Oggi è 28/3/2024, 18.58



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Ciao a tutti,

stiamo inviando le mail agli utenti che hanno scritto le battute scelte per far parte del libro "Spinoza atto secondo". Se la mail con cui vi siete iscritti non è quella che controllate più spesso datele comunque un'occhiata, perché ci serve una risposta in tempi brevi.

(se eravate anche nel primo libro di Spinoza abbiamo già i vostri nomi, quindi state tranquilli)

Se invece vi siete iscritti con una mail finta son cavoli vostri, così imparate :)

ciao a tutti e grazie ancora!

Lo staff

EEEEVVIVAAAA!!
oh, di porcate ne ho scritte una valanga, e alcune di queste erano ragguardevoli. e non mi avete mai considerato. ora mi avete illuso con questa storia del libro. è chiaro che se non dovessi alla fine essere pubblicato, sarò costretto a venirvi a prendere a casa e uccidervi.
meditate, gente, meditate...

Quest'anno pubblicano quelle che non fanno ridere.
Le ha selezionate un esperto di cabala ebraica.
La prefazione e' di Stracquadanio

l'ultimo czarniano ha scritto:
EEEEVVIVAAAA!!
oh, di porcate ne ho scritte una valanga, e alcune di queste erano ragguardevoli. e non mi avete mai considerato. ora mi avete illuso con questa storia del libro. è chiaro che se non dovessi alla fine essere pubblicato, sarò costretto a venirvi a prendere a casa e uccidervi.
meditate, gente, meditate...

no, la violenza non serve. E soprattutto è il merito che va premiato.Siamo ragionevoli. Se mi pubblicate vi riempio di soldi

ottocazzipiuuno ha scritto:
no, la violenza non serve


Fuori le BR da Spinoza

mi è arrivata una mail con scritto "Would you like to enlarge your penis?", suppongo sia la vostra.

Parmenide ha scritto:
mi è arrivata una mail con scritto "Would you like to enlarge your penis?", suppongo sia la vostra.


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sooooooodi!

darlene alibigie ha scritto:
ottocazzipiuuno ha scritto:
no, la violenza non serve


Fuori le BR da Spinoza

:D

Fuori i bravi da Spinoza.
La situazione politica in Italia è grave ma non è seria.
Diario notturno di Ennio Flaiano.

Parmenide ha scritto:
mi è arrivata una mail con scritto "Would you like to enlarge your penis?", suppongo sia la vostra.

Sì.
We are Spinozian. Resistance is futile.
Parmenide ha scritto:
mi è arrivata una mail con scritto "Would you like to enlarge your penis?", suppongo sia la vostra.


Due info dettate dall'esperienza , come al solito una buona e una no.
La no: Enlarge your penis non è spinoza...
La buona è che posso battere sulla tastiera rimanendo a un metro e mezzo dal pc :P
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Segnalo possibile problema tecnico.
Vi ho risposto alla mail del 20, ma mi avete scritto che non vi risulta... Mi sa che vi é finita (giustamente peraltro) nello spam.
Comunque ho risposto anche a questa nuova sollecitatio.
Alessandro Denti | Minisito
Quindi l'indirizzo libro@spinoza.it posso considerarlo affidabile?
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255. (Spinoza.it)
Vista stanotte la mail del 20 e risposto...purtropo non controllo la mail tr spesso :P
Parmenide ha scritto:
mi è arrivata una mail con scritto "Would you like to enlarge your penis?", suppongo sia la vostra.

:D
https://twitter.com/Zziagenio78
Altarf ha scritto:
Quindi l'indirizzo libro@spinoza.it posso considerarlo affidabile?

in effetti complimenti per l'originalità dell'indirizzo mail :P
Twitter --> @Harold__Smith

Il mio ultimo post su Blogspot---> No ai matrimoni omosessuali!

blepiro ha scritto:
Parmenide ha scritto:
mi è arrivata una mail con scritto "Would you like to enlarge your penis?", suppongo sia la vostra.

Sì.

Sempre così supponenti questi ragazzi.. comunque io ho risposto "Sì, meglio abbondare".

hey ora mi avete fatto venire il dubbio se vi sia arriva la mia risposta :( se controllate mi fate felice.

tra l'altro ho anche aderito al plus: "add another 90 euros and you'll have a Spinoza dildo" :ninja:
Nella Tana del Coniglio
Blog nerdazzo, dove l'off topic è ben gradito | Twitter: @anonimoconiglio
Io ho ricevuto una querela, siete voi?
http://twitter.com/#!/Satira_scadente
Io ne ho inviate due. Conta la seconda ;)

TheAubergine ha scritto:
Segnalo possibile problema tecnico.
Vi ho risposto alla mail del 20, ma mi avete scritto che non vi risulta... Mi sa che vi é finita (giustamente peraltro) nello spam.
Comunque ho risposto anche a questa nuova sollecitatio.


Anch'io.
E siccome ho già sparso la notizia, ora non posso rischiare di non esserci :-)
Ah, la tauromachia!
A me non è arrivata, ma suppongo dipenda dal fatto che le mie battute fanno cagare.

Ma una volta che ho risposto alla mail, devo aspettarmi un'altra vostra risposta di conferma?
:ninja:

Ma forse no, sarebbe un circolo vizioso.
:ninja:
La satira non è di cattivo gusto. A differenza della realtà.
A me giunse la vostra missiva virtuale e risposi chiedendo la conferma di lettura perchè ultimamente ho avuto dei problemi con i postini elettronici, però la conferma di lettura non mi è arrivata, devo dedurre che non vi è arrivata la mia e-mail di risposta o che sono paranoico?
Del resto diverse persone credono che io sia paranoico, non me lo dicono direttamente ma lo capisco da come mi guardano.
Odio tutti perchè sono troppo pigro per essere selettivo.
http://www.improponibile.com
Io ho risposto perché (incredibile!) mi è arrivata.
Forse un errore, ma ormai mi sto già vantando del fatto che taglierete la battuta ma almeno avete considerato il fatto di.
Spero sia arrivata, sennò stampo la mail e mi vanto comunque.
Non scherziamo sulla vecchiaia, c'è gente che ci muore. [C. Guzzanti]
http://www.jacktheseeker.blogspot.com
Grob ha scritto:
A me non è arrivata, ma suppongo dipenda dal fatto che le mie battute fanno cagare.


cavolo, mi hai rubato la battuta :) :ciao: :ciao:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

E' arrivata anche a me, ma sono malfidente e ho pensato:

1) Vogliono vendermi un set di pentole con il cambio Shimano.
2) E' una manovra di Gasparri per schedare tutti quelli che hanno fatto battute contro il regime.
3) L'hanno mandata a tutti, così poi uno sperando di vedere il proprio nome in un libro che non sia l'elenco telefonico lo compra in triplice copia, anche se fa cagare.
4) Se rispondo, poi la videocamera del mio computer mi spia mentre il PC è spento (sì lo so, potrei metterci del nastro adesivo nero sopra, ma non avendo la webcam non saprei dove metterlo).
5) Se vi do il mio nome poi la Carlucci mi denuncia.
Si scrive "leader", si pronuncia "lader".
(Non sono io ad essere qualunquista, sono loro ad essere ladri)

arrivata, arrivato sollecito e risposto stamattina...
i libri sono proprio nel mio destino, si vede :ninja:
Se avessimo le uova, potremmo fare il prosciutto con le uova. Se avessimo il prosciutto...
una sola curiosità: ma come fate a sapere che ce l'ho piccolo? :O

trabeoscopio ha scritto:
A me giunse la vostra missiva virtuale e risposi chiedendo la conferma di lettura perchè ultimamente ho avuto dei problemi con i postini elettronici, però la conferma di lettura non mi è arrivata, devo dedurre che non vi è arrivata la mia e-mail di risposta o che sono paranoico?
Del resto diverse persone credono che io sia paranoico, non me lo dicono direttamente ma lo capisco da come mi guardano.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Alessandro Denti | Minisito
Ho risposto alla mail, spero sia arrivata Immagine
"Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso"
Parmenide ha scritto:
mi è arrivata una mail con scritto "Would you like to enlarge your penis?", suppongo sia la vostra.

a me diceva "Would you like to enlarge your rettus?"
l'ho classificata spam ...
non mi sarò mica fregato con le mie mani ?!?
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)

Ultima modifica di EK-EK-AZ il 26/4/2011, 11.18, modificato 1 volta in totale.
Io risposi già alla mail del 20...speriamo sia arrivata! ;)

P.S: il mio antispam non filtra gli "enlarge your penis", sarà un bug oppure un deliberato sfottò? Dannata google! ^_^
Che lo Sforzo sia con te.
Grob ha scritto:
A me non è arrivata, ma suppongo dipenda dal fatto che le mie battute fanno cagare.


Naaaaaaaaaah, non credo proprio sia questo il discrimine. Tant'è vero che è arrivata a me :D
It's useful being top banana in the shock department.
EK-EK-AZ ha scritto:
Parmenide ha scritto:
mi è arrivata una mail con scritto "Would you like to enlarge your penis?", suppongo sia la vostra.

a me diceva "Would you like to enlarge your rettus?"
l'ho classificata spam ...
non mi sarò mica fregato con le mie mani ?!?


quella è l'email inviata a chi è dell'altra sponda :P

Parmenide ha scritto:
EK-EK-AZ ha scritto:
Parmenide ha scritto:
mi è arrivata una mail con scritto "Would you like to enlarge your penis?", suppongo sia la vostra.

a me diceva "Would you like to enlarge your rettus?"
l'ho classificata spam ...
non mi sarò mica fregato con le mie mani ?!?


quella è l'email inviata a chi è dell'altra sponda :P


nella vita ci provano tutti ad allargartelo dietro, ma puoi opporti.
se invece ce l'hai piccolo davanti, meglio collaborare, no?
distinguiamo tra pensiero e sensi: il primo è in grado di conoscere la realtà universale, il logos, i secondi non possono che fermarsi alle apparenze, le doxai. Solo il logos può condurre all’aletheia, la verità.
Parmenide

P.S.: quella di spinoza mi è arrivata davvero e ne sono parecchio felice; spero che non si tratti di culo, altrimenti mi avresti messo seri dubbi ...

:rotfl: :nono: :ciao:
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
Grob ha scritto:
A me non è arrivata, ma suppongo dipenda dal fatto che le mie battute fanno cagare.


allora riceverai una mail dalla Falqui

Ho risposto, ma se vi permettete di dare la mia paternità a bambini tunisini o libici, vi mando contro Gasparri.

pevalo ha scritto:
una sola curiosità: ma come fate a sapere che ce l'ho piccolo? :O


...in seguito a una reply con allegato il tuo indirizzo in risposta a un'email con oggetto "narrow your vagina" indirizzata alla tua ultima partner :D

(scherzo eh ;) )
http://www.obbrobbrio.blogspot.it
A me è arrivata una mail con scritto:"Innocent schoolgirl forced to have sex by black mamba brutal analized"

Siccome non conosco l'inglese spero che la traduzione sia:"Spinoza ha scelto le tue battute per il libro e inoltre ti pagherà 6 milioni di euro"

La mail dice che devo cliccare sul banner "download software pollo segaiolo".Se è il vostro modo di annettermi clicco volentieri.Grazie di tutto.

Una battuta pubblicata su otto totali: percentuale invidiabile.
C'è qualcosa che mi puzza.

Comunque ho risposto alla vostra mail, ora mi devo aspettare una risposta alla risposta?

Io non l'ho ricevuta, ma ho risposto lo stesso.

L'abbiamo raggiunto il quorum?

Fiandri ha scritto:
Io non l'ho ricevuta, ma ho risposto lo stesso.


:D
A 100.000 smetto
La mia vecchia mail è morta e sepolta, quella nuova non dà segni di vita, e anche Gasparri non si sente tanto bene.

Azz alla conferma di lettura non ci avevo pensato! Ma scommetto che non le rinviate, per divertimento.
Vi taglio il gas, e poi vediamo...
E a seguire, tre tasti:
a me non è arrivato proprio nulla e non me la prendo. Mia moglie invece si, stasera ne prenderà parecchie.
E il panettone e lo spumantino a natale potete anche scordarvelo razza di :censored:

ottocazzipiuuno ha scritto:
a me non è arrivato proprio nulla e non me la prendo. Mia moglie invece si, stasera ne prenderà parecchie.
E il panettone e lo spumantino a natale potete anche scordarvelo razza di :censored:


Ciao fratellone :D
Settantadue diviso otto fanno nove vergini a cazzo.
ottocazzipiuuno ha scritto:
a me non è arrivato proprio nulla e non me la prendo. Mia moglie invece si, stasera ne prenderà parecchie.
E il panettone e lo spumantino a natale potete anche scordarvelo razza di :censored:


Caro otto+1, visto che sei iscritto dal mese scorso (marzo 2011) sarebbe abbastanza improbabile vedere una tua battuta già nel libro. Ma solo per una questione di statistica, mica di talento. :)
Però persevera e diventerai scemo come tutti gli altri (me compreso)
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
purtroppo@gmail.com
http://twitter.com/purtroppo

ottocazzipiuuno ha scritto:
a me non è arrivato proprio nulla e non me la prendo. Mia moglie invece si, stasera ne prenderà parecchie.
E il panettone e lo spumantino a natale potete anche scordarvelo razza di :censored:



pensa sia giusto menarla, ti ha sposato :wow:

purtroppo ha scritto:
Caro otto+1, visto che sei iscritto dal mese scorso (marzo 2011) sarebbe abbastanza improbabile vedere una tua battuta già nel libro. Ma solo per una questione di statistica, mica di talento. :)

In realtà nel precedente libro era finita anche una mia battuta nonostante fossero pochi mesi che ero iscritto. Me la sono trovata lì, senza saperlo e mi ha fatto piacere (non era arrivata la letterina).
Così, puntualizzo in modo pedante. Più che altro per farvi pesare la mia classe.

;)
"Paura? È un verbo che non conosco" ("Spillo" Altobelli)
http://stratobabbo.blogspot.com/
El_Gae ha scritto:
In realtà nel precedente libro era finita anche una mia battuta nonostante fossero pochi mesi che ero iscritto. Me la sono trovata lì, senza saperlo e mi ha fatto piacere (non era arrivata la letterina).
Così, puntualizzo in modo pedante. Più che altro per farvi pesare la mia classe.
;)

Non faccio parte dello staff dei selezionatori, ma credo che il materiale raccolto arrivi fino a marzo se non addirittura aprile, per cui nulla di strano. :)

aileen d. ha scritto:
El_Gae ha scritto:
In realtà nel precedente libro era finita anche una mia battuta nonostante fossero pochi mesi che ero iscritto. Me la sono trovata lì, senza saperlo e mi ha fatto piacere (non era arrivata la letterina).
Così, puntualizzo in modo pedante. Più che altro per farvi pesare la mia classe.
;)

Non faccio parte dello staff dei selezionatori, ma credo che il materiale raccolto arrivi fino a marzo se non addirittura aprile, per cui nulla di strano. :)

Il materiale arriva fino ad un giorno prima della consegna alle tipografie.
Ne approfitto per dire a El Gae che se è finito anche sul primo libro, vuol dire che se l'è meritato. Di battute interessanti, su questo forum, ne ha lasciata più di una :)

Tenetevi pronti, ché il 14 maggio è vicino ^^
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto” - S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora