Oggi è 28/3/2024, 16.44



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72  Prossimo
Autore Messaggio
Ho brutte notizie per te

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=20&t=59713

Picard ha scritto:
Beh, io dopo non so quanti mesi sono tornato...naturalmente so che la mia mancanza si è fatta sentire. Ma la cosa più preoccupante è non vedere più LVIX...dove sei?!?!?!?!?!?

se vai qua hai notizie fresche
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Baronda ha scritto:
Picard ha scritto:
Beh, io dopo non so quanti mesi sono tornato...naturalmente so che la mia mancanza si è fatta sentire. Ma la cosa più preoccupante è non vedere più LVIX...dove sei?!?!?!?!?!?

se vai qua hai notizie fresche


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

"...e scambiarsi i doppioni..." :rotfl: :rotfl:

Picard ha scritto:
Beh, io dopo non so quanti mesi sono tornato...naturalmente so che la mia mancanza si è fatta sentire. Ma la cosa più preoccupante è non vedere più LVIX...dove sei?!?!?!?!?!?
:wow: bentrovato :ok:
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Picard ha scritto:
Beh, io dopo non so quanti mesi sono tornato...naturalmente so che la mia mancanza si è fatta sentire. Ma la cosa più preoccupante è non vedere più LVIX...dove sei?!?!?!?!?!?


mon ami, vigneron :love:
@7semola
Grazie Bar Uch,
chiedo scusa per la post presentazione. Seguo Spinoza da qualche anno, nel 2015 giornalmente grazie all'agenda serissima 52. Molto divertente la riga Pin Bancomat (no, dai scherzo). Non so quanti post degni di essere letti scriverò ma mi andava di partecipare.
Ciao
patrizia
non voglio che mi si dica grazie
:ciao:
A 100.000 smetto
patt ha scritto:
GMolto divertente la riga Pin Bancomat (no, dai scherzo). Non so quanti post degni di essere letti scriverò



Ecco. Inizia col numero di cellulare.

montales ha scritto:


Questo lo sapevo, purtroppo i migliori se ne vanno sempre prima...
Grazie a tutti per i saluti. Non so precisamente se tornerò a far cagare qui. Per ora preferisco far cagare parlando di basket. Ma vi tengo sempre sott'occhio! :love:
[Jean Luc Picard] pronuncia [gia nlùpicar]
"La paura d'esser fatti fessi, questo è segnale infallibile dell'imbecillità." R. Longhi
patt ha scritto:
Grazie Bar Uch,
chiedo scusa per la post presentazione. Seguo Spinoza da qualche anno, nel 2015 giornalmente grazie all'agenda serissima 52. Molto divertente la riga Pin Bancomat (no, dai scherzo). Non so quanti post degni di essere letti scriverò ma mi andava di partecipare.
Ciao
patrizia


patrizia torna
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
ciao.

Mi sono registrato.
Ho superato la prova (temibile) chiamata "Conferma di registrazione" (sottotitolo "inserisci il codice come lo vedi"), quella che serve a fare selezione per scremare e trovare le menti migliori (?)

Ho provato con la ragione e la logica, poi ho usato una lente d'ingrandimento, poi ho chiesto aiuto a Jeeg Robot, ma niente: sempre il messaggio "il codice inserito non è corretto".
Mi sono finto donna e ho detto di avere la quinta (casomai il maligno scrutatore fosse corruttibile) ho offerto un pagamento di tangenti all'admin e molte altre cose che non posso ripetere in pubblico, ma niente...

Poi mi è venuto in mente che mi stavo registrando su Spinoza, e allora ho scritto a caso, qualche lettera a cazzo, senza senso... HA FUNZIONATO!
Raga, sono dei vostri :D

PS: in realtà mi sono registrato solo per sapere dove spedire le fatture mediche perché ogni volta che apro Spinoza mi vengono spasmi alla mascella, strappi al collo, bruciore agli occhi da lacrimazione abbondante e soprattutto è il terzo lavoro da cui mi licenziano perché scoppio a ridere all'improvviso...

Siete fantastici, e anche se temo che non sarò in grado di essere "attivo" sappiate che vi voglio bene. :love:

Ciao :ok:

Ciao ghostrider, benvenuto!!! :ciao:
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Benvenuto :ciao:
@maurizioneri79
ghostrider ha scritto:

PS: in realtà mi sono registrato solo per sapere dove spedire le fatture mediche perché ogni volta che apro Spinoza mi vengono spasmi alla mascella, strappi al collo, bruciore agli occhi da lacrimazione abbondante e soprattutto è il terzo lavoro da cui mi licenziano perché scoppio a ridere all'improvviso...



Allora non leggere i post del 2009-2012. :ninja:
@7semola
grazie a tutti per i saluti e gli utili suggerimenti :D

A presto
ciaoooooooooooooooo :ok:

ghostrider ha scritto:
ho chiesto aiuto a Jeeg Robot, ma niente: sempre il messaggio "il codice inserito non è corretto".


eh, spesso andre lo fa.

Ciao,
Sono Lucia
Ho 29 anni
e ho deciso di iscrivermi a Spinoza quando è morto Licio Gelli.


... e da 4 anni sono in stato ninja-confusionale. :ninja:

Praying Mantis ha scritto:
Ciao,
Sono Lucia
Ho 29 anni
e ho deciso di iscrivermi a Spinoza quando è morto Licio Gelli.

... e da 4 anni sono in stato ninja-confusionale. :ninja:
Motivi più che validi, ma l'iscrizione non è valida se non dimostri di aver acquistato la NUOVISSIMA AGENDA 12 MESI DI SPINOZA.IT :ninja:

Benvenuta :ninja:
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Mi presento sono Porz e non mi raccomanda nessuno, nemmeno io.
Non visito il sito Spinoza.it per farmi delle risate ma per sapere cosa succede nel mondo.

Buongiorno a tutti mi chiamo Francesco e mi sono iscritto perché ogni tanto mi vengono in mente delle belle battute che poi puntualmente dimentico... :ok:
Spero che la memoria non mi faccia più difetto e di riportarne qualcuna nell'officina!
|Never Forget|
https://twitter.com/ceco_hopeful
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Salve a tutti sono Max ed ho un problema di dipendenza da bevande zuccherate e gassate. Al gruppo Bollicine Anonime mi hanno suggerito di partecipare anche a questa congrega che mi hanno assicurato essere frequentata da molte persone che condividono questo grosso problema che nel tempo hanno trovato trovato giovamento e ristoro.

Namaste.

kin8

Benvenuti ai nuovi. :ciao:
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Ciao a tutti sono un tecnico inform

informe?
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Stocazzo! ha scritto:
informe?


:rotfl:

:ciao: benvenuto ai nuovi
@maurizioneri79
William76 ha scritto:
Ciao a tutti sono un tecnico inform


già cambiato mestiere?

Ordinary madness ha scritto:
William76 ha scritto:
Ciao a tutti sono un tecnico inform


già cambiato mestiere?

Gli dev'essere crashato improvvisamente Windows.

Le notti non finiscono all'alba qui a Pavia... è cosi che ho conosciuto Spinoza e il suo cane acrobata... a volte penso di essere troppo vecchio per queste cazzate ma ci proviamo lo stesso CIAO!!!!

angelo ferraris ha scritto:
è cosi che ho conosciuto Spinoza e il suo cane acrobata...


E' la prima volta che qualcuno chiama così Lughino

montales ha scritto:
angelo ferraris ha scritto:
è cosi che ho conosciuto Spinoza e il suo cane acrobata...


E' la prima volta che qualcuno chiama così Lughino


Pensavo stesse parlando di te...
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Andre21 ha scritto:
montales ha scritto:
angelo ferraris ha scritto:
è cosi che ho conosciuto Spinoza e il suo cane acrobata...


E' la prima volta che qualcuno chiama così Lughino


Pensavo stesse parlando di te...

Non è bava, è schiuma.

:love:
Sono il bianco di WhatsApp
Ciao a tutti! Credo di essere l'unico pirla che ha scritto un messaggio provato agli amministratori per capire come funzionava il forum... Dai, col tempo spero di migliorare... :)

Ciao Beckenbauer, benvenuto :ciao:
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Beckenbauer ha scritto:
Ciao a tutti! Credo di essere l'unico pirla che ha scritto un messaggio provato agli amministratori per capire come funzionava il forum...

Tranquillo, io di messaggi provati gliene ho mandati a bizzeffe :rotfl:

Beckenbauer ha scritto:
Ciao a tutti! Credo di essere l'unico pirla che ha scritto un messaggio provato agli amministratori per capire come funzionava il forum... Dai, col tempo spero di migliorare... :)

:O sticazzi ... e hanno risposto?
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

montales ha scritto:
Beckenbauer ha scritto:
Ciao a tutti! Credo di essere l'unico pirla che ha scritto un messaggio provato agli amministratori per capire come funzionava il forum...

Tranquillo, io di messaggi provati gliene ho mandati a bizzeffe :rotfl:


Sarà il nome che vi fa sentire così provati...
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Ciao a tutti, sono Teo da Milano e faccio uno dei lavori più frustranti che esista, il tecnico informatico ( vincitore del premio "Shit Job" 2016 spodestando "cucire palloni di cuoio a mano mentre si viene frustati" ) e lo stress mi ha portato a leggere Spinoza anche se, forse, l'eroina sarebbe stata meglio
Altre note che sicuramente non vi interessano ma che vi metto giusto per annoiarvi
Nerd
Cat-aholic
Fan di King, horror e spaltter in generale
Videogame addicted
e taaaanto altro

quindi eccomi qua :)
http://twitter.com/@riventheripper
Riven ha scritto:
Ciao a tutti, sono Teo da Milano e faccio uno dei lavori più frustranti che esista, il tecnico informatico ( vincitore del premio "Shit Job" 2016 spodestando "cucire palloni di cuoio a mano mentre si viene frustati" ) e lo stress mi ha portato a leggere Spinoza anche se, forse, l'eroina sarebbe stata meglio
Altre note che sicuramente non vi interessano ma che vi metto giusto per annoiarvi
Nerd
Cat-aholic
Fan di King, horror e spaltter in generale
Videogame addicted
e taaaanto altro

quindi eccomi qua :)


Sei già stato qui.
Sì che ci sei stato. Sicuro. Io non dimentico mai una faccia.
Vieni, vieni, qua la mano! Ti dirò, guarda, ti ho riconosciuto da come camminavi prima ancora di vederti in faccia. Non avresti potuto scegliere un giorno migliore per tornare a Spinoza. Non è un bijou?
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Andre21 ha scritto:
Riven ha scritto:
Ciao a tutti, sono Teo da Milano e faccio uno dei lavori più frustranti che esista, il tecnico informatico ( vincitore del premio "Shit Job" 2016 spodestando "cucire palloni di cuoio a mano mentre si viene frustati" ) e lo stress mi ha portato a leggere Spinoza anche se, forse, l'eroina sarebbe stata meglio
Altre note che sicuramente non vi interessano ma che vi metto giusto per annoiarvi
Nerd
Cat-aholic
Fan di King, horror e spaltter in generale
Videogame addicted
e taaaanto altro

quindi eccomi qua :)


Sei già stato qui.
Sì che ci sei stato. Sicuro. Io non dimentico mai una faccia.
Vieni, vieni, qua la mano! Ti dirò, guarda, ti ho riconosciuto da come camminavi prima ancora di vederti in faccia. Non avresti potuto scegliere un giorno migliore per tornare a Spinoza. Non è un bijou?


Cose Preziose :love:
http://twitter.com/@riventheripper
Riven ha scritto:
Andre21 ha scritto:
Riven ha scritto:
quindi eccomi qua :)

Sei già stato qui.
Sì che ci sei stato. Sicuro. Io non dimentico mai una faccia.
Vieni, vieni, qua la mano! Ti dirò, guarda, ti ho riconosciuto da come camminavi prima ancora di vederti in faccia. Non avresti potuto scegliere un giorno migliore per tornare a Spinoza. Non è un bijou?

Cose Preziose :love:

:) Bentornato allora
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Andre21 ha scritto:
Riven ha scritto:
Andre21 ha scritto:
Riven ha scritto:
quindi eccomi qua :)

Sei già stato qui.
Sì che ci sei stato. Sicuro. Io non dimentico mai una faccia.
Vieni, vieni, qua la mano! Ti dirò, guarda, ti ho riconosciuto da come camminavi prima ancora di vederti in faccia. Non avresti potuto scegliere un giorno migliore per tornare a Spinoza. Non è un bijou?

Cose Preziose :love:

:) Bentornato allora


...ma che carini.... :love:


Ciao Riven! Occhio al fotocane quindi! ;)
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Brivido ha scritto:
...ma che carini.... :love:
Ciao Riven! Occhio al fotocane quindi! ;)


Mi preoccupano di più i can-toi :D
http://twitter.com/@riventheripper
ciao a tutti, gia' essere arrivato qui vuol dire che sono particolarmente intelligente oggi. :wow: sono vecchio,disilluso, un po' cinico,spesso incazzato, ma faccio del mio meglio per nn farlo vedere troppo. nn so perche',ma a parte le scommesse sul calcio, in qualsiasi argomento trovo piu' interessante quello che scrivono le donne...

:ciao:
A 100.000 smetto
Cityman ha scritto:
:ciao:

:ok: :ok: :ok:
Quanto tempo!

:rotfl: :ciao:
A 100.000 smetto
Grande blog, mi piace, saluti dal blog smettere di fumare [url]SPAM[/url] .....ciaooooooo

bobby69 ha scritto:
Grande blog, mi piace, saluti dal blog smettere di fumare [url]spam[/url] .....ciaooooooo


Conosco un metodo infallibile per smettere: il cancro ai polmoni.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, enzofilia, Google [Bot], lucagian



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora