Oggi è 18/4/2024, 9.26



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 
Autore Messaggio
Cari amici,

come avrete già notato, da oggi l'aspetto del blog ha subito alcune modifiche, rese necessarie dall'entrata di Spinoza nel network pubblicitario Liquida. Malgrado l'ostensione del banner abbia portato all'abbandono dello stilosissimo layout monocolonna, abbiamo cercato di fare in modo che il cambiamento fosse il più indolore possibile. Speriamo di esserci riusciti.

Comunque noi restiamo sempre gli stessi cazzoni di prima, per cui non vi preoccupate ;)

:ok: Piace.
Inviato da stocazzo.

http://exfed.tumblr.com
Mi sembra un buon lavoro, anche se è parecchio più ordinario del precedente. Però la collocazione del povero Baruch, così a destra, in solitudine, mi spezza il cuore! :cry:
La satira è morta. E anche lo spernacchio non se la passa troppo bene

http://oldendailylog.wordpress.com/
Apprezziamo lo sforzo per aver cercato di rendere il passaggio "indolore".
Anche se oggettivamente il vecchio layout aveva tutt'altro impatto. Il monocolonna ed il titolone rendevano il blog "diverso" dai classici blog, e quindi più particolare.
Ciò nonostante mi pare un ottimo lavoro, che comunque conserva quel tocco di originalità.
:ok: :ok:

PS: dite la verità, tutta la storia di Barbareschi era quindi una trovata pubblicitaria :ninja: :ninja: :ninja: :D
L'Ammaccabanane - il blog che non ha niente da dire
www.facebook.com/archiilleone
Archi il Leone ha scritto:
PS: dite la verità, tutta la storia di Barbareschi era quindi una trovata pubblicitaria :ninja: :ninja: :ninja: :D


Certo, che lo era! Per lui. :cool:
- SegnoDisegnO - Ma guarda te che ti verga il Van deer Gaz, oh.
Archi il Leone ha scritto:
PS: dite la verità, tutta la storia di Barbareschi era quindi una trovata pubblicitaria :ninja: :ninja: :ninja: :D


Se lo fosse, ce la saremmo giocata malissimo, visto che quando è scoppiato il patatrac la pubblicità ancora non c'era :roll:

Se posso dire la mia, a me piaceva di più prima, semplicemente lo trovavo più minimalista.
Però anche questo non si può dire faccia schifo, anzi non è male
quindi ok :)

PS:
missà che tolgo la pubblicità dal mio browser col plugin AdBlock di firefox
:ninja:
Nella Tana del Coniglio
Blog nerdazzo, dove l'off topic è ben gradito | Twitter: @anonimoconiglio

Ultima modifica di keteremillpario il 1/2/2010, 15.13, modificato 2 volte in totale.
Non ho mai frequentato un blog e non avevo mai visitato questo sito finora. Quindi non posso dire se sia meglio o peggio di prima. Di sicuro mi piace. Spero di dare un mio piccolo contributo. Mi dispiace dover ringraziare Barbareschi per essere qui. Ciao!
O vuò sapè o segrete pe stà buone? A palestra, scriviti una palestra"
(Padre Gabrielli)
Stanis (permettimi, un nick un po' troppo italiano) questa cosa che dici è meravigliosa. benvenuto.
http://alessandrobonino.com
D'accordo con molti altri più su: prima era meglio, ma anche così va bene.

ps Barbareschi ha sulla coscienza anche la mia iscrizione... in realtà i quattro di cui parlava siamo io, Stanis e altri due dei quali non possiamo svelarvi l'identità
fancazzista professionista

Dio ti ama. Dio ti segue. Dio ti guarda in ogni istante. Denuncialo per stalking (grazie a mithril per il lab).
I feed RSS si sono rotti.

Spesso dipende dai plugin e dai temi, per venirne fuori faccio così: apro wp-includes/feed-rss2.php e aggiungo ob_clean(); subito dopo <?php

Spero di far risparmiare tempo al sig. tecnico con questo consiglio.

Per il resto, il nuovo layout mi piace :ok:

Yuxuri ha scritto:
I feed RSS si sono rotti.

Spesso dipende dai plugin e dai temi, per venirne fuori faccio così: apro wp-includes/feed-rss2.php e aggiungo ob_clean(); subito dopo <?php

Spero di far risparmiare tempo al sig. tecnico con questo consiglio.

Per il resto, il nuovo layout mi piace :ok:


C'è una riga vuota all'inizio del feed, controllate che nel file che produce il feed non sia stata aggiunta per sbaglio prima di <?php.
Here to avenge Here to avenge Laika
Dopo aver smanettato ovunque, anche nei file che non dovrei toccare, ho trovato il problema, si era rotto il plugin che tiene le statistiche del feed. puh!
http://alessandrobonino.com
Bello bello e penso che gli archivi siano ordinati meglio così per sgattaiolarci!!! :ok:

Come già detto da altri preferivo prima: più caratteristico e d'impatto.
E poi sicuramente c'è l'effetto abitudine per cui dopo un po' qualunque cambiamento su un format diventato ormai familiare è vissuto luttuosamente.
Ciononostante sembra un buon compromesso, anche se forse ancora migliorabile.

Paul Olden ha scritto:
Mi sembra un buon lavoro, anche se è parecchio più ordinario del precedente. Però la collocazione del povero Baruch, così a destra, in solitudine, mi spezza il cuore! :cry:



Ecco sì, sottoscrivo la petizione per riavere Spinoza al centro della scena, in alto e svettante.
Sono nato il 9 nevoso dell'anno CLXXXIX
ragazzi mi son perso un passaggio. che fine hanno fatto i link alle notizie nella prima pagina?
LA SATIRA È UGUALE PER TUTTI

Come un falco plano, avvisto la notizia, scendo in picchiata e uccido con la mia battuta di merda
L'Autocensura? Il mio cervello partorisce così poche battute con un senso che ormai sarà il mio carattere genetico predominante
STARK TE VOJO BENE !!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO
quando ero piccolo mi dicevano "vedrai da grande !!"
ora sono grande ed ancora non ho visto un cazzo



ok,per me è arrivato il momento di fare outing....m'inculerei Ilaria D'amico
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], SanGancillo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora