Oggi è 28/3/2024, 10.03



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Reduci dai sacrosanti festeggiamenti, comunichiamo in via ufficiale che per il secondo anno consecutivo Spinoza.it ha trionfato ai Macchianera Blog Awards, portentosi a casa il premio come Miglior Blog assoluto, Miglior Blog collettivo e Miglior Post (per l'ormai classico coccodrillo cossighiano "Celere alla celere").

(Serata impreziosita altresì dall'elezione di Max Zulli, alias Uomomordecane, a "cattivo più cattivo" della blogosfera)

Come si dice in questi casi? Niente, soltanto grazie.

Onorato del premio personale, che con la mia vittoria perde gli ultimi scampoli di credibilità (credibilità?!) ma soprattutto del mio piccolo contributo dato agli strameritati premi spinoziani.
Bella la frase di Ste sul palco "su Spinoza c'è gente che si accoltellerebbe ma poi quando si tratta di creare satira si ha un obiettivo comune e si fa un gran lavoro" (non l'ha detta così ma il succo è quello).
Grazie ancora e "buon lavoro" (cit.).
Mi pare di conoscere questo ambiente.
UomoMordeCane ha scritto:
Bella la frase di Ste sul palco "su Spinoza c'è gente che si accoltellerebbe ma poi quando si tratta di creare satira si ha un obiettivo comune e si fa un gran lavoro" (non l'ha detta così ma il succo è quello).

Ho detto questo?! :O

(nello stato in cui ero peraltro è già grassa che non sia inciampato sui gradini del palco)
:wow:

Bravi! Avete tolto definitivamente credibilità ai premi e mi piace così! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Ex.
Stefano (stark) ha scritto:
UomoMordeCane ha scritto:
Bella la frase di Ste sul palco "su Spinoza c'è gente che si accoltellerebbe ma poi quando si tratta di creare satira si ha un obiettivo comune e si fa un gran lavoro" (non l'ha detta così ma il succo è quello).

Ho detto questo?! :O

(nello stato in cui ero peraltro è già grassa che non sia inciampato sui gradini del palco)
:wow:



Ricordo solo la prima parte del discorso, fino ad "accoltellerebbe". Poi mi sono messo a ridere e ho perso il resto. Ma sì, più o meno quello hai detto. :D :D :D
Mi pare di conoscere questo ambiente.
:ok: EVVAIIII :ok:
aspetto le royalties!
https://apomorfina.bandcamp.com/
:cup:
complimenti a tutti!
GRANDI!
:ok:
A 100.000 smetto
E già. (cit.)

Bravi tutti!! Non ce l'avremmo fatta senza di te.
Dico a te
Si si proprio tu, è inutile che ti giri.
Voglio segnalare anche il trionfo nella categoria immaginaria "miglior blog in cui scrivo io". Liberamente autoattribuibile da chiunque a se stesso. Basta essere iscritti. Ingresso in coppia.
Questo premio, in cui sono i possibili vincitori a votare se stessi, apre nuovi orizzonti alle possibilità di interferire di Veltroni su se stesso. Supposto che anche lui abbia un se stesso come tutti.
Ma non buttiamola in politica.
Godiamocela. :cup: :cup: :cup: :cup: :king: :king: :king: :cool: :cool: :cool:

:gnegne:

Ah, dimenticavo. Coso morde roba ha vinto nella categoria "è inutile che urli tanto ti conosciamo". Il premio per chi riesce a fare le fusa più aggressive.
Bella Max :ok: :king: :ok:
Adesso scrivo qui, qui e qui.
Stefano (stark) ha scritto:
Reduci dai sacrosanti festeggiamenti, comunichiamo in via ufficiale che per il secondo anno consecutivo Spinoza.it ha trionfato ai Macchianera Blog Awards, portentosi a casa il premio come Miglior Blog assoluto, Miglior Blog collettivo e Miglior Post (per l'ormai classico coccodrillo cossighiano "Celere alla celere").

(Serata impreziosita altresì dall'elezione di Max Zulli, alias Uomomordecane, a "cattivo più cattivo" della blogosfera)

Come si dice in questi casi? Niente, soltanto grazie.


EH LA MADò'NA!...
:D :D :D :ok
( E ...CHI HA VINTO COME MIGLIOR BLOG ANDè A PJUTèN?)
Ahh l'orrore, l'orrore ...e pure li mortacci vostra!!
Il momento in cui si fa niente: quello è la firma!
aggiornamento : >PORCOZZìJO!?!<
Sì, ma abbiamo perso come miglior blog erotico :-/

(Congratulazioni spinoziani ^_^ clap clap)
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
:cup:
complimenti a tutti ;)


(ma vi prego non facciamo passare in secondo piano la vittoria di Stark come miglior BILF ^^ )
Grouchomarxista
As usual (visto che porta bene)...

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Complimenti a tutti! :love:

faberbros ha scritto:
E già. (cit.)

Bravi tutti!! Non ce l'avremmo fatta senza di te.
Dico a te
Si si proprio tu, è inutile che ti giri.
Voglio segnalare anche il trionfo nella categoria immaginaria "miglior blog in cui scrivo io". Liberamente autoattribuibile da chiunque a se stesso. Basta essere iscritti. Ingresso in coppia.
Questo premio, in cui sono i possibili vincitori a votare se stessi, apre nuovi orizzonti alle possibilità di interferire di Veltroni su se stesso. Supposto che anche lui abbia un se stesso come tutti.
Ma non buttiamola in politica.
Godiamocela. :cup: :cup: :cup: :cup: :king: :king: :king: :cool: :cool: :cool:

:gnegne:

Ah, dimenticavo. Coso morde roba ha vinto nella categoria "è inutile che urli tanto ti conosciamo". Il premio per chi riesce a fare le fusa più aggressive.
Bella Max :ok: :king: :ok:

Ehehehe, velenosissimo.
Non essendo spinoziamo ma di passaggio posso farmi i miei più sentiti complimenti. Non voglio sapere chi mette il premio sul comodino :D

Che dire.. BÃŒAVI NOI!!
So che il mio apporto è minimo, che qui dentro c'è gente che altro che DL, che avoja la strada da fare, che certe volte vorrei postare qualcosa ma poi leggo le battute dei master e mi dico "meglio che carico tube8 ed uccido i miei futuri improbabili pargoli", che mi son sentito un fico a vedermi pubblicate due battute, e che ormai qui era tutta campagna e la gente va nei centri commerciali solo per passeggiare e se compra poi non arriva a fine mese..
Ma cazzo: ABBIAMO VINTO ANCORA.

Siete unici..
..grazie a zio!!
Non scherziamo sulla vecchiaia, c'è gente che ci muore. [C. Guzzanti]
http://www.jacktheseeker.blogspot.com
ribadisco :ok:

http://www.youtube.com/watch?v=oVDKXQ17_tI

confermarsi è sempre più difficile che vincere una volta! :wow:


UomoMerdaCane, ma a chi vuoi darla a bere? :P
Satiro di serie.
Non sono qui per far ridere, ma per chiudere topic.
-...beati i poveri di spirito perchè erediteranno la terra.
La mia gallery su DeviantArt
:cup: :king: :cup: :king: :up: :ok:

Vabbé, la smetto, ma complimenti a tutti.

Certo che il premio come miglior community toccava a tutta questa bella gente.
Ci rifaremo l'anno prossimo per quelli che, visti i successi di questo biennio, saranno chiamati Spinoza Awards ;)
E' quello che nessuno sa di te che ti permette di conoscerti. [Don DeLillo]

Ficcatevelo in testa, non esiste un mondo di valori condiviso [orio]
Vi segnalo un articolo de L'Unità:
http://www.unita.it/index.php?section=n ... zia=103931


P.s.: Hei, leggo che anche Luttazzi ha preso un premio!!
L'Unità ha scritto:
Miglior blog andato a puttane: Daniele Luttazzi Blog

:rotfl: :ciao:

faberbros ha scritto:
Voglio segnalare anche il trionfo nella categoria immaginaria "miglior blog in cui scrivo io". Liberamente autoattribuibile da chiunque a se stesso. Basta essere iscritti. Ingresso in coppia.
Questo premio, in cui sono i possibili vincitori a votare se stessi, apre nuovi orizzonti alle possibilità di interferire di Veltroni su se stesso. Supposto che anche lui abbia un se stesso come tutti.

Ah, dimenticavo. Coso morde roba ha vinto nella categoria "è inutile che urli tanto ti conosciamo". Il premio per chi riesce a fare le fusa più aggressive.
Bella Max :ok: :king: :ok:

Tu sei un cazzone! :rotfl:

Complimenti a Uomo per essere riuscito ad ingannare centinaia di persone con false promesse (so che non me la regalerai, quella convertibile).

Immagine

festeggiamo col classico Spinoziano:
Immagine

ma i giovani di ComedySubs ce l'hanno fatta?
Se la vostra battuta non fa ridere nemmeno voi, non ridete.
Beh, mi unisco ai complimenti degli altri! GRANDE FABERBROOOOSS!!!!!
:cup: :cup: :cup:

E GRANDI SPINOZA E UOMOMORDECAGNE!!!!!!!

:ok: :ok: :ok: :cup: :cup: :cup: :ok: :ok: :ok:
www.umoremaligno.it
www.thecollyers.it
E ora tutti al lavoro per sottrarre, il prossimo anno, il premio a Luttazzi :ninja:
Se la vostra battuta non fa ridere nemmeno voi, non ridete.
Bravi tutti e complimenti doppi a UMC! :D
UomoMordeCane ha scritto:
Bella la frase di Ste sul palco "su Spinoza c'è gente che si accoltellerebbe ma poi quando si tratta di creare satira si ha un obiettivo comune e si fa un gran lavoro" (non l'ha detta così ma il succo è quello).

A me è piaciuto anche quando alla fine gli hanno chiesto come risponde a chi protesta per una battuta non pubblicata (citazione pressoché letterale): «Sono in molti a lamentarsi, ma non ce ne frega un cazzo» :rotfl:
Satire is supposed to leave bite marks, not lipstick traces. (Richard Corliss)
http://magazine.liquida.it/2010/09/26/m ... vincitori/

Miglior “BILF†uomo: Stark

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

questa nomination me l'ero persa! :rotfl:

(tra l'altro BILF esiste già e la B sta per 'brown').
ari :rotfl:

Spinoza ha davvero mille risorse.
Se la vostra battuta non fa ridere nemmeno voi, non ridete.
Complimenti a tutti ragazzi :ok:
http://marissa1331.wordpress.com/
http://www.ifighi.net/
http://twitter.com/@marissa1331
BlogAwards 2010: Spinoza.it premiato per il secondo anno consecutivo come MIGLIOR BLOG ITALIANO!
Grazie al cazzo.

:cup:
- SegnoDisegnO - Ma guarda te che ti verga il Van deer Gaz, oh.
Grandi ragazzi e grande UMC. La votazione sul BILF me l'ero persa.

Devo dire che mi sembra assurdo che Stark sia la migliore Biblioteca informatizzata dei libri di famiglia.
fancazzista professionista

Dio ti ama. Dio ti segue. Dio ti guarda in ogni istante. Denuncialo per stalking (grazie a mithril per il lab).
"Blog Awards 2010: abbiamo trionfato!"

Questa battuta fa cagare! :D
''Non amo la satira, perché è un linguaggio di presunzione che pretende di fare la morale agli altri. Meglio la ripugnanza che per sé non rivendica alcun merito piuttosto che la volontà di migliorare il prossimo, che di per sé è una malattia affliggente''
Comunque di tre bottiglioni di spumante vinti a me non è toccato nemmeno un bicchierino. Ma dove siete finiti dopo la premiazione?
Pillole di Kaspo
Pagina Facebook di Kaspo
Kaspo su Twitter
che bello esserci stati, che bello aver potuto abbracciare un vero bilf!

:cup: :cup:
UMC :king:
BILF :rotfl:

richi selva ha scritto:
Beh, mi unisco ai complimenti degli altri! GRANDE FABERBROOOOSS!!!!!
:cup: :cup: :cup:

E GRANDI SPINOZA E UOMOMORDECAGNE!!!!!!!

:ok: :ok: :ok: :cup: :cup: :cup: :ok: :ok: :ok:

Mi accodo alla più riassuntiva e non aggiungo altro.
Anzi no. Mi spingo oltre sbottonandomi con un enorme ed appiccicosissimo GRAZIE per essere come siete.
:love: :love: :love:
UnicaMente
Cazzo, complimenti!

(e qualcuno mi spiega che cazzo è un BILF?)
http://finoanove.wordpress.com/
un blog più patetico dei videomessaggi di Angelina Jolie
Come non potrei farvi i miei complimenti. Infatti non posso proprio.

Ma vi faccio le più sincere congratulazioni, nonostante certi articoli apparsi sui giornali vi abbiano affibiato l'aggettivo di "sinistroidi".

Che gentaglia....

AUGURONI E FIGLI MASCHI!!!!!!!!!
Serjoka
I Gruppi Falsi di Silvio Berlusconi
=======================================
Le battute migliori sono quelle che l'avversario non riesce a prendere...
Serjoka ha scritto:
nonostante certi articoli apparsi sui giornali vi abbiano affibiato l'aggettivo di "sinistroidi".

Serve a bilanciare lo "sfottò fascistoide" che, come definizione, tanto è cara ai difensori della buona satira.
:ninja:
Se la vostra battuta non fa ridere nemmeno voi, non ridete.
:ok: Complimenti ragazzi! :) Anche se sono molto più assente di prima continuo a frequentare il forum ;)


e ora do il via alle battute:

Spinoza ha vinto come Miglior Blog assoluto. Dimostrazione che in questo paese la democrazia non funziona.

Ste sul palco "su Spinoza c'è gente che si accoltellerebbe, ma poi pensiamo a questo governo e facciamo pace"

Immagine
Nella Tana del Coniglio
Blog nerdazzo, dove l'off topic è ben gradito | Twitter: @anonimoconiglio
Stefano (stark) ha scritto:
Reduci dai sacrosanti festeggiamenti, comunichiamo in via ufficiale che per il secondo anno consecutivo Spinoza.it ha trionfato ai Macchianera Blog Awards, portentosi a casa il premio come Miglior Blog assoluto, Miglior Blog collettivo e Miglior Post (per l'ormai classico coccodrillo cossighiano "Celere alla celere").

(Serata impreziosita altresì dall'elezione di Max Zulli, alias Uomomordecane, a "cattivo più cattivo" della blogosfera)

Come si dice in questi casi? Niente, soltanto grazie.


Mi unisco ai complimenti vivissimi a tutta la truppa! Bravi!
:ok: :ok: :ok:
:ciao:
http://twitter.com/1_starrynight
Che dire? niente.

Vi ringrazio, perchè è grazie a voi se in questi mesi, quando mi capitava di parlare di Spinoza, è successo più di una volta che qualcuno mi chiedesse "ma davvero tu sei misterdonnie?". La cosa mi inebriava a tal punto che non ho mai dato troppo peso al "fai cagare" successivo alla risposta.

Bravi tutti, cari esseri! :ok: :cup:

@BILF: :king: :rotfl:

@UMC: :ok:

:love: :love: :love: :love: :love:

misterdonnie ha scritto:
Che dire? niente.

Vi ringrazio, perchè è grazie a voi se in questi mesi, quando mi capitava di parlare di Spinoza, è successo più di una volta che qualcuno mi chiedesse "ma davvero tu sei misterdonnie?". La cosa mi inebriava a tal punto che non ho mai dato troppo peso al "fai cagare" successivo alla risposta.

:love: :love: :love: :love: :love:


:rotfl: :rotfl:

Ma davvero tu sei misterdonnie?
Sì
Sei bbravo, sei bbravo, tu sei bbravo
:ok:
http://twitter.com/1_starrynight
Starrynight ha scritto:
misterdonnie ha scritto:
Che dire? niente.

Vi ringrazio, perchè è grazie a voi se in questi mesi, quando mi capitava di parlare di Spinoza, è successo più di una volta che qualcuno mi chiedesse "ma davvero tu sei misterdonnie?". La cosa mi inebriava a tal punto che non ho mai dato troppo peso al "fai cagare" successivo alla risposta.

:love: :love: :love: :love: :love:


:rotfl: :rotfl:

Ma davvero tu sei misterdonnie?
Sì
Sei bbravo, sei bbravo, tu sei bbravo
:ok:

Ma davvero tu sei misterdonnie?
Te lo chiedo perché fai cagare.
Se la vostra battuta non fa ridere nemmeno voi, non ridete.
gabbbbro ha scritto:
Ma davvero tu sei misterdonnie?


Si, sono io. :cool:

:D

:love:
Se la vostra battuta non fa ridere nemmeno voi, non ridete.
Stefano (stark) ha scritto:
UomoMordeCane ha scritto:
Bella la frase di Ste sul palco "su Spinoza c'è gente che si accoltellerebbe ma poi quando si tratta di creare satira si ha un obiettivo comune e si fa un gran lavoro" (non l'ha detta così ma il succo è quello).

Ho detto questo?! :O

(nello stato in cui ero peraltro è già grassa che non sia inciampato sui gradini del palco)
:wow:


Bella raga! :ok: :ok: :ok:
Grazie infinitamente a Stark per aver riunito questa banda di cazzoni: senza Spinoza rischieremmo quasi di fare qualcosa di utile. Talvolta.

(oltre all'ennesimo mieloso personale apprezzamento per UomoMordeCane: il peggior amico di se stesso e di noantri)

E non dimentichiamo che "non c'è due senza... toccarsi i coglioni" (che in questa marmaglia sicuramente non mancano)
:cup: :cup: ... :firuli:
...---...TELEGRAFIC.INFO ...---...
Parole raccolte in rete,riordinate da un processo pseudo-casuale
Complimenti a tutti! Bravi!
Grandissimo risultato... strepitosa anche t-shirt celebrativa!
Me l'ha consegnata il corriere proprio stamattina (peccato per la taglia: avevo chiesto una L non una XL).
Che voi sappiate tende a stingere la bandiera tricolore che avete sovrastampato appesa al mignolo?

:ciao:
...ok, siamo in tempi di crisi, allora vada per il vitello magro!
Hasta la victoria siempre!

Complimenti a tutti! :ok:
It's Just a Ride

http://www.flickr.com/photos/senter88/

Da oggi le mamme d'Italia quando metteranno a letto i loro figli potranno dire "cari miei, vostra mamma non cazzeggia su internet anzichè occuparsi della vostra crescita morale, ma contribuisce, votando, all'affermazione delle nuove generazioni".
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D bravi. anzi di più
quelli che ho in testa non sono bigodini, sono LUOGHI COMUNI.
Bravi, bene ora tris!

(Sono un po' impeganto ma poi torno giuro sulla testa di Gasparri)

:ciao:
-------
http://potevacapitaresoloanapoli.blogspot.nl/

YES YES YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!

BRAVISSIMISSSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:cup: :cup: :cup:
La situazione ora è un po' spinoza
Ringrazio cumulativamente chi si è complimentato personalmente con me e ricambio gli stessi perchè Spinoza ha vinto grazie a tuttituttitutti.
Tranne un paio eh.
No dai, tuttituttitutti.
:love:
Mi pare di conoscere questo ambiente.
Vedo che il mio voto è stato determinante :rotfl:

COMPLIMENTI!!!!
le mie foto su flickr
Wow! Tutti questi premi mi fanno rivalutare la fiducia che avevo nelle primarie.
Troppo facile vincere in queste categorie. Proviamo a vincere nella sezione "miglior blog culinario". Col meccanismo di voto secondo me ce la si può fare.

Alla faccia di GialloZafferano e SourGermana de sta cippa! (cit.)
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
purtroppo@gmail.com
http://twitter.com/purtroppo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora