Oggi è 29/3/2024, 11.46



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
Ciao a tutti,

dopo nemmeno due anni - come vola il tempo! - rieccoci qua, a commentare in diretta l'elezione del presidente della Repubblica (questa volta dovrebbe essere diverso da quello vecchio, ma non si sa mai).

Per l'occasione la chat del forum sarà aperta non-stop, a partire da giovedì 29 gennaio alle 13 fino alla proclamazione del nuovo capo dello Stato, salvo esaurimento energie (l'obiettivo è resistere almeno quanto Mentana).

L'indirizzo della chat è sempre quello:
http://forum.spinoza.it/chat/index.php

Per utilizzare la chat è necessario usare un browser aggiornato ed essere connessi al forum. Le migliori battute saranno pubblicate sul profilo Twitter Spinoza Live e sui canali Twitter e Facebook principali.

Buon divertimento! :cool:

AVVERTENZA: perché il vostro username di Twitter sia correttamente citato è necessario inserirlo nel vostro profilo: per farlo andate su "Pannello di controllo utente" (in alto a destra, sotto l'immagine di Spinoza) e cliccate su "Profilo" nel menù a sinistra.

L'elezione del Capo dello Stato coincide con i giorni della merla.
Niente di strano, sono anni che questo Stato sta nella merla.

Mattarella è tranquillo. Alla quarta votazione per essere eletti basta non chiamarsi Romano.

dovete entrare qui: http://forum.spinoza.it/chat/index.php
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Mattarella è vedovo. La moglie si chiamava Twingo.

:dots:
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Civati per protesta ha fatto un'orecchia alla scheda prima di metterla nell'urna.

:cup:
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Mattarella eletto con 665 voti. Avess'ottenuto un voto in più, al Nazareno avrebbero gridato all'Anticristo.


Ultima modifica di mizzeca il 31/1/2015, 14.59, modificato 1 volta in totale.
Ma suo fratello è morto sparato o stritolato?

Mattarella? A sto punto se potevamo tene' Destro

Sono contento che sia stato eletto Sergio Mattarella.
Pensavo fosse morto.

:wtf: il bar è chiuso!
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
E ora anche questo thread ;)

(Per chi ha postato battute qui: è il posto sbagliato, andate in Laboratorio per esternare la vostra creatività)

http://forum.spinoza.it/viewforum.php?f=3

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Majestic-12 [Bot], Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora