Oggi è 29/3/2024, 0.41



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
waxen ha scritto:
MestMuttèe ha scritto:
Quella di Brunetta (bastone e carota) m'ha fatto crepare, non me la ricordavo. La metto subito su fb. Ma di chi è, è una tua inedita?


Non so di chi è, ma l'avevo usata anche nel mio, era edita.

e anche lì grosso successo :)
O HAI.
***
Da quando non c'è più Lui la mia lavatrice non lava più bianco.
waxen ha scritto:
MestMuttèe ha scritto:
Quella di Brunetta (bastone e carota) m'ha fatto crepare, non me la ricordavo. La metto subito su fb. Ma di chi è, è una tua inedita?


Non so di chi è, ma l'avevo usata anche nel mio, era edita.


E' di uno dei capostipiti, il grande Mauro Gasparini ;)

complimenti! peccato non esserci!
a quando un reading milanese? secondo me c'è molto seguito anche da queste parti!
E ridiamo come teneri bambini insoddisfatti nei nostri animi colmi di follia
Serpico ha scritto:
complimenti! peccato non esserci!
a quando un reading milanese? secondo me c'è molto seguito anche da queste parti!



shhh..zitto zitto...sto cercando di organizzarlo..tutto molto vago per ora...ma gli ingredienti dovrebbero esserci tutti.. ;)
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Ho visto i filmati in buona qualità: ottima prestazione secondo me! :)
DEM Promozionale.
Stefano (stark) ha scritto:
Da stamane dispongo di altri tre filmati del recital, grazie alla cortesia di un'amica, di qualità migliore - persino troppo, dire. Metto qua i link, ché di ridurli di dimensioni non ho voglia né tempo.

http://dl.getdropbox.com/u/624659/Spinoza01.mpg (1'06", 23 Mb)
http://dl.getdropbox.com/u/624659/Spinoza02.mpg (3'56", 82 Mb)
http://dl.getdropbox.com/u/624659/Spinoza03.mpg (7'07", 148 Mb)

non che ci sia molto da vedere, comunque sempre meglio di niente (notare la Luttazzizzazione progressiva dell'oratore).



moolto meglio sti filmati..grazie e complimenti Stark. ;)
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Veramente fico, direi.
Ora, siccome mi faccio sempre distrarre dalle cose che ci sono intorno e che raramente c'entrano con il contesto, mi chiedo:
cosa erano i bicchieri di vetro con della roba fussia e viola? Candele? Shortini con il bicchiere large?
Cosa erano quei tre bicchieri in plastica a bandiera dell'Italia (o più dell'Irlanda..) ? Menta, succo di carota e vodka?

Milingopapa ha scritto:
Serpico ha scritto:
complimenti! peccato non esserci!
a quando un reading milanese? secondo me c'è molto seguito anche da queste parti!



shhh..zitto zitto...sto cercando di organizzarlo..tutto molto vago per ora...ma gli ingredienti dovrebbero esserci tutti.. ;)

:wow:

ok, non dico più niente :P ottimo comunque! :ok:
E ridiamo come teneri bambini insoddisfatti nei nostri animi colmi di follia
XNmenteMestruata ha scritto:
Veramente fico, direi.
Ora, siccome mi faccio sempre distrarre dalle cose che ci sono intorno e che raramente c'entrano con il contesto, mi chiedo:
cosa erano i bicchieri di vetro con della roba fussia e viola? Candele? Shortini con il bicchiere large?
Cosa erano quei tre bicchieri in plastica a bandiera dell'Italia (o più dell'Irlanda..) ? Menta, succo di carota e vodka?


I bicchierini viola erano candele che ho trovato lì. Le usavo come fermacarte perché il vento faceva volar via tutto :)

I bicchieroni tricolori (unico effetto scenografico che mi sono concesso) erano pieni d'acqua. Quello verde aveva dentro un po' di sciroppo di menta, l'altro un po' di granatina. Tutto qua ;)

Cita:
I bicchierini viola erano candele che ho trovato lì. Le usavo come fermacarte perché il vento faceva volar via tutto :)

I bicchieroni tricolori (unico effetto scenografico che mi sono concesso) erano pieni d'acqua. Quello verde aveva dentro un po' di sciroppo di menta, l'altro un po' di granatina. Tutto qua ;)


Grazie di aver fugato questo mio dubbio incalzante. Ho fatto due su quattro.

Se uno non vede l'inizio inizio del primo dei tre filmati, ha l'impressione che il bicchiere rosso, fino al termine diventa verde :)

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
MestMuttèe ha scritto:
Se uno non vede l'inizio inizio del primo dei tre filmati, ha l'impressione che il bicchiere rosso, fino al termine diventa verde :)


Non è quel che è successo in buona parte dell'Emilia-Romagna?
Kutavness 2.0 - Il blog che sta ai blog come il PD al successo - http://kutavness.blogspot.com
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: dr_zap2, Google [Bot], Klaud, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora