diavolo gliel'ha fatto fare.

Mattarella farà 25 colloqui in 48 ore. Gli faranno sapere.

Grillo: "No a un governo lacrime e sangue". Quindi niente incarichi a donne.

Mattarella vedrà di seguito Grasso, Boldrini e Napolitano. Servirà per aumentare la sua autostima.

Consultazioni di Mattarella, possibili anche le larghe intese fino al 2018. Ma solo perchè di più non si può.
http://www.utende.it
Napolitano da Mattarella per condividere i criteri di scelta del nuovo incaricato :

Emeritocrazia..

Mattarella ha incontrato Laura Boldrina la Presidenta della camera.
Spero di aver messo tutte le a al posto giusto!

Mattarella oggi ha incontrato Grasso Boldrini e Napolitano.
SIETE MORTI!

Mattarella come prima ipotesi vorrebbe un Renzi bis.
Facci di nuovo quella di "arrivo arrivo"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Lab

Mattarella come prima ipotesi vorrebbe un Renzi bis.
E un Napolitano ter, che nun gliela fa più!
Chi di Ciaone ferisce, di Ciaone perisce.
Renzi e il reincarico: perderei la faccia.
Ma mi faccia il piacere!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mattarella ha sentito Napolitano. Che comunque è cancellabile.

Le chiamano consultazioni perché trattative sembrava brutto.
@maurizioneri79
Sarebbe Gentiloni uno dei papabili per fare il presidente del consiglio.
Allora io candido il mio ficus benjamin.

riscrivo una

Mattarella incontra Grasso Boldrini e Napolitano.
Sono morti?

Sapete a quanti funerali deve rinunciare Mattarella per le consultazioni del nuovo governo!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Mattarella vedrà di seguito Grasso, Boldrini e Napolitano.
sperando che il pannolone dell'emerito non faccia scherzi nell'attesa

Mattarella vedrà di seguito Grasso, Boldrini e Napolitano.
quando si dice 'bella giornata di merda', eh!

Renzi e il reincarico: perderei la faccia.
tranquillo, al massimo resterà incastrata nelle mutande
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Laura Boldrini è salita al Quirinale. "La ringrazio per il pensiero, ma Mattarella non si può sentire."

Tra i papabili per palazzo Chigi c'è Gentiloni. Sì, era nel governo Renzi.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Napolitano è salito al Quirinale. Quindi aspettatevi brutte notizie.

Napolitano è salito al Quirinale. Presto, qualcuno gli chieda la penna in prestito!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sarebbe Gentiloni uno dei papabili per fare il presidente del consiglio. Da un cripto-democristiano ad un democristiano vero e proprio.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Sarebbe Gentiloni uno dei papabili per fare il presidente del consiglio.
per via della facile rima
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Quindi, fatemi capire: con la vittoria del sì ci saremmo tenuti Renzi e con quella del no arriva il Renzi bis?

Oggi Napolitano sale al Quirinale. Non riesce a smettere.

ovvero

Oggi Napolitano sale al Quirinale. Ma dice che smette quando vuole.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Renzi: Non voglio fare il bis.
Soprattutto dopo un fiasco.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Oggi Napolitano sale al Quirinale. Niente da fare, e' piu' forte di lui.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Mattarella farà 25 colloqui in 48 ore. Poi la sua analista dovrebbe dargli l'ok per incontrare Salvini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
19.30 – Napolitano lascia il Quirinale
e almeno questa è una gran buona notizia

Mattarella farà 25 colloqui in 48 ore
19.30 – Napolitano lascia il Quirinale
19 – Boldrini lascia il Colle
18.33 – Grasso lascia il Quirinale dopo il colloquio con Mattarella
18 – Al via colloqui con Mattarella

che, a mezz'ora per incontro, significa appena poco più di 6 ore di lavoro al giorno. tipo un martire schiavizzato alla catena di montaggio su doppio turno notturno obbligatorio
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Napolitano ha lasciato il Quirinale alle sette e mezza. Notte brava, eh?

Mattarella proseguirà le consultazioni fino alla fine della settimana. L'alternativa sono i mercatini.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Mattarella farà 25 colloqui in 48 ore. Prima che si scongeli.

Napolitano sale al Quirinale. Poco, che fa male.

Mattarella vuole affidare un nuovo incarico a Renzi. Lo pagherà col voucher.
A 100.000 smetto
Domani Mattarella inizia le consultazioni con il Gruppo misto. Frittura gamberetti e calamari.
Domani Mattarella inizia le consultazioni con il Gruppo misto. Gepy & Gepy.

Renzi: "Non voglio fare il bis". Oppure fa i soliti Capricci...

‪Consultazioni, Mattarella ha incontrato Napolitano. Salgono le quotazioni di Orietta Berti al Governo.‬
http://twitter.com/@pirata_21
Napolitano torna al Quirinale. Continua l'operazione verità.

Dopo aver congelato Renzi, come nuovo premier salgono le quotazioni di Subzero.

Mattarella vuole affidare l'incarico a Renzi. In un impeto di originalità.

Renzi: "Col reincarico perderei la faccia".
Non dovrebbe essere un problema trovarne una migliore.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Gentiloni potrebbe diventare premier.
I rapiti tirano un respiro di sollievo.


Gentiloni potrebbe diventare premier.
La Farnesina ha invitato tutti gli italiani residenti in Italia ad abbandonare il Paese.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Napolitano non ha voluto commentare l'incontro con Mattarella.
Tanto per cambiare.

Quirinale: Napolitano sarà il primo ad andare da Mattarella.
E l'ultimo ad andar via.

#Renzi: "Se vince il NO vado a casa".
"Mi faccio una doccia, metto il vestito da Renzibis e ricomincio"

Mattarella pensa a un Renzibis.
Il fratello di Matteo. Quello mezzo scemo.

L'Italia è una Repubblica fondata sul Governo tecnico.

Secondo me la cosa più importante fatta da Renzi è stato dimettersi

Padoan non sa quanto costa 1 litro di latte.
Credo sia la persona giusta per ridurre il distacco tra politica e cittadini

Consultazioni:
Mattarella: "Buonasera Giorgio"
Napolitano: "Buonasera Sergio, mettiti comodo. Fai come se fossi a casa tua"

In scia
Napolitano non ha voluto commentare l'incontro con Mattarella. Con i siciliani fa sempre così.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Mattarella inizia le consultazioni sentendo Grasso, Napolitano e Boldrini. La Brigliadori aveva un impegno.

TRUMP SOMMINISTRA AI SOSPETTI TERRORISTI IL COLLOQUIO MATTARELLA-NAPOLITANO

Crisi, incontro Mattarella-Napolitano. Per dare un po' di brio hanno invitato anche Ciampi.

Mattarella incontrerà una ad una le forze politiche italiane. Un ottimo deterrente ad ulteriori crisi di governo.

Mattarella farà 25 colloqui in 48 ore. Io avrei scremato con uno scritto.

‪Mattarella incontra il Gruppo Misto. In pratica è come se parlasse con Casini.‬

Mattarella oggi vedrà i delegati della Lega Nord. Per una volta la sua espressione sarà giustificata.‬
http://twitter.com/@pirata_21
Oggi Luigi Di Maio, studente fuori corso di Giurisprudenza, detterà le proprie condizioni a Sergio Mattarella, già professore ordinario di Diritto e membro della Corte Costituzionale.

Mattarella vuole che al Consiglio europeo di giovedì si sieda un governo che abbia avuto la fiducia di almeno una Camera. L'altra la abolisce.
@maurizioneri79
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 574 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Bitossi, Google [Bot], Kiwik, Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora