Oggi è 29/3/2024, 14.53



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
Cari spinoziani,

L'estate sta finendo, un anno se ne va e anche questa volta (forse lo sapete) siamo candidati ai Macchianera Awards 2012, gli annuali premi dedicati alla rete patrocinati dal sito Macchianera.net.

Spinoza è in lizza nella categoria numero 1 (Miglior sito 2012) nonché nella 11 (Migliore community/sito collettivo) e nella 14 (Miglior sito di satira). Senza dimenticare la prestigiosa nomination nella categioria 37 (Miglior sito andato a puttane), alla quale ovviamente teniamo al pari delle altre.

Segnaliamo anche la bellissima battuta di Goemon Ishikawa

Cita:
L'avvocato Taormina si lamenta perché la Franzoni non l'ha pagato. Fossi in lui la smetterei di piangere.

candidata al premio di Miglior battuta su Twitter (categoria 15), e il professor Morte in lizza come Miglior cattivo della rete (categoria 36).

Il modulo per votare lo trovate qua, scorrendo in basso:

http://www.spinoza.it/awards

Noterete che rispetto agli scorsi anni sono aumentate - a dismisura - anche le categorie in concorso, ma per fortuna non è più obbligatorio votarle tutte: vi basterà esprimere 20 preferenze perché la vostra scheda sia considerata valida. C'è tempo per votare fino al 26 settembre.

(I premi saranno consegnati durante la Blogfest di Riva del Garda la sera di sabato 29 settembre, e c'è già chi si sta organizzando.)

Buon voto. Ricordatevi che Dio vi vede! :ninja:

\m/

PS. Ricordatevi di cliccare la casella "Ho capito" all'inizio del modulo per la votazione, o i voti non saranno validi!

Stefano (stark) ha scritto:
Noterete che rispetto agli scorsi anni sono aumentate - a dismisura - anche le categorie in concorso, ma per fortuna non è più obbligatorio votarle tutte:

enlarge your categories
Cita:
PS. Ricordatevi di cliccare la casella "Ho capito" all'inizio del modulo per la votazione, o i voti non saranno validi!

8(
Nel Terziario avanzato nessuno può sentirti urlare [W. Fontana]
ilduca ha scritto:
Stefano (stark) ha scritto:
Noterete che rispetto agli scorsi anni sono aumentate - a dismisura - anche le categorie in concorso, ma per fortuna non è più obbligatorio votarle tutte:

enlarge your categories
Cita:
PS. Ricordatevi di cliccare la casella "Ho capito" all'inizio del modulo per la votazione, o i voti non saranno validi!

8(

mi sa che non ho capito nemmeno io 8(
quoto dan11
Io non ho capito ma ho votato secondo coscienza. Di qualcuno. Spero di poter stringere la mano (od altre appendici libere) ai vincitori spinoziani :)
La sola risposta plausibile a \___/ è °TL .
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora