Oggi è 28/3/2024, 12.11



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
Cari spinoziani,

visto che il forum, almeno finché non avremo completato la migrazione verso un hosting più spazioso e performante, si trova ospite di un dominio altrui (per gentile concessione del caro waxen), si rendono necessari alcuni piccoli accorgimenti cosmetici per minimizzarne l'impatto (leggasi: banda occupata).

Per questo nelle prossime ore provvederemo a disabilitare - temporaneamente - gli avatar, e sarĂ  possibile qualche piccola variazione di altro tipo, che comunque non pregiudicherĂ  l'uso del forum.

Fate i bravi e non protestate ;)

stark

Stefano (stark) ha scritto:
Cari spinoziani,

Per questo nelle prossime ore provvederemo a disabilitare - temporaneamente - gli avatar, e sarĂ  possibile qualche piccola variazione di altro tipo, che comunque non pregiudicherĂ  l'uso del forum.


e che diamine! però non si fa così! Non è possibile!!!...

Stefano (stark) ha scritto:
Fate i bravi e non protestate ;)

stark


Ah... scusa. :|

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
potremmo andare in ferie a turno così calano gli accessi!

da sabato a sabato entrano solo quelli poi altri...


(ci si sincronizza con le ferie al lavoro e via.)

lo so è una proposta del cazzo, ma il caldo mi da alla testa.

io prendo salto dall'8 all'16 nessun'altro?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Ma la cura dimagrante include anche le spigolature? o mi sono persa qualcosa?
Se le soddisfazioni ci fanno così bene, perché togliercele?
Geo, le spigolature sono morte. Per adesso tutte le news, frivole e non, vanno nel calderone del Laboratorio. Così s'è deciso.

Intanto l'idea di "allungare" le pagine fino a 50 risposte mi sembra un'ottima mossa.

ghiaccio-nove ha scritto:
Intanto l'idea di "allungare" le pagine fino a 50 risposte mi sembra un'ottima mossa.


Me le sto provando ad inventare tutte e ancora sforiamo, vedi un po' tu...

Allora vai giĂą duro, senza pietĂ !

Rinnovo la mia proposta. In caso di casini posso darvi uno spazio senza limiti di banda evidenti (nel senso che se sfora sono cazzi dell'host).

L'offerta comprende:
- database mysql o piu' di uno (ma dovete specificarmi quanti ne volete)
- accesso ssh e sftp per permettervi di smanazzare in totale libertĂ 
- la possibilità di redirigere il solo sottodominio del forum se lo desiderate (cioè vi dico a che ip far puntare il cname)
- vi posso dare assistenza quasi puntuale fino a martedì. Poi parto e sarà difficile rispondervi in modo puntuale.

ghiaccio-nove ha scritto:
Intanto l'idea di "allungare" le pagine fino a 50 risposte mi sembra un'ottima mossa.


Confermo: direi di mantenere questa opzione dei 50 commenti anche quando non sarà più light. Sta cosa di cliccare avanti e indietro per vedere le ultime battute è da mal di testa...

Come avrete notato il forum ha cambiato indirizzo.

Segnalate ogni eventuale problema (ci sono piccoli problemi di login, come sul forum precedente, ci dò un occhio domani ;-))
Here to avenge Here to avenge Laika
tacone ha scritto:
Come avrete notato il forum ha cambiato indirizzo.

Segnalate ogni eventuale problema (ci sono piccoli problemi di login, come sul forum precedente, ci dò un occhio domani ;-))

Per adesso tutto bene con il nuovo indirizzo, grazie. Solo è quel "suck" che inquieta leggermente...
amagranma
ghiaccio-nove ha scritto:
tacone ha scritto:
Come avrete notato il forum ha cambiato indirizzo.

Segnalate ogni eventuale problema (ci sono piccoli problemi di login, come sul forum precedente, ci dò un occhio domani ;-))

Per adesso tutto bene con il nuovo indirizzo, grazie. Solo è quel "suck" che inquieta leggermente...


Tacone ha tutto il mio rispetto per il lavoro che ha fatto :)
gli ho ceduto le chiavi... spero di essere stato utile finché è durata :)
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto” - S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
waxen ha scritto:
ghiaccio-nove ha scritto:
tacone ha scritto:
Come avrete notato il forum ha cambiato indirizzo.

Segnalate ogni eventuale problema (ci sono piccoli problemi di login, come sul forum precedente, ci dò un occhio domani ;-))

Per adesso tutto bene con il nuovo indirizzo, grazie. Solo è quel "suck" che inquieta leggermente...


Tacone ha tutto il mio rispetto per il lavoro che ha fatto :)
gli ho ceduto le chiavi... spero di essere stato utile finché è durata :)



il solito modesto............ ;)
A 100.000 smetto
tacone ha scritto:
Come avrete notato il forum ha cambiato indirizzo.

Segnalate ogni eventuale problema (ci sono piccoli problemi di login, come sul forum precedente, ci dò un occhio domani ;-))

ci sono piccoli problemi di login, come sul forum precedente :angel:
amagranma
ghiaccio-nove ha scritto:
ci sono piccoli problemi di login, come sul forum precedente :angel:


Confermo, non resta loggato. Questa cosa del cookie non gliela si riesce proprio a far digerire... (?)

Stefano (stark) ha scritto:
ghiaccio-nove ha scritto:
ci sono piccoli problemi di login, come sul forum precedente :angel:

Confermo, non resta loggato. Questa cosa del cookie non gliela si riesce proprio a far digerire... (?)


Tacone converrà con me che finché non si riuscirà ad attivare i cookie sarà impossibile restare loggati. E il problema potrebbe persistere anche con quelli, considerato che il blog e il forum stanno su due domini diversi
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto” - S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
Francamente la roba del cookie non l'ho neanche provata.
E' probabilmente un problema di differenza tra la versione del db e la versione del software installato.

Ora, siccome dovevo partire per le vacanze e non mi chiamo berlusconi (che indefesso lavora anche a ferragosto - o forse solo a), ho lasciato perdere, perchè rischiavo di sminchiare tutto e dopo lo sminchiamento sarei stato via tutta la settimana.

Domani sera sarò a casa, quindi nei giorni successivi magari provo a darci un'occhio.

ps: se per caso tradisco di nuovo le promesse date pure la colpa al governo ;-)
Here to avenge Here to avenge Laika
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora