Oggi è 19/4/2024, 6.26

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.fanpage.it/politica/matteo- ... esta-open/

Matteo Renzi e Maria Elena Boschi indagati insieme nell’inchiesta Open. Del resto come si dice:"Nella buona e nella cattiva sorte".
http://twitter.com/@pirata_21
Matteo Renzi, MariaElena Boschi e Luca Lotti sono indagati nell'inchiesta Open.
Isso, essa e 'o malamente.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Matteo Renzi, Maria Elena Boschi e Luca Lotti sono indagati nell'inchiesta Open. Dopo gl'interminabili anni da disoccupati.

Matteo Renzi, Maria Elena Boschi e Luca Lotti sono indagati nell'inchiesta Open. Ma hanno già annunciato che il Procuratore si dimette.

Renzi indagato. Il già ha già disposto la riesumazione della salma di Bersani.
https://twitter.com/gancillo1
Renzi, la Boschi e Luca Lotti indagati per finanziamento illecito.
Mantengono Viva una certa idea di fare politica in Italia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi e Maria Elena Boschi indagati nell’inchiesta Open.
Orgoglio dei babbi loro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi e Maria Elena Boschi indagati nell’inchiesta Open.
Non avevano usato "protezioni"

Renzi e Maria Elena Boschi indagati nell’inchiesta Open. Se proprio vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno.

spero che si risolva in una bolla di sapone come per Verdini!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Renzi, Boschi e Lotti indagati per finanziamento illecito. O almeno mi è parso di capire così dall'erezione di Travaglio.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi:" Italia Viva è indispensabile ".
Come le zanzare.

" alcuni magistrati amano la ribalta" ha detto Renzi mentre parla in una diretta Facebook da un tetto con il duomo di Firenze alle spalle.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "Italia Viva è indispensabile". Dopo una cena pesante.

Renzi indagato per finanziamento illecito: non sarà che Biden porta sfiga ai suoi cheerleader?
Ora e sempre NO green pass!
Renzi indagato per finanziamento illecito: "Alcuni giudici amano la ribalta". In special modo chi ribalta la sentenza.

Renzi: "Alcuni giudici amano la ribalta". Quelli di X Factor.

***

Renzi: "Alcuni giudici amano la ribalta". Lui dev'essere 'onorario' visto che manco ha fatto il concorso.

***

Renzi: "Alcuni giudici amano la ribalta". Pensavo fosse figlio unico.

***

Renzi: "Alcuni giudici amano la ribalta". Ok, ma non è che tutti i fratelli maggiori possono fare i presidenti degli Stati Uniti.

Renzi: "Italia Viva era partita alla grande, puntavamo al 10%".
Di Calenda.

Renzi: "Ho avuto la fortuna di incontrare Biden in più di un’occasione".
E ha vinto lo stesso!

Renzi chiede un contratto di governo alla tedesca.
Non credo che la Merkel lo starà a sentire.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Biden mi chiamava nei momenti di tensione".
Per divertirsi un po’ con il suo inglese.

Renzi: "Considero Biden come la persona da chiamare quando c’è da chiedere un consiglio".
Si vede che è da un po’ che non lo chiama.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Biden mi chiamava nei momenti di tensione". Gli serviva un lassativo.

Leopolda o LeoPoldo ? Comunque niente di serio....

Renzi: "Alcuni giudici amano la ribalta".
Un po come lui che adora i ribaltoni.

Renzi:"Biden mi chiamava nei momenti di tensione".
"C'è chi sta peggio di me".

Renzi indagato. Temo che dovremo sorbirci ancora altre ospitate di Ghedini nei talk show.

Renzi: "Biden mi chiamava nei momenti di tensione". Aveva bisogno di un punchball per sfogarsi.
https://twitter.com/gancillo1
Caso Open, Renzi: "Io credo nella giustizia, nello Stato di diritto, credo nella magistratura". Io, invece, credo che sei un buon paraculo.

***

Caso Open, Renzi: "Io credo nella giustizia, nello Stato di diritto, credo nella magistratura". Geppetto m'è padre a me.

***

Caso Open, Renzi: "Io credo nella giustizia, nello Stato di diritto, credo nella magistratura". E, magari, sei Giorgia, sei italiana, sei una donna e sei pure cristiana.

.
Matteo Renzi chiede un piccolo aiuto economico agli italiani per il processo Open. Soldi no, però magari due chili di arance tarocco poi glieli porto.

Matteo Renzi chiede un piccolo aiuto economico agli italiani per il processo Open: "Senza fattura, vi faccio lo sconto".

Matteo Renzi chiede un piccolo aiuto agli italiani per il processo Open. Vabbè...Mi avanzano due obbligazioni Banca Etruria.

(Beatlesiana...)
Matteo Renzi chiede un piccolo aiuto agli italiani per il processo Open. Hello, Goodbye!
Immagine

Italia Viva è senza soldi.
Ai prossimi processi data ricorrere agli avvocati d’ufficio.

Italia Viva è senza soldi.
Ha perso la ragione d’essere.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi e Maria Elena Boschi indagati nell’inchiesta Open. Il primo passo per rientrare nel PD.

Matteo Renzi e ItaliaViva in difficoltà economiche a causa delle inchieste sulla fondazione Open.
Renzi chiede aiuto agli attivisti: "Anche solo 5 euro".
E cosa risolve con 20 euro?
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
(Aggiornamento...)
Matteo Renzi vuole spostare l’indagine sulla Fondazione Open a Velletri. Le accuse per lui sono Castelli di menzogne.

rocco gazzaneo ha scritto:
(Aggiornamento...)
Matteo Renzi vuole spostare l’indagine sulla Fondazione Open a Velletri. Le accuse per lui sono Castelli di menzogne.

Autolab
Matteo Renzi vuole spostare l’indagine sulla Fondazione Open a Velletri. Punta sulla riforma giudiziaria di Castelli.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora