Oggi è 19/4/2024, 7.32

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.ansa.it/liguria/notizie/2015 ... e5be6.html

Sacerdote genovese: "I preti pedofili saranno il 3-4 per cento". Quindi basta prenderne a pugni 25-33.

Sacerdote genovese alla Zanzara: "Non denuncio chi mi dice di essere pedofilo nel confessionale". Gli chiede consigli.


Ultima modifica di montales il 10/10/2015, 9.01, modificato 3 volte in totale.
Sacerdote genovese:" i preti pedofili saranno il 3-4%.
Anche secondo Pagnoncelli.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Sacerdote genovese:" i preti pedofili saranno il 3-4%.
Anche secondo Pagnoncelli.

Sacerdote genovese: "I preti pedofili saranno il 3-4%. La maggioranza si dichiara "indecisa".

Sacerdote genovese: i preti pedofili saranno il 3-4 per cento. Esattamente la percentuale di preti.

Sempre in scia "Pagnoncelli":

Sacerdote genovese: i preti pedofili saranno il 3-4%. Il 40% preferisce invece il pissing, il 25% il bondage, il 20% il fisting estremo, il 10% il genere creampie. Il gerbilling resta sotto quota 1%.

Oppure, più asciutta (o forse no) :D

Sacerdote genovese: i preti pedofili saranno il 3-4%. Resta al primo posto il pissing, preferito ancora dal 40%.
Al mondo ci sono 7 donne per ogni uomo. Ma non sono single.
Il genio copia, Luttazzi fotocopia.
Sacerdote genovese: i preti pedofili saranno il 3-4%; sono gli elettori dell'NCD

Sacerdote genovese: i preti pedofili saranno il 3-4%; guarda caso, la percentuale dell'NCD

Sacerdote genovese: i preti pedofili saranno il 3-4%; dei pedofili nel mondo

Sacerdote genovese: i preti pedofili saranno il 3-4%; ma i sondaggi li danno molto più in alto.
@Lazzaro1969
i preti pedofili saranno il 3-4%
contando solo quelli del gruppo Facebook.

Sacerdote genovese: i preti pedofili saranno il 3-4%. Ma la campagna tesseramenti procede bene.

Sacerdote genovese: "Non denuncio chi in confessionale mi dice di essere pedofilo"
Gli chiede l'amicizia su Fb
*****************************
https://twitter.com/Paguro_Bernardo
Sacerdote genovese: i preti pedofili saranno il 3-4%. OK, ma di cosa ?

Sacerdote genovese alla Zanzara: "Non denuncio chi mi dice di essere pedofilo nel confessionale". L'omertà prima di tutto!
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
"I preti pedofili saranno il 3-4%". Con l'Italicum, un solo seggio.

Sacerdote genovese: "I preti pedofili saranno il 3-4%". È il budget 2016.
@renolto
[TORNO SUBITO]
Don Farinella: "Non denuncio chi mi dice di essere pedofilo nel confessionale". L'offerta scade a Dicembre.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Sacerdote genovese: "I preti pedofili saranno il 3-4%". Dipende da quanto affetto chiedono i bambini.
http://twitter.com/@pirata_21
montales ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
Sacerdote genovese:" i preti pedofili saranno il 3-4%.
Anche secondo Pagnoncelli.

Sacerdote genovese: "I preti pedofili saranno il 3-4%. La maggioranza si dichiara "indecisa".

:D

Don Farinella :" i preti pedofili sono il 4% , non denuncio chi mi confessa di essere pedofilo".
I mafiosi restano sempre in maggioranza.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
sisivabbe ha scritto:
Don Farinella: "Non denuncio chi mi dice di essere pedofilo nel confessionale". L'offerta scade a Dicembre.
:rotfl:

Don Farinella: "Non denuncio chi mi dice di essere pedofilo nel confessionale". Che la prossima volta potrebbe toccare a lui.

Don Farinella: "Non denuncio chi mi dice di essere pedofilo nel confessionale". Bastano due Ave Maria e un pompino.

Sacerdote genovese: "I preti pedofili saranno il 3-4%". Agli altri vanno bene anche adulti.

Don Farinella sostiene che il 3-4% dei preti è pedofilo. Ma dipende dalle dimensioni.

Più esplicita:

Don Farinella sostiene che il 3-4% dei preti è pedofilo. Giusto il cazzo.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Sacerdote genovese: "Non denuncio chi mi dice di essere pedofilo nel confessionale".
"Ma deve mostrarmi il video".

Questa, Don Farinella, è una storia vera

Sacerdote genovese: 'I preti pedofili saranno il 3-4% del totale.' Sono previsti tagli del personale.

Sacerdote genovese stima i preti pedofili intorno al 3-4%. Ma si sa che i liguri tendono a risparmiare.

Sacerdote genovese afferma di non denunciare i fatti di pedofilia che apprende nel confessionale. Almeno finché non avrà disincastrato quel bimbo da sotto la panca.

Sacerdote genovese: 'I pedofili rappresentano solo il 3-4% dei preti.' Resta comunque una macchia.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Sacerdote genovese:"I preti pedofili saranno il 3-4%." Gli altri sono fotografi.

Sacerdote genovese:"I preti pedofili saranno il 3-4%." Sono quelli che lecca no la statua di Gesù bambino.

Sacerdote genovese:"Non denuncio chi mi dice di essere pedofilo in confessione." Sì scambiano i numeri.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
a.mazed ha scritto:
Questa, Don Farinella, è una storia vera
Mavaffacu' :rotfl: Eccezionale :rotfl:
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Sacerdote afferma di non denunciare i fatti di pedofilia che apprende nel confessionale.
però si masturba alla grande

I preti pedofili saranno il 3-4% .Anche se non è un exit poll, io userei lo stesso le forbici.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
montales ha scritto:
Sacerdote genovese: "Non denuncio chi mi dice di essere pedofilo nel confessionale".
"Ma deve mostrarmi il video".

ripensamento sulla chiusa
Sacerdote genovese: "Non denuncio chi mi dice di essere pedofilo nel confessionale". Ma solo se gli mostra il video.

Don Farinella: "I preti pedofili saranno il 3-4% del totale". Sta ultimando la collezione.

Don Farinella sui preti pedofili: "Giovanni Paolo II li ha coperti tutti". Quando erano piccoli.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Don Farinella sui preti pedofili: "Giovanni Paolo II li ha coperti tutti". "Bisogna continuare la tradizione!"
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Don Farinella sui preti pedofili: "Giovanni Paolo II li ha coperti tutti". What a cumshot!
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Sacerdote genovese: "I preti pedofili saranno il 3-4%". Ma provate a dirgli che un prete pedofilo prende meno offerte.

Don Farinella: "I preti pedofili saranno il 3-4 per cento". Allora è proprio crisi delle vocazioni.
Aaaahhh! That's a war face.
Don Farinella:"Giovanni Paolo II ha coperto tutti i preti pedofili." A lui piacevano maturi.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Sacerdote genovese: i preti pedofili saranno il 3-4%. Gli altri vanno coi bambini per noia.

Sacerdote genovese: "Non denuncio chi mi dice di essere pedofilo nel confessionale". Concordo, bisogna farlo dai Carabinieri.
@Goemon_SM
Secondo un sacerdote genovese i preti pedofili sono il 3-4 percento del totale.

Sacerdote genovese: "Non denuncio chi mi dice di essere pedofilo nel confessionale." Mica è il Grande fratello.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Sacerdote genovese: i preti pedofili saranno il 3-4%. Ah si, e quando?
@maurizioneri79
Sacerdote genovese:"I preti pedofili saranno il 3-4 %." "Ma possiamo fare di più."

Don Farinella sui pedofili:"Giovanni Paolo II li copriva tutti." Perché era il migliore.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Sacerdote genovese: i preti pedofili saranno il 3-4%.
Al minuto.
@BarbatoFili
Sacerdote genovese: i preti pedofili saranno il 3-4%. Certo, della popolazione mondiale.


Ultima modifica di foisluca84 il 10/10/2015, 14.53, modificato 1 volta in totale.
Don Farinella sui pedofili:"Giovanni Paolo II li copriva tutti.
Manto sùbito!

Don Farinella: "Nel confessionale non denuncio chi mi dice di essere pedofilo". Ci scambiamo i contatti.

Don Farinella sostiene che il 3-4% dei preti è pedofilo. Anche durante il sonno.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Eddi Lamette ha scritto:
Il gerbilling resta sotto quota 1%.

non si finisce mai d'imparare :O

Sacerdote genovese: "I preti pedofili saranno il 3-4%". E' che sono molto fotogenici.

Sacerdote genovese: "I preti pedofili saranno il 3-4%". Sono difficili da contare dato che vengono trasferiti spesso.

Sacerdote genovese: "Non denuncio chi mi dice di essere pedofilo nel confessionale". Basta che non sia frocio.
@M4rioc
Sacerdote genovese: i preti pedofili saranno il 3-4%,
gli altri sono atei.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Sacerdote genovese:" i preti pedofili saranno il 3-4%. Son sa se conteggiarsi.

Sacerdote genovese: "I preti pedofili saranno il 3-4%". Il trattino è l'accapo.

Sacerdote genovese: "I preti pedofili saranno il 3-4%". Tutti gli altri hanno una relazione stabile.

Sacerdote genovese: "I preti pedofili saranno il 3-4%". Basta per superare lo sbarramento ed entrare in parlamento.

Sacerdote genovese: i preti pedofili saranno il 3-4%. Della popolazione mondiale.

Sacerdote genovese: "I preti pedofili saranno il 3-4%".

Sì vabbè. Ma bisogna contare quante volte al mese questo 3-4% di preti pedofili violenta e
cambia il bambino.

Ma veramente non conoscete il Santo protettore dei preti pedofili?
E' San Giovanni Bosco.
v/.

plurilabbing

Sacerdote genovese : "Non denuncio chi mi dice di essere pedofilo nel confessionale".
.......ma già che c'è ci scambia le figurine. :ninja:

Sacerdote genovese: "I preti pedofili saranno il 3-4%". Che poi non sorprende se si pensa che nei seminari si supera ampiamente il 90% di pretofili.

Un sacerdote genovese dichiara che i preti pedofili sono il 3-4%. Ma il fatto di aver affidato il sondaggio a Donna Moderna potrebbe aver inficiato il campionamento.

Sacerdote genovese: "Non denuncio chi mi dice di essere pedofilo nel confessionale". É appena stato trasferito e deve farsi dei nuovi amici.

Un sacerdote genovese afferma di non denunciare chi, nel confessionale, gli dice di essere pedofilo. "Ce n'è per tutti".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Eddi Lamette ha scritto:
Sacerdote genovese: i preti pedofili saranno il 3-4 per cento. Esattamente la percentuale di preti.

Sempre in scia "Pagnoncelli":

Sacerdote genovese: i preti pedofili saranno il 3-4%. Il 40% preferisce invece il pissing, il 25% il bondage, il 20% il fisting estremo, il 10% il genere creampie. Il gerbilling resta sotto quota 1%.

:ninja:

Le cinquanta sfumature di pedofilia. Tutte in parrocchia?
:ciao:

Acid Rain ha scritto:
a.mazed ha scritto:
Questa, Don Farinella, è una storia vera
Mavaffacu' :rotfl: Eccezionale :rotfl:

:rotfl:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora