Oggi è 28/3/2024, 15.27



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Stefano (stark) ha scritto:
... ma non eri serio, vero?:)

Rigida e inflessibile applcazione della rule 30. :D

tacone ha scritto:
emytra ha scritto:
No, non lo ero.


Allora te lo spediamo.


Non essendo uomo lo trovo più conveniente che venire citata :)

io posso ricambiare la gentilezza rendendomi diversamente utile per l' attività relativa di merciandaising.

emytra ha scritto:
tacone ha scritto:
emytra ha scritto:
No, non lo ero.

Allora te lo spediamo.

Non essendo uomo lo trovo più conveniente che venire citata :)


Allora siamo d'accordo, impacchetto Stark e te lo spedisco.
Here to avenge Here to avenge Laika
tacone ha scritto:
emytra ha scritto:
tacone ha scritto:
emytra ha scritto:
No, non lo ero.

Allora te lo spediamo.

Non essendo uomo lo trovo più conveniente che venire citata :)


Allora siamo d'accordo, impacchetto Stark e te lo spedisco.


Il libro consegnato direttamente dalle mani di Stark?
ok, va bene!

p.s. Non credi che ti stai complicando troppo la vita con tutte queste promesse? Guarda che sono una fanciulla aggressiva e territoriale, poi ti tocca prendere l' aereo e venire personalmente per consegnarmi Stark, le sue mani e il libro in mezzo!

masss ha scritto:
Le clausole (nascoste), sottoscritte al momento dell'iscrizione al forum, riportano che, nell'eventualità di pubblicazione cartacea, chi è citato nel libro deve comprarne almeno 10 copie. Stark lo chiama autofinanziamento, ma solo perché si deve comprare la macchina nuova. Scherzavo, vuole una moto.


Io ho svuotato lo scaffale della libreria della mia Città. Per la vergogna.
Ci sono riuscito! Ci sono riuscito! \_/ !
ricevuta e-mail, grazie sono molto onorato, fa niente per il nome.

Ora posso annunciare ai miei amici, seppur con la dovuta modestia, che uno dei miei racconti brevi è stato inserito in una prestigiosa raccolta di capolavori, ed è stato pubblicato in migliaia di copie.

aquilante ha scritto:
aileen d. ha scritto:
Be', un benvenuto a tutti tra i querelabili. :ninja:

:ciao:



Adesso capisco la necessita' di sapere il vero nome e cognome


Sarà per quello che ho dato come nome John Smith (ero indeciso con Pedro Dominguez)
Ma come si fa a sapere se si è tra quelli estratti che l'hanno vinto?
Non vorrete mica farmelo comprare!
Dannato marketing...
:P
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
sono entrato alla feltrinelli, ho comprto il libro e l'ho letto. siccome ero a città del vaticano, questi 3 miracoli insieme mi hanno reso credente. detto questo, il mio nome è inserito alla fine del libro, ma la battuta no. cazzarola due volte mi avete fatto leggere un libro, e non vi dico quant ho fatto il figo con amici e ragazza. ora che gli dico?
com'è possibile?

magari non ricordi la tua battuta
A 100.000 smetto
mi sembra difficile. ma non avete una funzione per trovare la battuta tramite il nick? porca zozza mi ero giocato una birra. dico, all'università leggevo i libri nove volte e prendevo 18/20, perciò niente di strano che la battuta c'è e non la trovo, però porca zozza, dovrò leggerlo per la terza volta?

l'ultimo czarniano ha scritto:
mi sembra difficile. ma non avete una funzione per trovare la battuta tramite il nick? porca zozza mi ero giocato una birra. dico, all'università leggevo i libri nove volte e prendevo 18/20, perciò niente di strano che la battuta c'è e non la trovo, però porca zozza, dovrò leggerlo per la terza volta?


Oppure prendi una battuta bella e ne acquisisci la paternità. :ninja:
Per una birra questo ed altro caro
Nella Tana del Coniglio
Blog nerdazzo, dove l'off topic è ben gradito | Twitter: @anonimoconiglio
neanche io la trovo, la mia intendo. :D forse che

1) mi avete citato per costringermi a comprare un libro?
2) all'ultimo momento anche voi vi siete vergognati di pubblicarla?
3) siete una delle mie ragazze e volete vedere che faccia di mxxdx ho fatto?
5) entrambe?

per curiosità, se è stata eliminata all'ultimo momento, posso sapere quale era?
vi ringrazio ;)

ps. se invece non l'ho riconosciuta io (ho anche cercato tutte quelle che ho scritto nel forum), vi prego di suggerirmi un buon farmaco.

Io avrei una curiosità: ho trovato 3 mie battute nel libro (Gran bella soddisfazione devo dire :D. Dopo mi sono acceso una sigaretta). Ma una mia battuta, l'ho ricercata fra i miei messaggi e non si trova più 8(. Ma pazienza, è il pensiero che conta :D. Ora l'obiettivo è averne 4 nel prossimo libro. Grazie per avermi cagato.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Trovate, grazie! :love:
A Feltrinelli Roma Largo Argentina il libro sta in bella mostra appena entri.
A Feltrinelli Roma Ottaviano lo devi chiedere, lo devono cercare...
Volevo segnalare:
Wired, 50 battute tech.
http://daily.wired.it/foto/2011/06/03/5 ... inoza.html
twitter.com/mr_pac
@czarniano e verme, e per coloro che non trovano le proprie battute

Un'altra ipotesi da prendere in considerazione:
spesso le battute pubblicate sono un mosaico di altre frasi scritte da più utenti, e voi avete contribuito ad un elemento della battuta complessiva.

Ad es. a pag. 58 la bellissima:
Cicchitto "Fini rifletta sull'incompatibilità del suo doppio ruolo".
L'espressione "conflitto d'interessi" era sulla carta Taboo.

sfrutta una doppia chiusa, e mi sembra di capire che "Conflitto d'interessi" (e l'idea di base) sia stata presa da gabbbbro e "carta taboo" da qualche altro spinoziano, magari da una battuta inviata per un altro argomento.

In tal caso è davvero difficile riconoscere il proprio contributo parziale nel mare di battute pubblicate.
:ciao:
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Stamattina ridevo da solo nella Feltrinelli di Largo Argentina... ho anche beccato una mia battuta, sfogliando a casaccio il libro nero...

...appena accumulo elemosina per un ammontare di 12 euro giuro che me lo compro!
Una battuta può far sorridere, la seconda battuta far ridere. La terza battuta fa ere.
Frandiben ha scritto:
@czarniano e verme, e per coloro che non trovano le proprie battute

Un'altra ipotesi da prendere in considerazione:
spesso le battute pubblicate sono un mosaico di altre frasi scritte da più utenti, e voi avete contribuito ad un elemento della battuta complessiva.

:ciao:


ok, grazie per la precisazione ;)

Mi unisco a quei poveri utenti che non hanno trovato la propria battuta nel libro... pur avendo ricevuto la mail e vedendo il proprio nome sul libro!

Purtroppo non sono tra quelli che hanno scritto decine di battute memorabili per cui so bene quali potevano essere quelle due o tre papabili... ma niente, non ci sono! Confesso di esserci rimasto parecchio male... che senso ha venir citato in un libro al quale non si è contribuito??? 8(

Un appello: qualcuno riesce a dirmi per quale battuta son stato citato? :ninja:

Grazie mille

Smeagol72 ha scritto:
Mi unisco a quei poveri utenti che non hanno trovato la propria battuta nel libro... pur avendo ricevuto la mail e vedendo il proprio nome sul libro!

Purtroppo non sono tra quelli che hanno scritto decine di battute memorabili per cui so bene quali potevano essere quelle due o tre papabili... ma niente, non ci sono! Confesso di esserci rimasto parecchio male... che senso ha venir citato in un libro al quale non si è contribuito??? 8(

Un appello: qualcuno riesce a dirmi per quale battuta son stato citato? :ninja:

Grazie mille


OOOOOPSSS!!! :timido:

Trovata... anche se era veramente insospettabile!
In ogni caso... evviva!!! :D

P.S. Scusate!

:D
A 100.000 smetto
Devo approfittarne prima che se ne accorgano i moderatori e cancellino il post! :ok:

NOOOOOOO NOOOOOOOO NOOOOOOOO NOOOOOOOOOO!!!! CHI E' STATO!?!?!?!?
[Jean Luc Picard] pronuncia [gia nlùpicar]
"La paura d'esser fatti fessi, questo è segnale infallibile dell'imbecillità." R. Longhi
Picard ha scritto:
Devo approfittarne prima che se ne accorgano i moderatori e cancellino il post! :ok:

NOOOOOOO NOOOOOOOO NOOOOOOOO NOOOOOOOOOO!!!! CHI E' STATO!?!?!?!?


:D

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], ibico, rocco gazzaneo, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora