Oggi è 19/4/2024, 9.33



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
Amici del forum, questa sera facciamo un esperimento: la chat LIVE di Spinoza, quella in cui commentiamo Ballarò, si sposta su una piattaforma interna al sito, dove tutti voi potrete partecipare e sbattutare insieme allo staff.

Tutti gli spinoziani sono invitati! Basta cliccare qui:

http://forum.spinoza.it/chat/index.php

Siccome saremo tantissimi, la regola è: NIENTE SPAM!

(Per accedere alla chat dovete essere iscritti e loggati al forum)

Se la chat ad un certo punto non riuscite piĂą a scrivere e vi dice che dovete connettervi schiacciate F5.

Se vi dice che non potete rientrare. Aspettate 5 secondini 5 e poi di nuovo F5.


E' ancora una versione sperimentale, la stiamo mettendo a posto, ma eravamo ansiosi di provarla.

Buon divertimento :wow:
Here to avenge Here to avenge Laika
bravi, bene, bis! :)
La situazione ora è un po' spinoza
GRAN ficata, grazie.
Fetta di Lardo è un cane sicuro.
@lowerome
Bella 'sta cosa della chat. :D
L'unico problema è che lo streaming video su internet era una trentina di secondi indietro rispetto alla tv, quindi gli interventi non risultavano tutti sincronizzati (io leggevo molte battute prima di sentire le dichiarazioni).
Comunque, bella idea!
@renolto
[TORNO SUBITO]
Renolto ha scritto:
Bella 'sta cosa della chat. :D
L'unico problema è che lo streaming video su internet era una trentina di secondi indietro rispetto alla tv, quindi gli interventi non risultavano tutti sincronizzati (io leggevo molte battute prima di sentire le dichiarazioni).
Comunque, bella idea!


Linux + Moonlight ? Se si male, molto male.
Per risincronizzare lo stream metti in pausa e poi di nuovo play, ma è comunque una cosa terribile.

Esistono streaming alternativi che puoi guardare senza installare ciofeche, sono solo difficili da trovare.
(la prossima volta batti un colpo in chat, e vediamo di trovarne uno decente tutti assieme)
Here to avenge Here to avenge Laika
tacone ha scritto:
Renolto ha scritto:
Bella 'sta cosa della chat. :D
L'unico problema è che lo streaming video su internet era una trentina di secondi indietro rispetto alla tv, quindi gli interventi non risultavano tutti sincronizzati (io leggevo molte battute prima di sentire le dichiarazioni).

Esistono streaming alternativi che puoi guardare senza installare ciofeche, sono solo difficili da trovare.
(la prossima volta batti un colpo in chat, e vediamo di trovarne uno decente tutti assieme)


Il problema è che chi guarda la tv "tradizionale" sarà sempre qualche secondo avanti. Gli streaming non ufficiali accentuano il problema. Ma tutto sommato è stato molto figo :)

ottima innovazione!

peccato non esserci :(
Twitter --> @Harold__Smith

Il mio ultimo post su Blogspot---> No ai matrimoni omosessuali!

io c'ero ma non sono riuscita a postare :cry: (vabbè, non vi siete persi niente, bacio della buonanotte a parte :P )
Sciema che sei!

TACONE MUST BE COLORZED



(strega)
*******
Stefano (stark) ha scritto:
tacone ha scritto:
Renolto ha scritto:
Bella 'sta cosa della chat. :D
L'unico problema è che lo streaming video su internet era una trentina di secondi indietro rispetto alla tv, quindi gli interventi non risultavano tutti sincronizzati (io leggevo molte battute prima di sentire le dichiarazioni).

Esistono streaming alternativi che puoi guardare senza installare ciofeche, sono solo difficili da trovare.
(la prossima volta batti un colpo in chat, e vediamo di trovarne uno decente tutti assieme)


Il problema è che chi guarda la tv "tradizionale" sarà sempre qualche secondo avanti. Gli streaming non ufficiali accentuano il problema. Ma tutto sommato è stato molto figo :)


Mi segnalano http://zattoo.com/ , che richiede registrazione ma pare funzioni bene. Prossima volta lo proviamo.
Here to avenge Here to avenge Laika
utopia ha scritto:
io c'ero ma non sono riuscita a postare :cry: (vabbè, non vi siete persi niente, bacio della buonanotte a parte :P )


La chat in realtĂ  era un esperimento, l'abbiamo ancora messa e dovevamo provarla per renderci conto di quali problemi ci fossero con tanti utenti.

Puoi descrivere i problemi che hai avuto (scrivi in questo thread) ? Magari riesco a risolvere. (ricordati di dirmi che Sistema Operativo usi e quale browser)
Here to avenge Here to avenge Laika
a me non ha funzionato
A 100.000 smetto
tacone ha scritto:
renolto ha scritto:
[...]

Linux + Moonlight ?

No: Windows + Silverlight... :ninja:
@renolto
[TORNO SUBITO]
tacone ha scritto:
Puoi descrivere i problemi che hai avuto (scrivi in questo thread) ? Magari riesco a risolvere. (ricordati di dirmi che Sistema Operativo usi e quale browser)

La lista dei commenti della chat ogni tanto si fermava e per farla ripartire F5 (come avevate detto) non serviva a niente, dovevo cliccare su aggiorna tutte le volte. Spesso era bloccata la possibilitĂ  di scrivere il mio commento.
I due commenti che sono riuscita a scrivere non sono apparsi, anche se l'ultimo forse perchè stavate chiudendo.
Bella idea, mi associo a tutti i complimenti :D

(Windows e Internet Explorer)
Sciema che sei!

TACONE MUST BE COLORZED



(strega)
*******
Con Chrome su Linux mi uscivano solo battute brutte. :ninja:
Grouchomarxista
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Serpicone



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora