Oggi è 28/3/2024, 14.44



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
alcune delle sue battute, postate da stark, sono quelle che mi hanno fatto avvicinare a questo sito.

ciao, asc, non ho parole.
@7semola
Muore storico battutista di Spinoza.it. Boldrini in aula fra qualche mese: "Scettri, Scettri, Scettri, Napolitano, Scettri (applauso) ..."

(cordoglianze :( )

Se c'é qualcuno o qualcosa oltre la vita terrena, é proprio vero che chiama a sé i fiori più freschi e belli.
Se non c'è nessuno, non sanno cosa si perdono.
Ciao Andrea, la tua satira vivrà in eterno. :ciao:
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
:ciao:


Ma siamo su spinoza???
8(

Qui ne sono morti 38 e tutti sbellicarsi dalle risate...
http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=58618&hilit=pellegrini+viadotto&start=50

Come siamo diventati buoni.... :angel:

Forse perché era solo uno, ma ne aveva 39? :D

Spiace che uno spinazioano della prima ora come Asc venga onorato con un piagnisteo come quello che ho letto in questo post... :grr:

Forse a lui non piacerebbe... :timido:

miciobicio ha scritto:
Qui ne sono morti 38 e tutti sbellicarsi dalle risate...

Ti sfugge completamente che questo thread appartiene all'area degli annunci e non al laboratorio, e che i due contesti sono del tutto diversi. Fine dell'OT, grazie ;)
Satire is supposed to leave bite marks, not lipstick traces. (Richard Corliss)
miciobicio ha scritto:
Spiace che uno spinoziano della prima ora come Asc venga onorato con un piagnisteo come quello che ho letto in questo post... :grr:

Forse a lui non piacerebbe... :timido:


È proprio vero che sono sempre i migliori che se ne vanno. Miciobicio, potresti sfatare questo luogo comune uccidendoti.

(Asc apprezzerebbe la mia risposta, di questo sono sicuro)

Immagine
No, non è una firma...è che non sapevo che mettere...
Ti leggo Asc e ti saluto.

Renolto ha scritto:
[...] fa un certo effetto ricordare quanto siamo precari da queste parti.
Non ti conoscevo, sono arrivato qui [] dopo il tuo ultimo intervento sul forum, ma adesso conosco qualcosa di quello che hai scritto. E mi piace molto.

Sono così pigro, così pigro, ma così pigro che penso con la testa degli altri. (grazie Renolto)

...e niente: Ciao. E buon girone degli accidiosi: magari ci si incontra lì (o in quello dei cazzoni di professione, se ne hanno inventato uno). Sempre che all'ultimo secondo non mi venga di restare a casa.
Se tu fossi di ghiaccio ed io fossi di neve
significa che dobbiamo smetterla, amore mio
di andare d'inverno per fossi

No, niente, è che ci ho l'autoselezione difettosa.
https://twitter.com/montag28
Roberto Manunta ha scritto:
miciobicio ha scritto:
Qui ne sono morti 38 e tutti sbellicarsi dalle risate...

Ti sfugge completamente che questo thread appartiene all'area degli annunci e non al laboratorio, e che i due contesti sono del tutto diversi. Fine dell'OT, grazie ;)

Chiedo scusa..
Io ci sono arrivato passando per il menù del laboratorio e non avevo fatto caso che fosse un'altra sezione... :timido:

Stefano (stark) ha scritto:
È proprio vero che sono sempre i migliori che se ne vanno.

Ti stai toccando le palle?? :D

Cavoli, abbiamo lavorato assieme per tantissimo tempo... e nessuno dei due si è mai fatto riconoscere come spinoziano.
E' la mia opinione, e io la condivido.
miciobicio ha scritto:
Ma siamo su spinoza??? 8(

ASC ci ha lasciato. Io ho il raffreddore. Consideralo un lab.
Mi sono aperto un Twitter MarioZPunterco
Tu produci amore, Enzofeat. Bitossi
Il vantaggio dell'essere morti è non essere tenuti a ringraziare per le frotte di apprezzamenti.

Ciao Asc.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
:cry: :bye:

Ci ha lasciato un ottimo battutista. Don't Asc me why.

Chi ci ha fatto sorridere, non è passato invano. Grazie, Asc. :ciao:

Spiegatemi come funziona.
Visto che un coglione che poteva essere suo padre può ancora farlo, scrivendo prevalentemente cazzate. :(
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Non lo conoscevo, ma un buon terzo delle battute riportate in testa al thread le ho spesso citate a memoria per spiegare ad amici di tutto il mondo cos'è Spinoza.

Buon viaggio Asc.

Mi unisco al dolore della famiglia e di tutte le persone (fortunate) che lo hanno conosciuto.
:bye:
@M4rioc
Colpevolmente in ritardo.


:bye:
Qual è la differenza fra un imbalsamatore e un esattore del fisco? Il primo si prende solo la tua pelle.(Mark Twain)
Lo sappiamo bene che sei noi e sei in tutti noi... ;)
ora però tocca dirglielo a Noi! :wow:
"Penso che la Verità è una terra senza sentieri,
e non la si può raggiungere attraverso nessuna via data,
nessuna religione, nessuna setta." J. Krishnamurti
†Asctag

Andrea chiude con Ctrl+Alt+Asc.. tecnologia di merda!

Ciao, Asc

veramente uno forte.

AscTag

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, enzofilia, Google [Bot], it.hobby.umorismo, Majestic-12 [Bot], Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora