Oggi è 28/3/2024, 14.31

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... ef=HREC1-2

non si è acquisita alcuna prova o indizio di un coinvolgimento decisionale di qualsiasi sorta nell'operazione Diaz

Lui è il capo, ma a decidere è la moglie.
On Twitter @SatirSfaction
Cassazione assolve l'ex capo della polizia De Gennaro. Il miracolo del angue freddo.

L'ex capo della polizia De Gennaro è stato assolto dalla Cassazione. Festeggerà in una macelleria messicana
Il più strano blog di satira letteraria è tornato. Idee per scrittori
Scuola Diaz: Cassazione assolve l'ex capo della polizia De Gennaro. Si aggrava sempre più la posizione dei bidelli.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

a questo punto, vista la riacquisita verginità, perchè non si candida come maggiordomo del papa?
El sueño de la razón produce leghistas.
Nessun coinvolgimento: Era solo un'indiscrezione sul nome del successore... :firuli:
Nella foto: " E lassame dormì!"
Vita: Opera buffa in atto unico
Diaz, la Cassazione: "Inusitata e inqualificabile violenza. E dice che è basato su una storia vera".

Diaz, la Cassazione assolve De Gennaro perchè "non si è acquisita alcuna prova o indizio di un coinvolgimento decisionale di qualsiasi sorta nell'operazione". Si limitava a osservare i lavori.

La Cassazione assolve De Gennaro perchè nell'operazione Diaz non ha deciso nulla. Ha solo eseguito gli ordini.

Massacro Diaz, la Cassazione assolve De Gennaro: "Nessun coinvolgimento". Per lui era solo sesso.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
DIAZ: Cassazione assolve l'ex capo della polizia De Gennaro. Ok, ma la news dov'è?

Cassazione assolve l'ex capo della polizia De Gennaro.


Non ha avuto nulla a che fare con le bottiglie di benzina.
E con le bombole di GPL ?
Calma, calma, un massacro alla volta.

"Cassazione, alla Diaz violenze inusitate". Finalmente accertata la verità sugli effetti.

Diaz, la Cassazione: "Violenza inusitata sugli occupanti ma nessuna prova contro De Gennaro". Ora i sospetti cadono su Robocop.

Diaz: la Cassazione assolve De Gennaro. Detta così non è bestemmia.

Diaz: la Cassazione assolve De Gennaro. Non è più entrato in una scuola dal tempo delle medie
non mi sento preparata a questo livello di ignoranza poe
DIAZ: Cassazione assolve l'ex capo della polizia De Gennaro. Ma io continuo a credere che sia lui quello che venne tra il toro e l'angelo della morte. :ninja:
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
DIAZ: Cassazione assolve l'ex capo della polizia De Gennaro. Il regista del massacro della è stato Daniele Vicari.
Del Don Del Gatamon Del Vermont y Diego della Vega.

but I never thought you'd be a junkie because heroin is so passe, hey.
Assolto De Gennaro. Firmato Diaz.
Quando parlava Eschine, gli Ateniesi dicevano: “senti come parla beneâ€.
Quando parlava Demostene, gli Ateniesi dicevano: “tutti in marcia contro Filippoâ€.
Io, sto con Demostene.
"Illogicità dell'assunto del pubblico ministero nel malcelato tentativo di riportare nella vicenda dei fatti accaduti alle scuole Diaz un quadro di parallela responsabilità metagiuridica del capo della polizia". La supercazzola riceve finalmente il giusto riconoscimento istituzionale.

Diaz: La Cassazione assolve l'ex capo della polizia De Gennaro. Quando sei a un livello in cui per le tue porcate non puoi più essere promosso, ti assolvono.
deduco che questo sedicente capolavoro della letteratura internazionale non enumera dettagliatamente i centri che il Capitano ha realizzato nel corso della sua carriera presso il Picchi. Pertanto è equiparabile alla carta da culo, per quanto mi riguarda
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora