Oggi è 28/3/2024, 18.28

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/1 ... e/4042920/

Vittorio Emanuele III e la regina Elena rientrano in Italia.
Ma tocca al Partito della Nazione trovare un nuovo duce.

Le salme della regina Elena e di Vittorio Emanuele III saranno sepolte in Piemonte.
A marzo toccherà a Renzi.

Vittorio Emanuele III e la regina Elena rientrano in Italia.
Il ritorno del re fuggiasco.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Le salme di Vittorio Emanuele III e sua moglie rientrano in Italia. Dopo il riconteggio delle schede del referendum.

Vittorio Emanuele III e la regina Elena rientrano in Italia.
Saranno contenti di sapere che il progetto dei golpe borghesi anti-comunisti sono continuati anche senza di loro.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Dopo settant’anni tornano in Italia le salme di Vittorio Emanuele III e della regina Elena: AVANZI SAVOIA!!!

Birbo Bicirossa ha scritto:
Dopo settant’anni tornano in Italia le salme di Vittorio Emanuele III e della regina Elena: AVANZI SAVOIA!!!


Vittorio Emanuele III e la regina Elena rientrano in Italia. Coi piedi AVANTI SAVOIA!
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Le salme di Vittorio Emanuele III e della regina Elena sono tornate in Italia, ma se qualcuno ci bombardasse di nuovo sarebbero le prime a scappare.

Torna in Italia la salma di Vittorio Emanuele III: sarà traslata a Vicoforte. Il Pantheon solo per Re Giorgio.

notturnoconcertante ha scritto:
Vittorio Emanuele III e la regina Elena rientrano in Italia.
Il ritorno del re fuggiasco.

La salma di re pippetto rientra in Italia, con la moglie, rigorosamente in chiesa. E con tanto di cappella :P

Vittorio Emanuele III e la regina Elena rientrano in Italia. Del resto lo permettiamo a Emanuele Filiberto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Le salme di Vittorio Emanuele III e sua moglie tornano in Italia. Eccone altri due che non rispettano la parola data prima del referendum.

Le salme di Vittorio Emanuele III e sua moglie tornano in Italia. Per un totale di tre.

Birbo Bicirossa ha scritto:
Dopo settant’anni tornano in Italia le salme di Vittorio Emanuele III e della regina Elena: AVANZI SAVOIA!!!

Complimenti! Sei sul Fatto.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Le salme di Vittorio Emanuele III e sua moglie in Italia. Riposeranno accanto a quelle del governo Gentiloni.

Il nipote di Vittorio Emanuele III chiede che il nonno venga sepolto al Pantheon.
Per risparmiare i due euro dell’ingresso.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
cricon ha scritto:
Le salme di Vittorio Emanuele III e sua moglie rientrano in Italia. Dopo il riconteggio delle schede del referendum.

Sosta a Brindisi

Le salme degli ultimi Savoia rientrano in Italia. E una partecipa a Sanremo.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
a voi...


L'Egitto restituisce la salma di Re Vittorio Emanuele III.

Dopo quella di Re Geni
Questo è il mio account su Spinoza.
Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
si ricorda che in chiesa è vietato sputare...

ma anche lo yacht è tornato in chiesa italiana?
http://espresso.repubblica.it/inchieste ... e-1.314967
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!

Ultima modifica di Bar Uch il 17/12/2017, 10.52, modificato 1 volta in totale.
Vittorio Emanuele III era soprannominato "sciaboletta". Quando lo ha saputo ha firmato le leggi razziali
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La salma di Vittorio Emanuele III rientra in Italia dall'Egitto. Dicono sia stato un incidente.
Sono il bianco di WhatsApp
Rientrano le salme di Vittorio Emanuele III e sua moglie.
Li ha invitati a cena Mattarella.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Savoia, salma Vittorio Emanuele III trasferita in Piemonte. Sperano nel Dottor Agricola.
Sono il bianco di WhatsApp
Pare he la salma di Vittorio Emanuele si stia dirigendo verso Brindisi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Grazie a Mattarella rientrate in Italia le salme dei Savoia.
Se non ci si aiuta tra morti...
Brunyrton
Vittorio Emanuele III ritorna in Italia. E voi che vi preoccupavate di CasaPound e Forza Nuova.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Le salme degli ultimi Savoia rientrano in Italia.
Giusto in tempo: ora so per chi votare a marzo.

Le salme degli ultimi Savoia rientrano in Italia.
E sono meno decomposte di Berlusconi.
MEGLIO SOLI CHE MALE ILLUMINATI
Vittorio Emanuele IV si scaglia contro ogni "rientro in clandestinità, senza onori" del nonno.
Un po’ come la partenza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Vittorio Emanuele III ritorna in Italia. Ormai dovrebbe essere tutto prescritto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La salma di Vittorio Emanuele III rientra in Italia alla chetichella. Il solito fellone.

Klaud ha scritto:
Birbo Bicirossa ha scritto:
Dopo settant’anni tornano in Italia le salme di Vittorio Emanuele III e della regina Elena: AVANZI SAVOIA!!!

Complimenti! Sei sul Fatto.


Grazie per avermelo detto, comunque nel frattempo ho sostituito ‘salme’ con ‘resti’, e così la nostra è ancora la migliore.

:D
°*°*°*°*°*°*°*°*°
Dopo settant’anni tornano in Italia i resti di Vittorio Emanuele III e della regina Elena: AVANZI SAVOIA!!!

Vittorio Emanuele III rientra in Italia dall'Egitto. Nascosto in un bagaglio a mano.
https://twitter.com/heliandros
La salma di Vittorio Emanuele III rientra in Italia.
Ha scambiato Minniti per Mussolini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
ittorio Emanuele IV si scaglia contro ogni "rientro in clandestinità, senza onori" del nonno.
Lui qualche colpo di fucile lo avrebbe sparato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Le salme di Vittorio Emanuele III e sua moglie tornano in Italia.


Ma papi Francesco ha detto basta con il mercato delle reliquie!

Vittorio Emanuele IV si scaglia contro ogni "rientro in clandestinità, senza onori" del nonno. Neanche una parata della Camice Nere.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
La salma di Vittorio Emanuele III e’ rientrata in Italia con un volo militare.
Per evitare che fuggisse di nuovo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Rientra la salma di Vittorio Emanuele III.
Con i tempi che corrono, se si candidasse potrebbe anche vincere.

Rientra la salma di Vittorio Emanuele III.
Almeno questo non canta.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Le salme di Vittorio Emanuele III e sua moglie rientrano in Italia. La guerra è finita.

La salma di Vittorio Emanuele III rientra in Italia. Adesso Mattarella dovrebbe andare in Egitto.

La salma di Vittorio Emanuele III rientra in Italia. Io propongo di seppellirli a Santo Stefano, di fronte a Gaetano Bresci.

Crudele? No, per un cazzo. Pure troppo buona.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Per farci vedere la sua buona volonta sul caso Regeni l' Egitto inizia a consegnarci i delinquenti.
Brunyrton
L‘Egitto ci restituisce la salma di Vittorio Emanuele III. Lo fecero pure con Re Geni.

Volevo dire a Cesare Battisti di stare tranquillo in Brasile che tra 74 anni il Quirinale riporterà le sue spoglie in Italia con un volo di Stato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Rientro di Vittorio Emanuele III, comunità ebraiche: "Profonda inquietudine". Vabbe', ma diteglielo che è morto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La salma di Vittorio Emanuele 3° ritorna in Italia. E voi, dove lo passerete il Natale voi?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

scia comagirl

Vittorio Emanuele III rientra in Italia. Per completare il quadro.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Vittorio Emanuele IV si scaglia contro ogni "rientro in clandestinità, senza onori" del nonno.
Napolitano invece non ha rilasciato dichiarazioni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La comunità ebraica di dice profondamente preoccupata per il rientro in Italia di Vittorio Emanuele III. Fossi in loro per rilassarmi mi farei un giro nella mia nuova capitale.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Riassunto del fine settimana:
Vittorio Emanuele terzo, Milan ottavo.
E' la mia opinione, e io la condivido.
Trovato l'accordo, Vittorio Emanuele III sarà sepolto nel Pantheon all'Italia in Miniatura.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora