Oggi è 16/4/2024, 14.41



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
la rancione fa belli
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
Forse si parlava solo dell'aspetto meramente estetico, comunque vorrei fare delle piccole considerazioni (personalissime) sulle prime uscite delle nuove rubriche.

1) Wikifreaks non mi sembra abbia una qualità paragonabile a quella dei post. Inoltre, data la vastità del campo in cui può operare, rischia paradossalmente di essere banale. Comunque, il format di "satira allungata" può sicuramente funzionare.

2) Colorz, idem. Il settore grafico sicuramente potrebbe essere proficuo, però finora è stato un po' populistico.

3) Il professor Morte: ho avuto l'impressione che questa rubrica servisse a dare un tono serioso ed intellettuale al sito, quindi formalmente mi sembra un po' posticcia rispetto al contesto. Poi, per quanto Morte sia sicuramente un capoccione, anche in questo caso si è toccato un argomento vitale con una certa colpevole superficialità, mirando forse più agli inneggiamenti (ruttati) del popolo di facebook che ad una profonda e argomentata riflessione.

comunque, purtroppo, il vizio di fondo temo risieda nel trascurare il fatto che la forza di spinoza.it è stata l'essere un blog collettivo. la qualità di un post scritto da migliaia di nerd che ronzano per il forum sarà sempre infinitamente superiore a qualsiasi post o disegno scritto da qualsivoglia brillantissima mente singola. quindi, conoscendo tutte le difficoltà che prevederebbe questa soluzione (soprattutto riguardanti la cernita), l'ideale sarebbe allargare a tutti la possibilità di cimentarsi in queste nuove discipline.

"a noi la qualità c'ha rotto er cazzo."

con affetto e stima.
©{All rights reserved to Spinoza©[All rights reserved to Sinistra©(All rights reserved to Crozza, Telese, Vauro...)]}

http://antarchia.wordpress.com/
http://mon-lieu.tumblr.com/
Rfr ha scritto:
comunque, purtroppo, il vizio di fondo temo risieda nel trascurare il fatto che la forza di spinoza.it è stata l'essere un blog collettivo. la qualità di un post scritto da migliaia di nerd che ronzano per il forum sarà sempre infinitamente superiore a qualsiasi post o disegno scritto da qualsivoglia brillantissima mente singola. quindi, conoscendo tutte le difficoltà che prevederebbe questa soluzione (soprattutto riguardanti la cernita), l'ideale sarebbe allargare a tutti la possibilità di cimentarsi in queste nuove discipline.

ehm...
Stefano (stark) ha scritto:
Alcune di queste rubriche, esattamente come i post, avranno carattere collettivo e potranno arricchirsi dei contributi degli utenti del forum - presto allestiremo gli spazi necessari a contribuire.
amagranma
ooops, chiedo venia. rimangono validi gli altri (pochi) punti, soprattutto quello sulla rubrica del prof. Morte. Per il resto staremo a vedere...
©{All rights reserved to Spinoza©[All rights reserved to Sinistra©(All rights reserved to Crozza, Telese, Vauro...)]}

http://antarchia.wordpress.com/
http://mon-lieu.tumblr.com/
"...und drànghete"

Rfr ha scritto:
ooops, chiedo venia. rimangono validi gli altri (pochi) punti, soprattutto quello sulla rubrica del prof. Morte. Per il resto staremo a vedere...

ma mi parrebbe di aver notato come sia difficile o improponibile un "prenderlo sul serio" ,meglio vagheggiar una "patina" alcolica...o di
romanticismi ,insomm'almassimo...se non delirj...
e'nfatti a theHorror piace moltissimo!
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...

Ultima modifica di assòcrate il 29/3/2011, 9.37, modificato 1 volta in totale.
confermo,
lo leggo sempre agli indigeni
prima dei sacrifici rituali...
dopo'nquartino d'AYAHUASCA,
mimandolo
"agitando il braccio nel vuoto"

-ma assaggi questo cosciotto di tapiro...-
Ahh l'orrore, l'orrore ...e pure li mortacci vostra!!
Il momento in cui si fa niente: quello è la firma!
aggiornamento : >PORCOZZìJO!?!<
a proposito:
ma "monòtono" con l'accento per darsi arie da musicista? :D :D :D
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
:D
A 100.000 smetto
Rfr ha scritto:
Il professor Morte (...) anche in questo caso si è toccato un argomento vitale con una certa colpevole superficialità, mirando forse più agli inneggiamenti (ruttati) del popolo di facebook che ad una profonda e argomentata riflessione.

Credo che tu abbia letto poco attentamente. In alternativa, non hai capito nulla.

Cita:
la qualità di un post scritto da migliaia di nerd che ronzano per il forum sarà sempre infinitamente superiore a qualsiasi post o disegno scritto da qualsivoglia brillantissima mente singola.

Quando milioni di stronzi si uniranno per scrivere la "Critica della ragion pura" potrai avere qualche ragione. Per ora hai torto, ed anzi l'intera storia del pensiero suggerisce l'esatto contrario di ciò che tu teorizzi.

Try again.
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

Il professor Morte ha scritto:
Rfr ha scritto:
Il professor Morte (...) anche in questo caso si è toccato un argomento vitale con una certa colpevole superficialità, mirando forse più agli inneggiamenti (ruttati) del popolo di facebook che ad una profonda e argomentata riflessione.

Credo che tu abbia letto poco attentamente. In alternativa, non hai capito nulla.

Cita:
la qualità di un post scritto da migliaia di nerd che ronzano per il forum sarà sempre infinitamente superiore a qualsiasi post o disegno scritto da qualsivoglia brillantissima mente singola.

Quando milioni di stronzi si uniranno per scrivere la "Critica della ragion pura" potrai avere qualche ragione. Per ora hai torto, ed anzi l'intera storia del pensiero suggerisce l'esatto contrario di ciò che tu teorizzi.

Try again.


Meno male che capisci tutto tu, (Istituto) Luce del nostro cammino.
Un vero saggio non gioca mai alla cavallina con un unicorno
Il professor Morte ha scritto:
Quando milioni di stronzi si uniranno per scrivere la "Critica della ragion pura" potrai avere qualche ragione. Per ora hai torto, ed anzi l'intera storia del pensiero suggerisce l'esatto contrario di ciò che tu teorizzi.

Per scrivere un pezzo come "Noi antidemocratici" non c'è bisogno che si uniscano milioni di stronzi.
Secondo me ne basta uno solo.

Questa discussione rischia di diventare interminabile.
Chi decide chi merita di avere una rubrica e chi no, quale rubrica è valida e quale no, cosa va detto, come va detto etc etc... e sinceramente non se ne viene a capo.
È sicuramente fuori discussione che non è il numero a fare la qualità, anzi.
E penso sia decisamente fuori discussione che c'è bisogno di qualcuno che faccia una selezione, una scelta. "La bellezza è cominciata quando abbiamo cominciato a scegliere" (cit)

Piuttosto che venire qui e criticare con tono poco simpatico e malevolo chi cerca di fare qualcosa di buono, perché non si cerca di fare altrettanto o meglio?
Io penso che quando facciamo qualcosa di artisticamente/intellettualmente valido è nell'interesse di tutti dar risalto alle creazioni migliori.

Per quanto mi riguarda, anche a me ci sono rubriche che non mi ispirano molto e hanno i loro difetti, ma penso anche che se hanno il seguito che ritengo abbiamo è perché a molte persone piacciono. E comunque rispetto chi si impegna (immagino lo facciano) a produrre qualcosa per la comunità. Indipendetemente dal mio PERSONALE giudizio su di esso.

Detto questo, sinceramente preferivo lo Spinoza Café come "formato", ma se si è scelto così ci saranno dei motivi immagino.
http://incomunicabile.wordpress.com/
Rfr ha scritto:
Il professor Morte: (...) anche in questo caso si è toccato un argomento vitale con una certa colpevole superficialità, mirando forse più agli inneggiamenti (ruttati) del popolo di facebook che ad una profonda e argomentata riflessione.

Cattivik ha scritto:
Per scrivere un pezzo come "Noi antidemocratici" non c'è bisogno che si uniscano milioni di stronzi.
Secondo me ne basta uno solo.


Bah.

Di "Noi antidemocratici" ho apprezzato sia la cifra intellettuale quanto lo stile sferzante.

Il solo citare autori come Stuart Mill o Nietzsche è vanto di pochi: l'intenderne il pensiero, di ancor meno.

E l'opporvi argomenti quali quelli di cui sopra è un riscontro di tutta evidenza della mia seppur banale osservazione.
Dio ti ama. Dio ti segue. Dio ti guarda in ogni istante. Denuncialo per stalking. [creale-mithril]
Il professor Morte ha scritto:
...

Premesso che non so chi ti dia questa licenza (e da dove ti venga questa voglia) di continua sfida acidella da blogger frustrato -in questo forum sacro-, e consigliandoti vivamente di smetterla -alla tua età e con i tuoi mezzi culturali- con questa smania del cattivo della blogosfera (mi permetto di fare ipotesi sulle tue aspirazioni vedendo che nella firma porti gli scalpi di questa personalissima battaglia),

cercherò di risponderti pacatamente e di non cadere nelle tue corsive frasette provocatorie.
Le critiche che muovevo alla prima uscita della tua rubrica sono di due generi:

1)In generale, non mi sembra c’entri nulla col contesto in cui opera spinoza.it, almeno da quando è famoso. Mi è parso anzi un tentativo, conquistata la base numerica necessaria per “dire la suaâ€, di “dire la sua†con un’accozzaglia di serietà, leggerezza, “ribbellismo†ed ironia, tra l’altro affidandosi non, come (quasi) sempre finora, alla selezione naturale del forum, ma eleggendo (legittimissimamente) arbitrariamente un portavoce culturale del sito.

[NB: se ce ne fosse realmente bisogno, “post o disegno scritti dal forum†non vuol dire che ognuno deve mettere un punto o una lettera nel prodotto finito, ma, ad esempio, che al forum intero venga data la possibilità di fare il proprio tentativo e poi, ad esempio, stefano (sempre arbitrariamente, ma inevitabilmente) scelga.]

2)Nel merito, sai infinitamente meglio di me che non è questo il modo non già di scrivere -ci mancherebbe-, ma neanche di tentare di elaborare una “critica della ragion pura†o similia. Al tuo scritto ne mancano completamente il modo di argomentare, lo svisceramento- o almeno un’analisi seria- dei soggetti in discussione, una tesi, insomma un po’ tutto. Mi permetterei di definirlo piuttosto come un gesto scherzoso (e populistico) attraverso un tema semi-serio. E la storia del pensiero temo non suggerisca niente per questo genere di composizione.

Del resto, caro prof. Morte, le critiche non mancheranno mai, e anzi aumenteranno esponenzialmente con la crescita della tua fama (di quest’ultima ne sono sicuro, forse un po’ a malincuore). So che non sono di moda, soprattutto tra voi bloggers incazzati degli anni zzero, cose tipo “rispondere raziocinantementeâ€, “mantenersi civiliâ€, etc., però in questo modo paradossalmente potresti dare (a pochissimi, per la verità) l’idea di essere poco convinto tu stesso delle tue ragioni.

P.s.: ad esempio, apprendo solo ora che hai risposto in maniera -più o meno, a parte il finale da pubblicità dei telefilm- saggia e sincera alle critiche nei commenti sotto al post. Cos’è, non potevi toglierti per un attimo le vesti del temibilissimo e arcicattivissimo prof. Morte davanti agli occhi del forum?
©{All rights reserved to Spinoza©[All rights reserved to Sinistra©(All rights reserved to Crozza, Telese, Vauro...)]}

http://antarchia.wordpress.com/
http://mon-lieu.tumblr.com/
Cattivik ha scritto:
Il professor Morte ha scritto:
Quando milioni di stronzi si uniranno per scrivere la "Critica della ragion pura" potrai avere qualche ragione. Per ora hai torto, ed anzi l'intera storia del pensiero suggerisce l'esatto contrario di ciò che tu teorizzi.

Per scrivere un pezzo come "Noi antidemocratici" non c'è bisogno che si uniscano milioni di stronzi.
Secondo me ne basta uno solo.

vedi ,sti ragassuoli,
queste ultime due
non eran MALACCIO
:D
su, da bravi adesso...
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
Caro professor Morte,

sinceramente, leggendo Noi antidemocratici non ho avuto la sensazione di trovarmi al cospetto di un novello Kant, per quel che vale la mia opinione. Se anche così fosse stato, avrei preferito goderne le pregevolissime dissertazioni in altro contesto divulgativo, piuttosto che sul "blog satirico collettivo" che frequento. In altri termini, è sembrato anche a me che una rubrica così concepita stonasse nell’insieme, e non mi sto riferendo alla qualità dell’editoriale e dei suoi contenuti, che per qualche aspetto posso anche aver apprezzato. Inoltre, trovo inopportuno far parlare un "blog collettivo" attraverso una voce sola, che necessariamente non rappresenta il pensiero di tutti coloro che vi contribuiscono (per fortuna, aggiungo, e su questo converrai con me) e che farebbero volentieri a meno dell'etichetta che gli viene cucita addosso.

In un commento al post chiedi di avere pazienza e di attendere i prossimi editoriali, che “non saranno tutti cosìâ€: io attendo fiducioso l’evoluzione di questa rubrica, ma mi permetto di suggerirti un atteggiamento più costruttivo nel rispondere alle critiche, legittime e soprattutto espresse in modo civile, che un utente (attivo) del forum ha osato muovere (anche) al tuo operato.

Nel merito, ritengo che Rfr abbia ragione nel sostenere che â€la qualità di un post scritto da migliaia di nerd che ronzano per il forum sarà sempre infinitamente superiore a qualsiasi post o disegno scritto da qualsivoglia brillantissima mente singolaâ€.
Per dimostrarlo non c’è bisogno di scomodare “l’intera storia del pensieroâ€: è sufficiente limitarsi ai precedenti post di Spinoza, che nella forma si prestano alla collezione di contributi dei singoli, confrontandoli con il complesso delle battute partorite anche dal più sagace dei frequentatori del laboratorio (e ce ne sono di bravi) sul tema trattato.

Indipendentemente da questo, però, ho avvertito un senso di profondo fastidio, anzi, diciamo pure che mi sono girati parecchio i coglioni, nel leggere la tua replica:
Il professor Morte ha scritto:
Quando milioni di stronzi si uniranno per scrivere […]

a questo passaggio:
Rfr ha scritto:
la qualità di un post scritto da migliaia di nerd […]

Dammi pure del paranoico, ma non credo di essere l’unico frequentatore del forum che si è sentito offeso da questo tuo infelice accostamento, visto il ruolo che ricopri nello staff di Spinoza. Ragion per cui, non stupirti se un altro utente (attivo) ha interpretato come me la tua uscita rispondendo a tono, ma piuttosto considera, se vuoi, che quaggiù qualcuno attende le tue scuse.
@renolto
[TORNO SUBITO]
Renolto ha scritto:
.... ma piuttosto considera, se vuoi, che quaggiù qualcuno attende le tue scuse.



È più facile che Hitler si scusi sulle questioni razziali :firuli:
Un vero saggio non gioca mai alla cavallina con un unicorno
A parte le (a volte spassose) dissertazioni, il tema di questo thread è "il nuovo Spinoza". Quindi meglio discutere di questo, di come migliorarlo, di cosa va e di cosa non va.
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
purtroppo@gmail.com
http://twitter.com/purtroppo

Il professor Morte ha scritto:
Quando milioni di stronzi si uniranno per scrivere la "Critica della ragion pura" potrai avere qualche ragione. Per ora hai torto, ed anzi l'intera storia del pensiero suggerisce l'esatto contrario di ciò che tu teorizzi.

Try again.


:O :bleah:
"sono a dieta"
Rispondo brevemente a Rfr e Renolto.
Rfr ha scritto:
Premesso che non so chi ti dia questa licenza (e da dove ti venga questa voglia) di continua sfida acidella da blogger frustrato, e consigliandoti vivamente di smetterla con questa smania... bla bla bla
+
So che non sono di moda, soprattutto tra voi bloggers incazzati degli anni zzero, cose tipo “rispondere raziocinantementeâ€, “mantenersi civiliâ€, etc., però in questo modo paradossalmente potresti dare l’idea di essere poco convinto tu stesso delle tue ragioni.
+
Cos’è, non potevi toglierti per un attimo le vesti del temibilissimo e arcicattivissimo prof. Morte davanti agli occhi del forum?

Questi 3 stralci esemplificano bene ciò che ho profondamente odiato leggendo i commenti al mio primo articolo.

L'ho scritto chiaramente: "Condivido molti commenti; alcuni che non condivido li apprezzo. Altri che non condivido trovo siano accomunati dal vizio di presupporre ipotesi (infondate) su di me o sul mio scritto (o sul suo scopo)".

Davvero non capisco quale sia il senso di impostare una critica in questo modo.
In ogni caso nella mia rubrica (alla quale si potrà partecipare*) argomentazioni basate su ipotesi arbitrarie o su impressioni personali NON saranno prese in considerazione.

* Spero che ora sia chiaro!
Coloro che storcono il naso poiché da un blog collettivo si aspettano rubriche in qualche modo "aperte" ne hanno tutte le ragioni. Dateci solo un po' di tempo, siamo in rodaggio!

Rfr ha scritto:
non mi sembra c’entri nulla col contesto in cui opera spinoza.it, almeno da quando è famoso. Mi è parso anzi un tentativo... bla bla

Sbagli. Anche se, per come la vedo io, è comprensibile che tu la veda così; ma presto verrà tutto chiarito per bene. Vi chiedo solo un po' di pazienza.

Cita:
Al tuo scritto ne mancano completamente il modo di argomentare, lo svisceramento- o almeno un’analisi seria- dei soggetti in discussione, una tesi, insomma un po’ tutto.

Con tutta la buona volontà, penso che non una singola sillaba scritta qui sopra corrisponda lontanamente al vero. (Spero comprenderai però che non possiamo metterci a discuterne qui, sennò mandiamo in vacca il thread).

Renolto ha scritto:
sinceramente non ho avuto la sensazione di trovarmi al cospetto di un novello Kant
(...)
Dammi pure del paranoico, ma non credo di essere l’unico frequentatore del forum che si è sentito offeso da questo tuo infelice accostamento, visto il ruolo che ricopri nello staff di Spinoza. Ragion per cui, non stupirti se un altro utente (attivo) ha interpretato come me la tua uscita rispondendo a tono, ma piuttosto considera, se vuoi, che quaggiù qualcuno attende le tue scuse.

Non credo di dovermi scusare per quello che ritengo un errore logico di chi mi legge.
Cerco di spiegarmi.
Io non ho scritto che il mio articolo è quello di un novello Kant (anche perché non ne sarei contento), ho solo usato Kant come esempio per confutare la ridicola tesi del "più menti = più qualità".
Sono contento quando mi si replica con argomenti, ed io rispondo a quelli; degli accostamenti che nascono nella mente del lettore, a meno che io stesso non li abbia esplicitati, anche con tutta la buona volontà, non devo risponderne io.

Vi chiedo soltanto un po' di pazienza, almeno quella necessaria perché io abbia il tempo di pubblicare per tutti i chiarimenti sulla forma della mia rubrica (e magari una manciata di articoli).
Thanks anyway.
Il linguaggio sconveniente, inadatto e volgare del professor Morte. Ride sui massacri, sulle tragedie! (Sante)
Sei solo fascista dentro (Paul Olden)
E razzista (decimomeridio)
Prof. Morte, sei un pezzo di merda e un criminale (Alessandro)

Che c'è per cena !?
Solo tre cose non si possono simulare: la creatività, la competenza, l'erezione, l'umorismo.
kantonate
kantona
Kantonature
...
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
Innanzitutto sono felice che tu abbia cambiato atteggiamento: evidentemente i post che si sono succeduti al tuo hanno già sortito un primo apprezzabile effetto.

Sono persino felice di constatare che tu, pur avendo palesemente insultato tutti i membri di questa comunità, lo abbia fatto in modo del tutto inconsapevole, né io non ho motivo di dubitare della tua buona fede. Del resto il tuo post resta sotto gli occhi di tutti e ciascuno se ne farà l'opinione che crede.

Per me la questione si può considerare chiusa (lo dico per tranquillizzare Purtroppo :) ), mi resta solo una curiosità: secondo te, la tesi del "più menti=più qualità" che definisci "ridicola", resta ridicola anche per la composizione del post di Spinoza? Mi basta anche solo un si o un no, così riduciamo il rischio di fraintendimenti logici.
@renolto
[TORNO SUBITO]
Ma dico, come pesce d'aprile dovevate scegliere proprio quell'antipatica, inopportuna e inutile graffetta che fa da assistente di Office? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Invece lo sbandieratore polacco che fa capolino in basso a destra nel box dei messaggi è OK, ovviamente, visto chi sta scrivendo... :D

PS: belle anche le donne nude :roll:

La mancanzadi autoselezione è davvero un problema serio. Però mettere Letizia Moratti come dissuasore mi sembra davvero troppo.
"Paura? È un verbo che non conosco" ("Spillo" Altobelli)
http://stratobabbo.blogspot.com/
Trovo molto utile la versione per non vedenti del triangolo arancione.
Grazie! :ciao:
"se leggi qui, stai perdendo tempo"
stanko ha scritto:
Ma dico, come pesce d'aprile dovevate scegliere proprio quell'antipatica, inopportuna e inutile graffetta che fa da assistente di Office? :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Sei stato segnalato davvero :ninja: :rotfl:
Here to avenge Here to avenge Laika
Bannateci tutti!!!
Guardati dall'uomo, poiché egli è l'artiglio del demonio...
Freezer ha scritto:
Bannateci tutti!!!

fatto. :D :D
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
stanko ha scritto:
Ma dico, come pesce d'aprile dovevate scegliere proprio quell'antipatica, inopportuna e inutile graffetta che fa da assistente di Office? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Invece lo sbandieratore polacco che fa capolino in basso a destra nel box dei messaggi è OK, ovviamente, visto chi sta scrivendo...
PS: belle anche le donne nude :roll:

da qui non si vede

se torno a casa in tempo salvo tutto e poi sarà...caciaraaa!!! :P
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
stanko ha scritto:
Ma dico, come pesce d'aprile dovevate scegliere proprio quell'antipatica, inopportuna e inutile graffetta che fa da assistente di Office? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :


Concordo. Soprattutto appena entrato ho pensato : devo averla fatta proprio grossa se questo mi riconosce prima ancora del login. Sto passando in rassegna i miei peccati....
La libertà comincia dall'ironia - V. Hugo
http://www.alkadia2000.blogspot.com
capitan_harlock ha scritto:
devo averla fatta proprio grossa se questo mi riconosce prima ancora del login.


:rotfl:
Here to avenge Here to avenge Laika
tacone ha scritto:
stanko ha scritto:
Ma dico, come pesce d'aprile dovevate scegliere proprio quell'antipatica, inopportuna e inutile graffetta che fa da assistente di Office? :rotfl:

Sei stato segnalato davvero :ninja: :rotfl:

Per assenteismo? :D

(voglio l'emoticon dello sbandieratore polacco! non si potrebbe mettere tra quelli a disposizione? già che ci siamo segnalo che cliccando su 'visualizza altre emoticon' esce un avviso di errore generale ;) )
Dio è morto, Marx è morto, e anch'io non mi sento molto bene (Daniele Luttazzi)
capitan_harlock ha scritto:
devo averla fatta proprio grossa se questo mi riconosce prima ancora del login.

Ah, allora Tacone l'ha poi installato quel plug-in che fa lo scan retinico.

giga ha scritto:
capitan_harlock ha scritto:
devo averla fatta proprio grossa se questo mi riconosce prima ancora del login.

Ah, allora Tacone l'ha poi installato quel plug-in che fa lo scan retinico.


Calcolo il QI dai movimenti del mouse :ninja:
Here to avenge Here to avenge Laika
tacone ha scritto:
giga ha scritto:
capitan_harlock ha scritto:
devo averla fatta proprio grossa se questo mi riconosce prima ancora del login.

Ah, allora Tacone l'ha poi installato quel plug-in che fa lo scan retinico.


Calcolo il QI dai movimenti del mouse :ninja:


allora tutto quell'allenamento per il polso fatto in bagno tornerà utile. :ninja: :ninja:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Freezer ha scritto:
Bannateci tutti!!!

Spinozziani, vil razza bannata!

Il nuovo Spinoza è online

EK-EK-AZ

:ciao:
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
Ragazzi, a me non piace.
Da quando è in nuovo formato, ci sono pochi post satirici (quattro, se ho contato bene, in un mese e mezzo) e delle nuove rubriche non c'è nulla che mi piaccia davvero.

Inoltre, ora è diventato molto più difficile vedere i vecchi post satirici, mentre prima bastava "pagina precedente".
A me piacciono solo le battute, con una vaga preferenza secondaria per Amemipiacel'Arte, le altre no. Perché devo navigare a fatica tra tutte le altre rubriche anche solo per vedere "com'era bello una volta" ?

La mia classifica di accessi parla chiaro: una volta Spinoza era primo, ora ottavo, con il principale competitor al quarto posto (malgrado sia un sito pesantissimo da caricare).

Non sono un tecnico, non posso dare suggerimenti tecnici. Ma dire che non mi piace si.

Il tutto con l'affetto di sempre

Assolutamente contrario alla nuova veste in nero. Fa male agli occhi, appesantisce la lettura.

Ciao e buon lavoro.
@MarcoCamillieri
Piccolo Principe ha scritto:
Assolutamente contrario alla nuova veste in nero. Fa male agli occhi, appesantisce la lettura.

Ciao e buon lavoro.


Io la mia copia l'ho sbianchettata tutta.
Here to avenge Here to avenge Laika
Avete avuto anche voi problemi ad accedere al sito negli ultimi due giorni?
Lee more touch!

Twitter:@avv_Calabria
LinkedIn:Francesco Calabria
no
A 100.000 smetto
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora