Oggi è 28/3/2024, 14.08

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
george clone ha scritto:
Comunque un movimento contro Salvini esisteva già e si chiama "intelligenza".


Un movimento contro Salvini esiste già e si chiama, per l'appunto, movimento.
Conad, supermercato con gli occhiali
(Le metto qui, valutate voi se aprire un thread a parte)

Renzi: "Più che di sardine, abbiamo bisogno di salmoni". Per una risalita nei sondaggi.
Renzi: "Più che di sardine, abbiamo bisogno di salmoni". Ed in Italia Viva c'è già chi va controcorrente.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 3/12/2019, 14.49, modificato 1 volta in totale.
Renzi: "Più che di sardine abbiamo bisogno di salmoni". Qualcuno rosa per le quote.
Renzi: "Più che di sardine abbiamo bisogno di salmoni". Salvini ha già schierato i grizzly.

Sardine, Prodi: "Chiedono toni civili". Basta con lo cromatismo spinto del Celeste.

Il capo delle sardine Santori: "Puntiamo su Roma, saremo in 100mila". La prima Sagra delle puntarelle.

https://video.corriere.it/politica/matt ... f19725a806
Il leader delle Sardine: «Renzi mi piaceva fino a quando non l’ho visto dal vivo». A me è successo con la Meloni.

Il leader delle sardine Santori: "Renzi mi piaceva fino a quando non l'ho visto dal vivo". Sparare cazzate in playback è veramente troppo.

(Fa pena quasi come il Liga...)
Il leader delle sardine Santori: "Renzi mi piaceva fino a quando non l'ho visto dal vivo". La differenza tra palco e realtà.

Ho sempre sospettato che in italia si ragionasse male. Oggi puoi scegliere se essere un pesce o un uccello.

https://napoli.repubblica.it/cronaca/20 ... P9-S1.8-T1

Napoli migranti in corteo:" siamo le sardine nere".
Le uniche che muoiono affogate.

Migranti in corteo:" siamo le sardine nere".
I genitori di Salvini ne minacciavano l'arrivo se non finiva tutto il minestrone.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Stessa idea di Lucagian

Se le sardine sono di sinistra tra qualche mese si divideranno in :acciughe e alici.


Eh no, questa non te la passo! Acciughe e alici sono lo stesso pesce :D

Secondo il Giornale, dietro le Sardine ci sarebbe Robert De Niro. Mentre lo sanno tutti che c'è Joe Pesci.

Dietro le sardine c'è una nonna che frigge.
Sono il bianco di WhatsApp
https://www.repubblica.it/politica/2019 ... P3-S1.8-T1


(Tartarughe)
Roma, manifestazione di CasaPound insieme alle sardine. Anche nel Mesozoico i pesci insieme ai rettili.

Stephen Ogongo nero del Kenia capo delle Sardine romane apre ai fascisti in piazza.
Dando ragione a Salvini sugli immigrati.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Le sardine aprono a CasaPound. E non richiudono i tombini.

Sardine, gli attivisti chiedono chiarimenti sulle porte aperte a tutti.
L’importante è che i tombini restino chiusi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
oggi previste 100.000 sardine in piazza san giovanni...+ 2000 borseggiatori squali!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Grillo sulle sardine: " Sono un movimento salutare". Prepariamoci al #ciaone.

Grillo: "Quello delle Sardine è un movimento salutare".
Ma solo per l'apporto di Omega3.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Immagine

Sardine, il 19 gennaio grande manifestazione per l'Emilia Romagna a Bologna. Il 20 a Comacchio raduno delle "Anguille per Salvini".

Sardine scrivono a Salvini: "Non fare il furbo". Stasera tortellini ripieni con la volpe.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Frank che zappa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora