Oggi è 19/3/2024, 6.47



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 72  Prossimo
Autore Messaggio
Slothrop ha scritto:
Birbo Bicirossa ha scritto:
Slothrop ha scritto:
Saluti da Craniate sul Glande!


Ciao a te, sei vicino a Vergate sul Membro? :ciao:

Una frazione :)


Sculacciate sulle Chiappe? :D

Birbo Bicirossa ha scritto:
Complimenti per i tuoi...
10.000

^_-_^


Ma complimenti ddechè??:D
@7semola
semola ha scritto:
Birbo Bicirossa ha scritto:
Complimenti per i tuoi...
10.000

^_-_^


Ma complimenti ddechè??:D


Beh ... la stoffa indubbiamente ce l'ha ... poi si può discutere se ne faccia strofinacci o vestiti di Armani ^_-_^, comunque è simpatico, e visto che siamo pagati a ore e non a cottimo direi che questo è l'importante!
(Ah ... non è che voi due siete la stessa persona, vero?) :rotfl:

Birbo Bicirossa ha scritto:
(Ah ... non è che voi due siete la stessa persona, vero?) :rotfl:

E rinunciare così a più di tremila post? Proprio no! :D
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
E avere 10000 messaggi in più?
Proprio no!
@7semola
Birbo Bicirossa ha scritto:
(Ah ... non è che voi due siete la stessa persona, vero?)

Il mago di Floz ha scritto:
E rinunciare così a più di tremila post? Proprio no! :D

semola ha scritto:
E avere 10000 messaggi in più?
Proprio no!


Dissero il Gatto e la Volpe all'ingenuo Pinocchio: "Ecco, questo è il campo dei miracoli, basta crederci".

^_-_^!

Salve, sono un vostro lettore da diverso tempo. Ho deciso di tentare un approccio meno passivo. Un saluto allo Staff e a Voi tutti.

Alonso Quijano

Benvenuto, Alonso Quijano :ciao:
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Grazie Mago ! :) E complimenti per i "due scudi" o "deca" e oltre di messaggi... :ok:

Il mago di Floz ha scritto:
Benvenuto, Alonso Quijano :ciao:


Pur io m'unisco allo benvenuto o prode cavaliere dalla Trista Figura.
^_-_^

Ma anche dei Leoni,,, :D Grrrazie !

:ciao: a tutti i nuovi
@maurizioneri79
Ciao a tutti :)
Ri-saluto, ero già presente sul forum ma con un vecchio nick creato da ragazzino che non intendo più utilizzare...errori di gioventù che ho deciso di aggiornare!
Spero non ci siano problemi!
http://twitter.com/unfabbioacaso
unfabbioacaso ha scritto:
Ciao a tutti :)
Ri-saluto, ero già presente sul forum ma con un vecchio nick creato da ragazzino che non intendo più utilizzare...errori di gioventù che ho deciso di aggiornare!
Spero non ci siano problemi!

effettivamente Il mago di Floz era un nick puerile

:ciao:

unfabbioacaso ha scritto:
Ciao a tutti :)
Ri-saluto, ero già presente sul forum ma con un vecchio nick creato da ragazzino che non intendo più utilizzare...errori di gioventù che ho deciso di aggiornare!
Spero non ci siano problemi!


Fondamentale Zoro.

ciaponnusucari ha scritto:
effettivamente Il mago di Floz era un nick puerile

Come fareste senza di me? :D
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Ma c' era davvero bisogno di tutto ciò, in questa misera valle di lacrime?

Assolutamente si, a volte per spegnerle con una grassa risata, a volte per ravvivarle con un sarcastico sorriso.

W Spinoza.



Thedrugger.

:ciao:
A 100.000 smetto
Ciao a tutti!
Ciao
Emanuele

La vita stessa è una citazione.
manex68 ha scritto:
Ciao a tutti!


:ciao:

manex68 ha scritto:
Ciao a tutti!



Ciao! :-)
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il divano.
http://www.enricoantoniocameriere.it
Ciao a tutti, vi seguo da tempo sono un vostro grande fan e dico spesso un sacco di balle quando mi presento...
Prima o poi finirò nel blog, sono indeciso se con una battuta o come protagonista di qualche notizia...

Immagine
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Ciao a tutti, spero che sia l'inizio di una lunga e partecipata frequentazione ;)

-f-

Benvenuto :ciao:
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Ciao a tutti!
sono Utende.
Sono nuovo, sono un utente.
Mi chiamo così perchè all'iscrizione di un forum c'era scritto: inserire nome utente, ma Utente non lo prendeva, perciò ho scritto Utende. Da allora, sono Utende.

:timido: Seguo tutti gli aggiornamenti e pubblicazioni di Spinoza e allora mi sono deciso. :timido:

Una domanda però veramente ce l'avrei. Come assurge un aforisma a "pubblicato in prima pagina"? Me lo sono sempre chiesto. :|
Poi oh, non è che faccia molta differenza.

:ciao:
Utende.
http://www.utende.it
Utende ha scritto:
...
Una domanda però veramente ce l'avrei. Come assurge un aforisma a "pubblicato in prima pagina"? Me lo sono sempre chiesto. :|
Poi oh, non è che faccia molta differenza.

:ciao:
Utende.


C'è chi prova con la fica e chi pagando ma da quel poco che ho capito il segreto è non chiederlo mai.

:) Benvenuto :ciao:
@maurizioneri79
Maurizio Neri ha scritto:
Utende ha scritto:
...
Una domanda però veramente ce l'avrei. Come assurge un aforisma a "pubblicato in prima pagina"? Me lo sono sempre chiesto. :|
Poi oh, non è che faccia molta differenza.

:ciao:
Utende.


C'è chi prova con la fica e chi pagando ma da quel poco che ho capito il segreto è non chiederlo mai.

:) Benvenuto :ciao:

grassie :ciao:
http://www.utende.it
Degiom, 51 years old

Nato e vissuto nella campagna del basso Canavese (Piemonte), girovago per lavoro, vagabondo per diletto, nei momenti di stallo ho trovato il tempo di sposarmi e fare una splendida figlia, ora ventenne...

Al momento null'altro da segnalare ma... :ciao:
La vita non si spiega. Si vive. (L. Pirandello)
degiom ha scritto:
girovago per lavoro, vagabondo per diletto
Come insegna Jovanotti.

Benvenuto :ciao:
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Ciao a tutti,
sono un nuovo serissimo utente di questo forum (e blog).

Ci si vede in giro.
Il capitano del Titanic ai passeggeri:
"Passeggeri, ho due notizie da darvi! Una buona ed una cattiva, quale volete sentire per prima?"
Passeggeri: "quella buona!".
Capitano: "Vinceremo undici Oscar".
:ciao:
A 100.000 smetto
Eccoci qui! PIacere di conoscervi tutti; mi riconoscerete perché probabilmente le mie battutte faranno ridere solo nella mia città, e qui siam tutti matti.

x fautor ha scritto:
Eccoci qui! PIacere di conoscervi tutti; mi riconoscerete perché probabilmente le mie battutte faranno ridere solo nella mia città, e qui siam tutti matti.
Quindi abbiamo già due validi motivi per trasferirci da te :D benvenuto :ciao:
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
benvenuti!
io mi chiamo così perchè Baruch è il vero nome di Spinoza....
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Benvenuto. 8(

Ma, il Daytona a quanto lo metti?
http://www.utende.it
Caio a tutti! Sono Brivido.... ma non fatevi ingannare dal mio nick! Piuttosto, e' vero che qui ci si puo' reinventare? Mi chiamo Sandra, ho la 5^ di seno, e mi son scelta "brivido" come nick perche' ADOOOOROOOOO i cubetti di ghiaccio spalmati pian-piano sulla schiena..... e..... vorrei tanto andare a vivere in Bali! :)
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Brivido ha scritto:
Caio a tutti! Sono Brivido.... ma non fatevi ingannare dal mio nick! Piuttosto, e' vero che qui ci si puo' reinventare? Mi chiamo Sandra, ho la 5^ di seno, e mi son scelta "brivido" come nick perche' ADOOOOROOOOO i cubetti di ghiaccio spalmati pian-piano sulla schiena..... e..... vorrei tanto andare a vivere in Bali! :)



Mi duole doverti dire che nel tuo caso si applica l'inflessibile regolamento del comma 22:
“Chi mente sapendo di mentuccia viene mandato a lavorare in fredda Russia!â€
:ciao: :D :ciao:
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Ciao sono sempre io: Sibilla, mi scuso ma ho dovuto formattare il PC, e mi sono persa la pass per entrare nel forum che ovviamente era scritta nel medesimo computer e per recuperarla avrei dovuto ricordarmi la emal con cui mi sono iscritta anni addietro, mettetemi alla gogna pubblica, ne avete tutte le ragioni del mondo, :timido: ma proprio non me la ricordava più, allora ho pensato di reiscrivermi chiedendo alla Gentile Redazione di cancellarmi con il vecchio nick Sibilla e accettarmi, se vi fa piacere, come Chery che è il nome della mia adorata cagnolina. :)

Vi ringrazio e se potreste indicarmi a chi scrivere ufficialmente, ovvero i Responsabili del forum per far si che la mia situazione anomala rientri nel Regolamento. :firuli:

Vostra Chery :ciao:

Chery ha scritto:
Ciao sono sempre io: Sibilla, Vostra Chery :ciao:


Ciao, benvenuta o bentornata che tu sia, t’avviso che a norma di regolamento a noi interessa solo sapere se sei una vera donna, e soprattutto se sei disponibile.
:rotfl: :firuli: :ciao:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Siete grandiosi, mi state facendo fare un sacco di risate, e la mia vacanza siete voi.
Il pc è andato in crash ed entravo in automatico oramai nel Forum, ora me lo sono scritto su di una agenda cartacea e farò il becup non di rado.
Grazie ancora a tutti voi, ci date la possibilità di esprimerci, di ridere insieme, di stare bene. :)

Chery ha scritto:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Siete grandiosi, mi state facendo fare un sacco di risate, e la mia vacanza siete voi.

Noi siamo cosa? Ah ...certo … certo … però non sottovalutare i colpi di calore: sdraiati all’ombra, bevi acqua fresca, tamponati con un asciugamano inumidito, e se dopo una mezz’ora ancora deliri chiama il 118!

:firuli: :D :ciao:
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Se prosperosa io fungo pure da bed and breakfast.

:ok:
benvenuti!
si chiude un portone si apre un burrone...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Grazie anche se un tantinello in ritardo, ma per farmi perdonare devo presentarvi necessariamente la mia Famiglia di cui vado molto orgogliosa: :cool:

A sinistra il mio primo Amore, Wind, trovato per strada al gelo febbricitante 20 anni addietro, ha compiuto i suoi primi 100 anni tradotti in umano dal nostro veterinario. :ok:
E poi il Sean e la Chery: i giovincelli, di razza meticcia come lo siamo io e mio marito, non abbiamo avuto bambini, echisenefotte! :love:




Immagine


Ultima modifica di Stefano (stark) il 5/9/2015, 22.20, modificato 1 volta in totale.
Ok, li abbiamo visti, grazie :)

:ok:
A 100.000 smetto
Chery ha scritto:
Ciao sono sempre io: Sibilla, mi scuso ma ho dovuto formattare il PC, e mi sono persa la pass per entrare nel forum che ovviamente era scritta nel medesimo computer e per recuperarla avrei dovuto ricordarmi la emal con cui mi sono iscritta anni addietro
Che sifga, sono rimaste lì pure le virgole :(

Comunque benvenuta :D

N.b.: credo di non essermi mai presentato qui (o l'Alzheimer ha accelerato).
Quindi... ciao a tutti :ninja:
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
benvenuti...
a chery un grazie da parte del veterinario dal suo nuovo yacht!

:ok:
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Benvenuto HaiQuanSQ :ninja:
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Beh, io dopo non so quanti mesi sono tornato...naturalmente so che la mia mancanza si è fatta sentire. Ma la cosa più preoccupante è non vedere più LVIX...dove sei?!?!?!?!?!?
[Jean Luc Picard] pronuncia [gia nlùpicar]
"La paura d'esser fatti fessi, questo è segnale infallibile dell'imbecillità." R. Longhi
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 72  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora