Oggi è 28/3/2024, 15.50

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 400 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
Fico: "Se fossi Salvini mi farei processare". Io mi sputerei in un occhio.

Fico: "Se fossi Salvini mi farei processare". Io se fossi Salvini mi vergognerei.

Fico: "Se fossi Salvini mi farei processare". Ma lui preferisce ardere il mondo.
https://twitter.com/gancillo1
Diciotti, Salvini nella Giunta delle immunità consulta le carte. Sicuramente gli faranno il mazzo.

Salvini: "Se qualcuno mi dà del rompicoglioni le cose si fanno più complicate".
Se gli date del razzista, invece, si commuove.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Diciotti, il M5S ci ripensa: “Voto online su Salviniâ€.
Valgono pure le pernacchie.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Diciotti, nel M5s si pensa al voto on-line su Salvini. Serve qualcuno a cui dare la colpa.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Al cattivo gusto non c’è limite.
Ho visto Salvini travestito da Salvini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini non si presenterà in Giunta.
E' già in Brasile.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Diciotti, nel M5s si pensa al voto on-line su Salvini. Così rischiano di leggerlo segretario.

Diciotti, nel M5s si pensa al voto on-line su Salvini. In sostituzione del rito abbreviato.

Alla memoria difensiva di Salvini, è allegato un documento firmato da Toninelli.
Ancora una volta hanno approfittato che legge lentamente.
AveCaesar
Salvini: "Il sì all'autorizzazione sarebbe un precedente grave". Il tribunale dei ministri non é un porto sicuro.
https://twitter.com/gancillo1
Caso Diciotti, in Senato la memoria di Salvini.
Tuttora irreperibile quella dei suoi elettori.

Conte: "Ho condiviso le decisioni sullo stop allo sbarco". E ha messo pure un sacco di "mi piace".

Diciotti, Conte blinda Salvini. Giubotto in kevlar insieme alla divisa.

Per Di Maio quello di Salvini è un caso specifico. Il Codice etico con i nemici si applica e con gli amici si interpreta.

Caso Diciotti, Di Maio e Toninelli: "Le decisioni del ministro Salvini sono da imputarsi collegialmente anche ai sottoscritti". Vai con la retata!

Di Maio su richiesta autorizzazione caso Diciotti:" quello di Salvini è un caso specifico ".
Quello di Toninelli è un caso umano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Caso Diciotti, Di Maio ha depositato una memoria in difesa di Salvini.
Ecco perchè è tornato a scuola.

Migrante morto al confine con la Francia, sepolto sotto un cumulo di neve.
E di ipocrisia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... a/4968942/

Gasparri motiva il suo no all'autorizzazione a procedere. Ma prima si é rivisto Amici Miei.
https://twitter.com/gancillo1
L'autorizzazione a procedere contro Salvini sarà decisa dal voto sulla piattaforma Rousseau. L'alternativa era la Giuria di Sanremo.
Sono il bianco di WhatsApp
Chissà se Rousseau vincerà "No" o "No, ma in verde".
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Sarà Rousseau a decidere su Salvini.
Anche se sarebbe stato meglio Pilato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
in attesa della decisione... assumere zabaglione!

insomma, che facciano un pò in fretta a decidere, mica che uno pò starsene col pistolino in mano senza far niente per ore, eh

attesa e ansia per la decisione: 'in casa, avremo kleenex abbastanza?'

mai come stavolta, resta valido il detto popolare: 'chi puote puote e chi non puote se lo scuote'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Ambigua la formulazione del quesito su Rousseau: 'siete favorevoli a farli masturbare pensando a Salvini? Si - No'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Sarà Rousseau a decidere sull'autorizzazione a procedere contro Salvini.
Forse stavolta vince Ultimo. lab. Rostokkio

Sarà Rousseau a decidere sull'autorizzazione a procedere contro Salvini.
Comunque vada daranno la colpa ai francesi.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Scusate l'assenza ma è da stamattina che stiamo creando falsi account su Rousseau per votare Sì al processo per Salvini.

Domani il destino di Salvini sarà deciso da gente che crede nelle scie chimiche, che la terra sia piatta e che i vaccini facciano venire l'autismo. Quindi sono fiducioso.

Chissà Bambolina74 e Moro89 cosa decideranno sul caso Salvini.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Io non lo so se Salvini sia preoccupato del voto su Rousseau, ma so che lo hanno visto in giro con la divisa da Beppe Grillo.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Non è che non mi fidi del giudizio dei cinquestelle, è solo che nel portamonete ho due euro con molta più esperienza di loro.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
+++SALVINI SPERA DI ESSERE TRATTO IN SALVO SU UNA PIATTAFORMA+++
https://twitter.com/gancillo1
Esiste un universo parallelo nel quale i media hanno informato per tempo gli elettori cinquestelle terroni delle conseguenze catastrofiche che avrà per loro la secessione che Salvini sta per attuare facendoli così votare a favore del processo e dando loro la possibilità di cambiare realmente le cose. No, scusate si è appena autodistrutto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
mi porto avanti


Piattaforma Rousseau vincono i NO
Anche loro hanno scelto Soldi
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'autorizzazione a procedere contro Salvini sarà decisa dal voto sulla piattaforma Rousseau. I sondaggi telegram non li vedono tutti.

Gli elettori grillini sono chiamati a votare sull’immunità di Salvini. Tutto loro devono fare.

Mi consola pensare che gli antivaccinisti potrebbero votare contro l’immunità.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Con una sequenza di scelte in ‘Bandersnatch’ puoi arrivare a votare sul caso Diciotti. Il finale è lo stesso: la Lega al 40%.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/02/17/diciotti-dopo-lautodenuncia-del-governo-la-procura-di-catania-indaga-il-premier-conte-e-i-ministri-di-maio-e-toninelli/4978019/
Diciotti, dopo l’autodenuncia del governo la procura di Catania indaga il premier Conte e i ministri Di Maio e Toninelli

Indagati assieme a Salvini anche Conte Di Maio e Toninelli.
alle Coop c'è l'offerta 4 segone per 1

Anche i CCCP esprimono la loro sull'indagine di Catania su Salvini Conte Di Maio e Toninelli, pubblicando l'album 'Masturbazione-Cecità fra il compagno Orfini e noi'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Oltre a Salvini sono indagati anche tre degli attori non protagonisti.

La democrazia difetta
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
4 giorni in barca, nutriti, lavati, filmati, intervistati...
dopo le mezze stagioni anche l'Anonima Sequestri non è più quella di una volta

In caso non venga concessa l'autorizzazione a procedere per Salvini, a 'sinistra' già pronte le denunce per masturbatius interruptus
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Anche Di Maio indagato per il caso Diciotti. Dai che è la volta buona che prepara penale.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Balla coi pupi

Un migliaio di persone decideranno il destino di un Ministro, senza neanche consultarsi con De Benedetti.

Sarebbe carino se dalla votazione di Rousseau vincesse Ultimo.

Intanto Salvini sta cercando una divisa da filosofo, scrittore e musicista svizzero.

Saviano ha dedicato il successo di Berlino alle ONG. Gattuso si fa il mazzo e lui si prende i meriti.

Giorgia Meloni non si capacita per l'Orso assegnato a Saviano: "Come farà ad ambientarsi nell'attico?".
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 17/2/2019, 11.36, modificato 1 volta in totale.
Effettivamente credo che Salvini abbia agito nell'interesse collettivo di distruggere il M5s.
@maurizioneri79
Caso #Diciotti, #Salvini: Non ho agito per tornaconto personale.
Ma sì, ha preso qualche votuccio in più, ma cosa vuoi che sia!
@ippolito_italia

Domani, oltre che sul caso Diciotti, su Rousseau si vota pure per eleggere il presidente del Venezuela e per il rinnovo di Icardi.
@maurizioneri79
Il destino di un palafreniere

Il voto online del M5s su Salvini si terrà lunedì. Protesta la lobby dei barbieri.

Il quesito su Rousseau: bisogna scegliere 'Sì' per negare l’autorizzazione a procedere. Con il 'No' si blocca il sistema.

Anche Conte, Di Maio e Toninelli sarebbero indagati. Fortuna che c'è un avvocato.

Salvini è accusato di Sequestro di Persona. Questo spiegherebbe l'appoggio ai pastori sardi.

A proposito: qualcuno ricorda se abbiamo fatto scendere i migranti dalla Diciotti?
Sono il bianco di WhatsApp
Non vedo l'ora di leggere il commento di Mahmood dopo il televoto su Salvini.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Il quesito su Rousseau è posto in modo che se voti SÌ la Lega ti sottrae un altro 5%, votando NO ti toglierebbe il 7%.

Il voto su Rousseau è talmente una cazzata che addirittura si va a scuola pure il giorno stesso.

Il vero quesito di domani su Rousseau è: "Vi aspettavate di trovarvi qui a cliccare per salvare Salvini da un processo".
@maurizioneri79
Ci son italiani che riconoscono un golpista eterodiretto 'presidente ad interim' del Venezuela, e italiani che riconoscono Salvini ministro degli interni dell'Italia.
il mondo è bello perchè è vario

il M5S chiede ai suoi elettori di esprimersi su Salvini, il pd chiede ai cinesi due euri per esprimersi su Renzi
questo sì che è melting-pot!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Voto piattaforma Rousseau Per dire No ad autorizzazione processo a Salvini bisogna votare SI.
Il quesito è stato scritto con il cuore da Toninelli.

Salvini andrebbe a processo per sequestro di persona.
Invece che per circonvenzione di incapaci.

Se voti per autorizzare il processo a Salvini esce l'immagine di Toninelli che piange.

Voto piattaforma Rousseau sono convinta che vincerà la Bertè.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Caso Diciotti, su Rousseau per scegliere sì devi votare no e viceversa.
Adesso capite perchè ci ritroviamo con Di Maio e Toninelli ministri.
@Lazzaro1969
Caso Diciotti, su Rousseau per scegliere sì devi votare no e viceversa. Come con mia moglie.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 400 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Madd



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora