Oggi è 28/3/2024, 11.06



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ] 
Autore Messaggio
Ora sì che si ragiona ;)

Finalmente - con tante scuse di Facebook - la nostra pagina è sbloccata! E speriamo anche di riavere il vecchio indirizzo /spinoza a cui eravam tanto affezionati ;)

...SSSSSEEEEEE! :ok:

Stefano (stark) ha scritto:
Ora sì che si ragiona ;)

Finalmente - con tante scuse di Facebook - la nostra pagina è sbloccata! E speriamo anche di riavere il vecchio indirizzo /spinoza a cui eravam tanto affezionati ;)

...SSSSSEEEEEE! :ok:



Finalmente siete riusciti a inviare una testa di cavallo per email... bravi! :D

Come diceva il saggio, "Noi siamo Spinoza. Ogni resistenza è inutile" ;)
We are Spinozian. Resistance is futile.
Stefano (stark) ha scritto:
Ora sì che si ragiona ;)

Finalmente - con tante scuse di Facebook - la nostra pagina è sbloccata! E speriamo anche di riavere il vecchio indirizzo /spinoza a cui eravam tanto affezionati ;)

...SSSSSEEEEEE! :ok:


Congratulazioni!!!!!! :D :D
Serjoka
I Gruppi Falsi di Silvio Berlusconi
=======================================
Le battute migliori sono quelle che l'avversario non riesce a prendere...
Eddirei che era anche l'ora maremmaccialadrainfame!!! :D :D :D

Comunque! OOOOOOOOLLLEEEEEEEEEE!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
For I am a rain dog, too.
アンジェラ
Ban-da-o-Syrys85
Grazie, admins.
Kutavness 2.0 - Il blog che sta ai blog come il PD al successo - http://kutavness.blogspot.com
Stefano (stark) ha scritto:
Ora sì che si ragiona ;)

Finalmente - con tante scuse di Facebook - la nostra pagina è sbloccata! E speriamo anche di riavere il vecchio indirizzo /spinoza a cui eravam tanto affezionati ;)

...SSSSSEEEEEE! :ok:





FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :ok:! :ok: :ok:

Cin! ^^
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto†- S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
:wow: Cappellini colorati, fischietti di carta srotolanti (o come cazzo si chiamano) e trenino per tutti! :ok:

Io preparo le vivande, chi pensa alla magnum di crystal? :ok: :ok: :ok: :ok:
Ex.
finalmente diffondere twitterate sarà più semplice.

:ok:
A 100.000 smetto
auspico li avrete ringrazxiati con un " ah,jel'avetefatta,astronzi!!"

oppure ringraziandoli dell'occasione di potervi cancellarvi definitivamente da un tale schedatura (ibm, 1937)
ma che dico, e' impossibile cancellarsi da quelli, giusto?



(ah si, certo, io non ho feisbuk)
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
MestMuttèe ha scritto:
fischietti di carta srotolanti (o come cazzo si chiamano)

Si chiamano lingue di Menelik ;)

Complimenti per lo sblocco, ho sempre pensato che una corretta dose di Guttalax avrebbe risolto tutto! :D

Stefano (stark) ha scritto:
Ora sì che si ragiona ;)

Finalmente - con tante scuse di Facebook - la nostra pagina è sbloccata! E speriamo anche di riavere il vecchio indirizzo /spinoza a cui eravam tanto affezionati ;)

...SSSSSEEEEEE! :ok:


per sicurezza consiglio di aspettare un po' prima di rilasciare gli ostaggi.
Here to avenge Here to avenge Laika
Lorenzo ha scritto:
MestMuttèe ha scritto:
fischietti di carta srotolanti (o come cazzo si chiamano)

Si chiamano lingue di Menelik ;)



razzisti!
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
blepiro ha scritto:
Finalmente siete riusciti a inviare una testa di cavallo per email... bravi! :D

E' bastato comprarla su internet e farla recapitare[1] direttamente a casa di Mark Zuckerberg

[1] Beh, insomma, più o meno... :timido:

Ma: hanno addotto una motivazione plausibile?
nous, gens de combustion lente -
tant que nous vivons - savons
l’étrangeté de cela: l’inadmissible
étrangeté du feu. Destruction de
l’homme comme lien, l’horreur d’
être réduits à atomes dansants.
Laurent Grisel
ipnotreno ha scritto:
Ma: hanno addotto una motivazione plausibile?

Direi di no, si son scusati, probabilmente si è trattato di un blocco automatico innescatosi per errore.

Peppè pereppepè
Peppè pereppepè
Peppè pereppepè
Peppè! :ok:
DEM Promozionale.
Che bello, niente più copia-incolla per far girare le battute.

Stefano (stark) ha scritto:
ipnotreno ha scritto:
Ma: hanno addotto una motivazione plausibile?

Direi di no, si son scusati, probabilmente si è trattato di un blocco automatico innescatosi per errore.

eh eh l'automazione...come ai bei tempi,

degli automi...
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
orio ha scritto:
Che bello, niente più copia-incolla per far girare le battute.



Figurati che ieri io ho comunque copiaincollato la battuta sopra la battuta...così, tanto per non perdere l'abitudine... :D
Ex.
e voi? gnente? manco un " astronziii" "apezZzèntiii"

n
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
Tutto quel che si sa l'avevo scritto qui sul phonk, sabato (mi hanno scritto due mail, una per scusarsi e per ri-abilitare la pagina, e una qualche minuto dopo, dicendo che avevano riprisinato anche la vanity url)
http://phonkmeister.com/post/337046709/ ... ltimo-atto

rock :)
http://alessandrobonino.com
Alessandro (eio) ha scritto:
Tutto quel che si sa l'avevo scritto qui sul phonk, sabato (mi hanno scritto due mail, una per scusarsi e per ri-abilitare la pagina, e una qualche minuto dopo, dicendo che avevano riprisinato anche la vanity url)
http://phonkmeister.com/post/337046709/ ... ltimo-atto

rock :)

La vanity url?!
YO!!! :ok:
Fanculo Stanislao Gregovic o come cacchio si chiamava lui.

Wow. Sono contento. A me l'hanno bloccata questa estate, senza spiegazioni e non si sono nemmeno degnati di rispondere alle mie 200 mail di protesta. La mia pagina si chiamava "il raccoglitore di cagate". Per protesta ho iniziato anche uno sciopero. Lo sciopero delle cagate, per l'appunto: prendevo una pastiglia di Imodium ogni giorno... mi filmavo e mettevo il video online. Il risultato? Non mi hanno cagato di striscio ;o(

TuttoScemo ha scritto:
Wow. Sono contento. A me l'hanno bloccata questa estate, senza spiegazioni e non si sono nemmeno degnati di rispondere alle mie 200 mail di protesta. La mia pagina si chiamava "il raccoglitore di cagate". Per protesta ho iniziato anche uno sciopero. Lo sciopero delle cagate, per l'appunto: prendevo una pastiglia di Imodium ogni giorno... mi filmavo e mettevo il video online. Il risultato? Non mi hanno cagato di striscio ;o(


:rotfl:
bel nick, eh!
A 100.000 smetto
Non potremmo bloccare ora noi facebook?

:D

Cityman ha scritto:
TuttoScemo ha scritto:
Wow. Sono contento. A me l'hanno bloccata questa estate, senza spiegazioni e non si sono nemmeno degnati di rispondere alle mie 200 mail di protesta. La mia pagina si chiamava "il raccoglitore di cagate". Per protesta ho iniziato anche uno sciopero. Lo sciopero delle cagate, per l'appunto: prendevo una pastiglia di Imodium ogni giorno... mi filmavo e mettevo il video online. Il risultato? Non mi hanno cagato di striscio ;o(


:rotfl:
bel nick, eh!


et azzeccato
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
Pare che alla fine la mail non fosse generata a caso da un bot, la famosa Giulia mi ha infatti risposto, dopo diversi giorni. :)

Cita:
Ciao Flaviano,

Anche il problema circa la Pagina Spinoza.it dovrebbe essere stato risolto. Ci scusiamo per il disagio, e ti auguriamo buon divertimento con Facebook.

Grazie per aver contattato Facebook,

Giulia
User Operations
Facebook


Lieto di aver fatto la mia parte, nel mio piccolo per riportare in vita una grande pagina, di un grandiosissimo blog. :D

yeah! ed ora a diffondere il seme di spinoza!

congratulazioni!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], starburst



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora