Oggi è 19/4/2024, 23.02



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ] 
Autore Messaggio
Grazie a Massimo Mantellini, oggi un trafiletto de L'Espresso è dedicato a Spinoza!

Ecco l'articolo (cliccate per vederlo più grande):


Allegati:
espresso.png
espresso.png [ 70.78 KiB | Osservato 34593 volte ]
Confermo che siamo un manipolo di irrecuperabili comunisti. E pure farabutti. I like it!
Kutavness 2.0 - Il blog che sta ai blog come il PD al successo - http://kutavness.blogspot.com
:ok: :ok: :ok:

Bella anche la stoccatina alla Palestra... :D i liked it!!!
Ex.
:ok: :ok:
"Tu hai osato modificare il finale della barzelletta del Fantasma Formaggino, ed io che di mestiere faccio il Dio non posso assolutamente soprassedere a questo vizio di forma".
Immagine
O HAI.
***
Da quando non c'è più Lui la mia lavatrice non lava più bianco.
benze ha scritto:
Immagine

Sieg heil Espresso!
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

è un pugno quello :rotfl:
O HAI.
***
Da quando non c'è più Lui la mia lavatrice non lava più bianco.
Me l'hai già detto, ma non potevo non scriverlo!

PS. che ci facciamo all'una di notte di venerdì sera ...a casa?!?!
Io mi deprimo, e tu?
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)


Ultima modifica di Il professor Morte il 19/9/2009, 0.01, modificato 1 volta in totale.
:D

là, par condicio: Immagine
O HAI.
***
Da quando non c'è più Lui la mia lavatrice non lava più bianco.
Cazzo, neanche il tempo di modificare: sei talmente rapida che se fossi il tuo ragazzo mi lamenterei.