Oggi è 29/3/2024, 10.21



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 346 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
pierpy ha scritto:
A Rivoli eravamo solo io, il nano e montecarlo. Tutti questi pacchi cominciano a snervarmi.


TIVOLI, porca troia, TIVOLI! Klaus Davi ha fatto la stessa cazzata, e guarda un po', sono tre giorni che ha il telefono staccato. Adesso dove li troviamo dieci barili di olio canforato prima di lunedì?

E poi, chi glielo dice a Carlo Sassi, cazzo? Avete visto il calibro, non è che puoi metterle in mano al primo che passa.

Sta andando tutto a puttane.
Ci manca solo che tiri pacco anche Puff Daddy.
www.umoremaligno.it
www.thecollyers.it
Stefano (stark) ha scritto:
pierpy ha scritto:
A Rivoli eravamo solo io, il nano e montecarlo. Tutti questi pacchi cominciano a snervarmi.


TIVOLI, porca troia, TIVOLI!

Rivoli? Tivoli? Ma scusate, non avevamo detto Civoli che doveva fare da basista in Sud Africa? Perché altrimenti non capisco più perché cazzo abbiamo convinto Lippi a non convocare Cassano.

A ogni modo: il carrello di Fletcher è partito stanotte. E stavolta né Wes né Dori Ghezzi riusciranno a fermarlo.
E' quello che nessuno sa di te che ti permette di conoscerti. [Don DeLillo]

Ficcatevelo in testa, non esiste un mondo di valori condiviso [orio]
abulafia ha scritto:
Stefano (stark) ha scritto:
A questo punto non so se i Righeira terranno fede al patto. Sai quanto sono permalosi.

Converrete con me che le defezioni cominciano a essere troppe.

Obi-Wan difficilmente sarà dei nostri: è bloccato nel quadrante 7 da una tempesta di asteroidi.
abulafia ha scritto:
Almeno ditemi che il pupazzo Uan si occuperà dell'assegno nella cassaforte del vescovo. Lo so che, male che vada, potremmo ripiegare su Flora Dora ma i gusti del vescovo li conoscete meglio di me e sapete ancora meglio che per convincere Limiti dovremo rivelargli il nascondiglio della Monroe.

Ugo di Payns è pronto a sostituire il il pupazzo Uan: afferma di essere ben felice di potersi occupare della cassaforte del vescovo. In cambio chiede di conoscere l'ubicazione di un certo tesoro occultato in una certa chiesa dopo una certa missione di un pò di tempo fa.
L'ubicazione è data da una non meglio specificata sequenza di parole contenute nei 3d numero 3 - 12 - 144 - 333 in questo forum: colui che vede si renda manifesto.
Dio ti ama. Dio ti segue. Dio ti guarda in ogni istante. Denuncialo per stalking. [creale-mithril]
TIVOLI, porca troia, TIVOLI! Klaus Davi ha fatto la stessa cazzata, e guarda un po', sono tre giorni che ha il telefono staccato. Adesso dove li troviamo dieci barili di olio canforato prima di lunedì?

Vediamo di darci tutti quanti una calmata. Non è colpa mia se Dante non sa usare enigma. Comunque la raffineria di Gallarate è ancora attiva. Sempre che non vi siate fottuti anche Zichichi.

Piove.
:ninja:
https://www.youtube.com/watch?v=BEtIoGQ ... e=youtu.be
Cossiga non vuole.

Tranquilli

Gli Squallor sono tra noi, SB accetta il pupazzo uan per avere un legittimo impedimento, per Tivoli la Yourcenar non vuole è impegnata nel secondo atto.

Ma chi facciamo arrivare con la blusmobile?
www.thecollyers.it
www.umoremaligno.it

blog altamente nocivi alla salute e alla convivenza sociale.
Sheleya ha scritto:
Samu ha scritto:
Mix ha scritto:
Felice non è felice; è cessata la pioggia; la mia barba è bionda; la mucca non dà latte; Giacomone bacia Maometto; le scarpe mi stanno strette; il pappagallo è rosso; l'aquila vola. :ninja: :ninja:


Giovanni ha i baffi lunghi. :ninja:


La palla è dentro. Il parcheggio. [cit.]


Dio quanto amo questa citazione!! ||
[Grazie Sheleya ;) ]
Oserei dire Ammazza che .....

Hai un sogno? Fossi Matt!
Allegato:
fam_homer.gif [221 Bytes]
Mai scaricato
...---...TELEGRAFIC.INFO ...---...
Parole raccolte in rete,riordinate da un processo pseudo-casuale
Stefano (stark) ha scritto:
Qualcuno di voi avrà ricevuto, all'indirizzo di posta con cui è iscritto al forum (controllatelo!), una mail che vi chiede una certa cosa, preannunciando una imminente certa altra cosa, e qualcuno si sarà chiesto se è vera o no, ebbene, è vera, e ci farebbe piacere se rispondeste in fretta, che quella cosa lì di cui si diceva è imminente davvero, e se non sapete di cosa sto parlando, bene, dimenticate di aver letto questo messaggio :ninja:


Non va bene,Stark,così è troppo diretto,troppo. Un po' di mistero,cazzo! :nono:

:ok:
fatto a suo tempo ..
Dicono di me: " " .
Ma probabilmente esagerano.

ok, ed ora che cosa ci faccio con il camion di calzamaglie verdi?
Kat.
Stefano (stark) ha scritto:
Adesso dove li troviamo dieci barili di olio canforato prima di lunedì?

In Louisiana!

richi selva ha scritto:
Sta andando tutto a puttane.
Ci manca solo che tiri pacco anche Puff Daddy.

Al massimo chiamiamo Puffo Papino, dai

abulafia ha scritto:
A ogni modo: il carrello di Fletcher è partito stanotte. E stavolta né Wes né Dori Ghezzi riusciranno a fermarlo.

Soprattutto Wes.


Telegrafic.INFO ha scritto:
Sheleya ha scritto:
La palla è dentro. Il parcheggio. [cit.]

Dio quanto amo questa citazione!! ||
[Grazie Sheleya ;) ]

:ok:
- Sheleya -
Beppe Severgnini ha scritto:
Accusare la sinistra italiana è ridicolo: se si trattasse di un piano ben congegnato, ne sarebbe incapace.

Ansermo ha scritto:
Piove.
:ninja:

La gatta non si muove.
Grouchomarxista
Sheleya ha scritto:
richi selva ha scritto:
Sta andando tutto a puttane.
Ci manca solo che tiri pacco anche Puff Daddy.

Al massimo chiamiamo Puffo Papino, dai

:D
(ma lasciamolo dov'è)
www.umoremaligno.it
www.thecollyers.it
Mix ha scritto:
Ansermo ha scritto:
Piove.
:ninja:

La gatta non si muove.


Accende la candela...

Approposito avevo contattato il Galactica per sapere se faceva in tempo ,
ma i Siloni disturbano le trasmissioni.
Qual è la differenza fra un imbalsamatore e un esattore del fisco? Il primo si prende solo la tua pelle.(Mark Twain)
Comunque i ragazzi di google si sono già attivati per dare una mano.
Cerca mi sento sfortunato con mi sento fortunato, terzo capoverso in fondo. C'è già il nome del sostituto. Posso garantire è un pirata ma anche un gran signore!
...ok, siamo in tempi di crisi, allora vada per il vitello magro!
3civette ha scritto:
Vabbé dai giù la maschera. Non è bello fare la spia però....
è praticamente una mail inviata a tutti gli azionisti di spinoza in cui si spiega che Gasparri pur di non farsi più prendere per i fondelli ha fatto un'offerta irrifiutabile per l'acquisto del blog!!!!


Si potrebbe anche fare. Basta che prima impari a leggere, scrivere e coniugare i verbi.

La mail va letta al contrario. Non ci vuole Giacobbe per capirlo.

rico ha scritto:
3civette ha scritto:
Vabbé dai giù la maschera. Non è bello fare la spia però....
è praticamente una mail inviata a tutti gli azionisti di spinoza in cui si spiega che Gasparri pur di non farsi più prendere per i fondelli ha fatto un'offerta irrifiutabile per l'acquisto del blog!!!!


Si potrebbe anche fare. Basta che prima impari a leggere, scrivere e coniugare i verbi.

Quindi non si può fare.
E Philip Michael Thomas non la prenderà bene.
La sregolatezza pura, che non ha a che fare col genio, mi esalta. (Santa Maradona)
Ok gente, io il mio l'ho fatto, anche se non è stato facile: il Papi non ne voleva sapere di coinvolgere il Papa: dice che con Papà ci parla direttamente lui.

La vecchia, pizzica. Il fosso si salta di lungo.

Niente da fare. Il Vulcano ha ripreso ad eruttare. E questa volta hanno sospeso anche tutti i traghetti. Lo scafo potrebbe non reggere il peso della troppa fuliggine.

Per quanto riguarda l'olio, io al massimo posso portare la sansa.
Serjoka
I Gruppi Falsi di Silvio Berlusconi
=======================================
Le battute migliori sono quelle che l'avversario non riesce a prendere...
Il messaggio è arrivato a destinazione. Mi sono occupato personalmente di portarlo ai nostri uomini in Iran.

Stark, ti ho risposto alla mail. C'è un problema con le trecce. Ripeto: c'è un problema con le trecce.

Massimo Ciancimino non è disponibile. Il signor Carlo aspetta un segnale.
fancazzista professionista

Dio ti ama. Dio ti segue. Dio ti guarda in ogni istante. Denuncialo per stalking (grazie a mithril per il lab).
'ncagnét ha scritto:
Mix ha scritto:
Ansermo ha scritto:
Piove.
:ninja:

La gatta non si muove.


Accende la candela...


il culo ti si pela.
:ninja:
MA QUANDO CAZZO ARRIVA 'STA RISATA CHE DOVREBBE SEPPELLIRLI???
N.B. "Il Giornale" è un ossimoro di una parola sola. "Libero" anche.

Stark entra in un caffè. A Tivoli.

Stefano (stark) ha scritto:
Qualcuno di voi avrà ricevuto, all'indirizzo di posta con cui è iscritto al forum (controllatelo!), una mail che vi chiede una certa cosa, preannunciando una imminente certa altra cosa, e qualcuno si sarà chiesto se è vera o no, ebbene, è vera, e ci farebbe piacere se rispondeste in fretta, che quella cosa lì di cui si diceva è imminente davvero, e se non sapete di cosa sto parlando, bene, dimenticate di aver letto questo messaggio :ninja:

Dopo aver meditato cosi tanto, io credo che Immagine
Nella Tana del Coniglio
Blog nerdazzo, dove l'off topic è ben gradito | Twitter: @anonimoconiglio
'ncagnét ha scritto:
Mix ha scritto:
Ansermo ha scritto:
Piove.
:ninja:

La gatta non si muove.


Accende la candela...


Si dice buonasera...
La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
Nicolas de Chamfort
creale ha scritto:
Massimo Ciancimino non è disponibile. Il signor Carlo aspetta un segnale.

Fatto. Raduna gli apostoli: 'o Malacarne è 'nu guappo 'e cartone.
So a memoria le regole del forum, stronco sempre sul nascere la prima idea che mi viene in mente, cerco costantemente d'imparare dal Laboratorio. Per cui, tranquilli: se le mie battute fanno cagare non è assolutamente colpa vostra.
- 8.
Ripeto.
- 8.
:ninja:
:ninja:
:ninja:
Ex.
Torino :ninja:
Grouchomarxista
Mix ha scritto:
Torino :ninja:

Ricordatevi di controllare se Billyâ„¢ ha spazio. :ninja:

Ormai Echelon è in tilt

aggiungerei:
Bin Laden
Attentato
Bomba
- Sheleya -
Beppe Severgnini ha scritto:
Accusare la sinistra italiana è ridicolo: se si trattasse di un piano ben congegnato, ne sarebbe incapace.

su componidori prende la stella solo se le vestizione è fatta da 4 vergini. su secondu e su terzu sono a disposizione per consegnare la roba
quelli che ho in testa non sono bigodini, sono LUOGHI COMUNI.
Attenti: ormai Stark fa a gara con Anemone per chi parla di più.
Diffidate di tutti, ma soprattutto di chi ha una tuta da operaio del gas.
Tenete la valigia pronta. 8(
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
purtroppo@gmail.com
http://twitter.com/purtroppo

Il Toro ha le Corna.
Ripeto: il Toro ha le Corna.
:ninja: :ninja: :ninja:
We are Spinozian. Resistance is futile.
blepiro ha scritto:
Il Toro ha le Corna.
Ripeto: il Toro ha le Corna.
:ninja: :ninja: :ninja:


..e va al mercato

:ninja:
www.thecollyers.it
www.umoremaligno.it

blog altamente nocivi alla salute e alla convivenza sociale.
borges ha scritto:
blepiro ha scritto:
Il Toro ha le Corna.
Ripeto: il Toro ha le Corna.
:ninja: :ninja: :ninja:


..e va al mercato

:ninja:



Una mole di informazioni :ninja:

Sapete aspettare? Bene. Abbiamo tutto, ora. Avete trovato ospitalità, ragazzi? Il nostro ostaggio attende la liberazione: è oggi. Raduniamoci e dispieghiamo il contingente. In ogni territorio, tutti, ora.

Anticiparvi, logicamente, se attireremo lamentele o notorietà è difficile. È limitante, lo immagino bene. Resistiamo, onorevolmente.

Vedrete, esserci non implicherà troppa emozione!

:firuli:

ma Scajola lo sa ?

Immagine

:roll: ...e non dico altro.
amagranma
Ma almeno c'hanno promesso Ramaya?

:ninja:
La situazione ora è un po' spinoza
- 7. :ninja:
Ripeto. :ninja:
-7. :ninja:
:ninja:

Il toro ha le corna :ninja: e ci aspetta a torino. :ninja:
Ex.
Effettuato ricognizione. Un consiglio per l'unità operativa: stare molto all'erta, Veltroni e Giacobbo stanno preparando qualcosa.
www.umoremaligno.it
www.thecollyers.it
Avvistato l'uccello padulo...
A 100.000 smetto
Marella ha scritto:
Ma almeno c'hanno promesso Ramaya?

:ninja:


No, ma avremo il Pippero
più umano più vero
- Sheleya -
Beppe Severgnini ha scritto:
Accusare la sinistra italiana è ridicolo: se si trattasse di un piano ben congegnato, ne sarebbe incapace.

Urgente :

La bavosa ha morso il chiurlo.... :ninja:
Qual è la differenza fra un imbalsamatore e un esattore del fisco? Il primo si prende solo la tua pelle.(Mark Twain)
Stefano (stark) ha scritto:
Sapete aspettare? Bene. Abbiamo tutto, ora. Avete trovato ospitalità, ragazzi? Il nostro ostaggio attende la liberazione: è oggi. Raduniamoci e dispieghiamo il contingente. In ogni territorio, tutti, ora.

Anticiparvi, logicamente, se attireremo lamentele o notorietà è difficile. È limitante, lo immagino bene. Resistiamo, onorevolmente.

Vedrete, esserci non implicherà troppa emozione!

:firuli:


Ohhhhh. Finalmente Un Messaggio Cifrato Come Si Deve. Certo che rendere tutto così chiaro solo quando siamo a -7, la prendo quasi come un'offesa personale. Per esserci dovrei prenotare aerei e disdire impegni etc etc. Insomma, una Mole Antonelliana di roba. Però ci provo, eh.

giga ha scritto:
Ricordatevi di controllare se Billyâ„¢ ha spazio. :ninja:

Billy™ lo spazio ce l'avrebbe pure. E' il Salone che non ce la farà a contenere tutto :ninja:
E' quello che nessuno sa di te che ti permette di conoscerti. [Don DeLillo]

Ficcatevelo in testa, non esiste un mondo di valori condiviso [orio]
abulafia ha scritto:
Ohhhhh. Finalmente Un Messaggio Cifrato Come Si Deve. Certo che rendere tutto così chiaro solo quando siamo a -7, la prendo quasi come un'offesa personale. Per esserci dovrei prenotare aerei e disdire impegni etc etc. Insomma, una Mole Antonelliana di roba. Però ci provo, eh.

Il fatto è che temevamo di non farcela. Il tutto, che ci si creda o meno, è partito per la fase finale stanotte alle cinque. E sabato lo avremo (chi verrà). Gli altri dovranno aspettare un altro paio di settimane ;)

Stefano (stark) ha scritto:
abulafia ha scritto:
Ohhhhh. Finalmente Un Messaggio Cifrato Come Si Deve. Certo che rendere tutto così chiaro solo quando siamo a -7, la prendo quasi come un'offesa personale. Per esserci dovrei prenotare aerei e disdire impegni etc etc. Insomma, una Mole Antonelliana di roba. Però ci provo, eh.

Il fatto è che temevamo di non farcela. Il tutto, che ci si creda o meno, è partito per la fase finale stanotte alle cinque. E sabato lo avremo (chi verrà). Gli altri dovranno aspettare un altro paio di settimane ;)


cazzu cazzu iu iu...queste cose elitarie però!!!toccherà aspettare....

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 346 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora