Oggi è 29/3/2024, 3.02



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
Ciao a tutti!

Questo weekend Spinoza farà un bel po' di strada. Ecco i prossimi eventi:

Venerdì 3 ottobre (domani) saremo a Padova, nell'insolita cornice di un ristorante biologico; sabato 4 in un centralissimo locale di Prato; nel pomeriggio di domenica 5 approderemo nelle Marche, nel piccolo comune di Trecastelli, a due passi da Senigallia. Qua trovate tutti i dettagli degli eventi:

http://www.facebook.com/spinoza/events

Immagine

Immagine

Immagine

Stefano (stark) ha scritto:
Nel pomeriggio di domenica 5 approderemo nelle Marche

A che ora è previsto il collegamento con Barbara d'Urso?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Stefano (stark) ha scritto:
nel pomeriggio di domenica 5 approderemo nelle Marche

Nota per lo staff: In Castelcolonna City, a 10 mt. dalla piazza c'è un omino che fa la porchetta più buona del mondo. Non scherzo. Sappiatevelo
Ci vediamo Domenica :)

Sarei potuto venire a Padova ma sarò fuori perchè seguo un congresso per la tesi che sto scrivendo. Sarà per la prossima volta
:ciao:
@FraClaps
Domani sera passerò a trovarvi (o a trovarci?) a Padova, dopocena, ma sappiate che lo faccio solo per vedere se mi regalate una copia dell'ultimo libro :ninja: .
Vï½ï½ï½ï½’ï½—ï½ï½–ï½…
Malerba ha scritto:
Domani sera passerò a trovarvi (o a trovarci?) a Padova, dopocena, ma sappiate che lo faccio solo per vedere se mi regalate una copia dell'ultimo libro :ninja: .


#Malerbastaisereno
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Malerba ha scritto:
Domani sera passerò a trovarvi (o a trovarci?) a Padova, dopocena, ma sappiate che lo faccio solo per vedere se mi regalate una copia dell'ultimo libro :ninja: .


MALERBA MAGNA TRANQUILLO

Andre21 ha scritto:
#Malerbastaisereno
:rotfl:


Stefano (stark) ha scritto:
MALERBA MAGNA TRANQUILLO
Questo mi lascia perplesso :ninja:
Vï½ï½ï½ï½’ï½—ï½ï½–ï½…
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Nessuno



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora