Oggi è 19/4/2024, 19.40

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 06870.html

Carne cavallo in polpette Ikea Rep.Ceca.
Meglio non sapere circa gli hot dog.
non sono razzista, odio anche gli italiani... ;-)
quando mi blinderanno, dedicatemi una discussione... :-P
E quindi anche le polpette IKEA vanno montate.
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
fil ero entrato per scrivere

Carne cavallo in polpette Ikea, logicamente il cavallo è da monta


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ikea, carne di cavallo nelle polpette. Ancora ignoto il contenuto del "Billy".

Carne di cavallo nelle polpette Ikea. E io che pensavo usassero i lego.
La balena Lovoon mi ricorda l'elettorato del PD: nell'attesa di un qualcosa che non arriva, sbatte continuamente la testa su una scogliera.


Ah se mi volete cercare, per domande e insulti vari: http://twitter.com/@Cluedoardo
Trovate tracce di lasagne Findus nelle polpette Ikea.

Rep. Ceca. Nelle polpette Ikea c'è carne di cavallo. Lo sapevo che anche in quelle c'era qualcosa da montare.
Mi sono aperto un Twitter MarioZPunterco
Tu produci amore, Enzofeat. Bitossi
Anche nelle polpette Ikea c'è carne di cavallo. Anzichè di renna come tutti pensavamo.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Anche nelle polpette Ikea c'è carne di cavallo. Da monta.
Se siete seri, siete bloccati. L'umorismo è la via più rapida per invertire questo processo. Se potete ridere di una cosa, potete anche cambiarla.
Richard Bandler

Carne cavallo in polpette Ikea Rep.Ceca.
I tagli speciali nel menù milf.
non sono razzista, odio anche gli italiani... ;-)
quando mi blinderanno, dedicatemi una discussione... :-P
Anche nelle polpette Ikea c'è carne di cavallo. Con la ristorazione non sono ferrati.

Anche nelle polpette Ikea c'è carne di cavallo. Clienti imbizzarriti.

Anche nelle polpette Ikea c'è carne di cavallo. A dondolo.


Ultima modifica di fawollo il 25/2/2013, 13.45, modificato 1 volta in totale.
Carne di cavallo trovato nelle polpette Ikea.L'azienda si giustifica: "Nessuna violenza, erano già stati destinati al dondolo".


Ultima modifica di redmalpelo il 25/2/2013, 13.47, modificato 1 volta in totale.
fawollo ha scritto:
Anche nelle polpette Ikea c'è carne di cavallo. A dondolo.

:rotfl: :rotfl:
Se siete seri, siete bloccati. L'umorismo è la via più rapida per invertire questo processo. Se potete ridere di una cosa, potete anche cambiarla.
Richard Bandler

Carne cavallo in polpette Ikea. Che sia una montatura?


Carne cavallo in polpette Ikea.
Cazzo, le ho mangiate iiiiheri...

Ma quindi Billy sta per "Billy the Kid"?
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.

Ultima modifica di donlione il 25/2/2013, 13.58, modificato 1 volta in totale.
Trovata carne di cavallo nelle polpette Ikea. I primi sospetti dopo la messa in vendita di un comodino con gli zoccoli.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
IKEA: carne di cavallo nelle polpette.
E mobili che si reggono per un'incollatura.
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
Nelle polpette vendute all'Ikea trovata carne di cavallo. Nei tranci di salmone trovato pescecane.
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
severino ha scritto:
Nelle polpette vendute all'Ikea trovata carne di cavallo. Nei tranci di salmone trovato pescecane.


e chissà nella pasta di balena.

Tra l'altro, meno male che non vendono panna... :ninja:
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Tracce di cavallo nelle polpette Ikea. I vertici dell'azienda rassicurano: " tranquilli, è a dondolo".

Carne di cavallo nelle polpette Ikea.
meno male! e io che avevo sempre temuto ci mettessero segatura.

Frandiben ha scritto:
Trovata carne di cavallo nelle polpette Ikea. I primi sospetti dopo la messa in vendita di un comodino con gli zoccoli.

:rotfl: :rotfl:
Se siete seri, siete bloccati. L'umorismo è la via più rapida per invertire questo processo. Se potete ridere di una cosa, potete anche cambiarla.
Richard Bandler

Scandalo IKEA: carne equina nelle polpette, e ancora non hanno assaggiato la salsa.

Carne di cavallo nelle polpette Ikea. Il fantino era sulla panna montata.
Cogito ergo burp
Carne tritata di cavallo nelle polpette dell'Ikea. Rimontarlo è un incubo.
www.twitter.com/fdecollibus

Carne di cavallo nelle polpette Ikea. Trita e ritrita.

Nelle polpette Ikea tracce di cavallo. Di battaglia.
Se siete seri, siete bloccati. L'umorismo è la via più rapida per invertire questo processo. Se potete ridere di una cosa, potete anche cambiarla.
Richard Bandler

http://qn.quotidiano.net/esteri/2013/02 ... ikea.shtml

Verona: carne di cavallo trovata nelle lasagne di un supermercato.
Una roba per innamorati.
non sono razzista, odio anche gli italiani... ;-)
quando mi blinderanno, dedicatemi una discussione... :-P
Carne di cavallo nelle polpette Ikea. Avrei dovuto capirlo dalle sbavature della mia cassettiera.

la butto sul surreale:

"Tracce di cavallo nelle polpette ikea. Nessuno riesce a spiegarsi come un cavallo abbia potuto camminare su una cosa così piccola. "

carne di cavallo nelle polpette Ikea e pare che anche il vino sia fatto con le viti.

@Cluedoardo: Findus-Buitoni-Ikea: che Tris!
La balena Lovoon mi ricorda l'elettorato del PD: nell'attesa di un qualcosa che non arriva, sbatte continuamente la testa su una scogliera.


Ah se mi volete cercare, per domande e insulti vari: http://twitter.com/@Cluedoardo
Carne cavallo in polpette Ikea
Dopo le elezioni, le trovo appetibili

Carne cavallo in polpette Ikea
Ad averne!!!
Finito i' ricreativo, prencipia i' curturale - da Berlinguer ti voglio bene
Solo a me sembra rassicurante il fatto che nelle polpette Ikea ci sia della carne di cavallo?
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
carne di cavallo nelle polpette ikea: carne alla briglia!

Carne di cavallo nelle polpette Ikea? Dai, solo un morso.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Carne di cavallo in polpette Ikea. Carne Ikea in un cassettone difettoso.
La situazione è apodittica (cit.)
oggi al bar dell'ikea ho ordinato delle polpette,ho aperto la confezione e ho trovato un cavallo,una pistola e un tritacarne.....

Naima84 ha scritto:
Solo a me sembra rassicurante il fatto che nelle polpette Ikea ci sia della carne di cavallo?

No, anche a me :rotfl: :ciao:

Polpette IKEA. Possono contenere nitriti.

Carne di cavalli nelle polpette Ikea. Tutti scossi.

Nelle polpette Ikea carne di cavallo.Di Troia.

Trovate tracce di carne umana nel cavallo di Troia.

Tracce di cavallo nelle polpette Ikea. Insorgono animalisti, Confconsumatori e Cicciolina.
Viviamo in una società in cui si viene giudicati in base al numero dei Follower e le idee possono essere massimo 280 caratteri. Io ho pochi Follower e un solo carattere, pessimo.
Is it beef? Yes, of horse!

Lo scandalo della carne equina si espande: trovate tracce di cavallucci marini nei bastoncini di pesce.

Per ovviare al problema della carne equina nei cibi, da oggi il contenuto energetico sarà espresso in CV invece che kcal

primo post. spero non ci siano copiature. se si sono involontarie, non ho letto tutto :-) :ciao:
Terque quaterque testicula tacta
Omnia pericula fugata sunt.

fawollo ha scritto:
Anche nelle polpette Ikea c'è carne di cavallo. A dondolo.


:rotfl: :rotfl:
Carne cavallo in polpette Ikea Rep.Ceca.
Se ne sono accorti dagli zoccoli.

Carne di cavallo nelle polpette Ikea. I primi sospetti quando le polpette fuggivano dal piatto galoppando.
Il giorno che pioverà minestra in mano avrò una forchetta.
Montare per montare, le tracce di cavallo le hanno trovate anche dentro Cicciolina eppure non vedo tutto questo clamore.

Carne cavallo in polpette Ikea.
ANABOL a €. 1,90.
La lettura allarga la mente e uccide i germi dell'intolleranza e del razzismo, quindi ringrazio Gutenberg che ha inventato la stampa. Anche se con un nome così, secondo me era un altro maledetto ebreo.
http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/ ... 5450.shtml

Stoccolma: dopo la carne di cavallo arrivano le torte con batteri fecali. Di genuino all'Ikea non resta che mangiare le mensole.

Carne cavallo in polpette Ikea. Bella promozione con ricchi premi in palio.

Avviso di cazzata...

Ikea blocca la vendita di torte in 25 paesi.
Nel mirino le crostate con la marmellata di brugola.
https://twitter.com/heliandros
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora