Oggi è 19/3/2024, 8.51



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 72  Prossimo
Autore Messaggio
Lucky ha scritto:
Skunksaver ha scritto:
Vabbè, mi mandano Marissa e Benze. sufficiente no? :cool: :D


Raccomandato pure io.
Che mafia :)

benvenuto :D
O HAI.
***
Da quando non c'è più Lui la mia lavatrice non lava più bianco.
Skunksaver ha scritto:
Vabbè, mi mandano Marissa e Benze

E' proprio vero che tira più... ahem :roll:

:angel:
O HAI.
***
Da quando non c'è più Lui la mia lavatrice non lava più bianco.
Toh. E' arrivato il mio preferito di tutta la rete.
benvenuto tes :love:
http://marissa1331.wordpress.com/
http://www.ifighi.net/
http://twitter.com/@marissa1331
Oh, ma solo io vengo qui allo sbaraglio, maledetti raccomandati? :D :D


(ovviamente, il mio nick non è assolutamente una maniera per indurre il lettore pigro a supporre una qualche forma di correlazione con Chinaski77 o la Famiglia Chinaski, no. Maliziose merdacce che non siete altro. :firuli: )
I think it's the duty of the comedian to find out where the line is drawn and cross it deliberately.
(George Carlin)

la jules chinaski ha scritto:
Oh, ma solo io vengo qui allo sbaraglio, maledetti raccomandati? :D :D


Se proprio ne senti il bisogno, vedo se ho una qualche ala da parte, me ne approprio e ti ci metto sotto, ma tu non ne hai bisogno, nevvero? ;)
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto†- S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
Ah ha ha, diciamo che sono una lupa solitaria, Waxen.
I think it's the duty of the comedian to find out where the line is drawn and cross it deliberately.
(George Carlin)

Ciao, sono Remedios.
Ho la faccia di Springsteen, che nemmeno mi fa impazzire.

Ad ogni modo, non ho mai partecipato ad un forum prima d'ora, bisogna spiegarmi tutto.
Ad esempio come ci si presenta.
"In media-set stat circus".
Remedios ha scritto:
non ho mai partecipato ad un forum prima d'ora, bisogna spiegarmi tutto.
Ad esempio come ci si presenta.

portando un vassoio di paste, intanto :firuli:
amagranma
ghiaccio-nove ha scritto:
Remedios ha scritto:
non ho mai partecipato ad un forum prima d'ora, bisogna spiegarmi tutto.
Ad esempio come ci si presenta.

portando un vassoio di paste, intanto :firuli:



vista l'ora comincerei a pensare a quale bottiglia.
bianco o rosso?
Io anche rotondo.
^^
"In media-set stat circus".
Uh, che maleducato, non mi ero presentato.
Vabeh, raccomandato anch'io :firuli:
Indovinate chi mi manda? :D

Helder ha scritto:
Uh, che maleducato, non mi ero presentato.
Vabeh, raccomandato anch'io :firuli:
Indovinate chi mi manda? :D

ti manda Al Diavolo?
:D




"BENVENUTI A STI FROCIONI.."
e se io non fossi io, ma fossi l'io di un flipper??
:angel:
O HAI.
***
Da quando non c'è più Lui la mia lavatrice non lava più bianco.
benze ha scritto:
:angel:

:O ettipareva!
amagranma
allora mi presento anche io... CIAO BAMBINI! (leggasi con inflessione da ippopotamo della lines)

ghiaccio-nove ha scritto:
benze ha scritto:
:angel:

:O ettipareva!


Io mi dissocio. (da quel rossoblù caccoso di Helder, non da Labbenze :P )
Ma ci sono volte in cui, indipendentemente dal metabolismo che si ha, si è costretti a trarre comunque un respiro profondo.

Tokyo Blues 39
Skunksaver ha scritto:
ghiaccio-nove ha scritto:
benze ha scritto:
:angel:

:O ettipareva!


Io mi dissocio. (da quel rossoblù caccoso di Helder, non da Labbenze :P )

Con un milanista non si può proprio parlare... :P

Yay, mi manda Jackson, saluti a tutti
:ninja:

Fichissimo il forum! me ne sono accorto solo ora, ma il blog lo seguo già da un po.. :)

AndreaR ha scritto:
Fichissimo il forum! me ne sono accorto solo ora, ma il blog lo seguo già da un po.. :)


Male, Andrea, bisogna sempre leggere le istruzioni ;)

Ciao sono nuovo...un gran forum...spero di esserne all'altezza... :P

Non mi manda Benze, ma la sostanza da cui ha preso il nome..

:D :D :D
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
ahhahahah :D
O HAI.
***
Da quando non c'è più Lui la mia lavatrice non lava più bianco.
Milingopapa ha scritto:
Ciao sono nuovo...un gran forum...spero di esserne all'altezza... :P

Non mi manda Benze, ma la sostanza da cui ha preso il nome..

:D :D :D



8( :ciao:
A 100.000 smetto
Mi aggiro qua dentro da un paio di settimane e non mi sono ancora presentato. E' che prima mi piace vedere che gente ho attorno... :ninja: No, la verità è che questo thread proprio non l'avevo visto :angel:
Piacere di conoscervi.

A proposito: non mi manda nessuno in particolare.
Grouchomarxista

Ultima modifica di Mix il 19/7/2009, 20.57, modificato 1 volta in totale.
Cityman ha scritto:
Milingopapa ha scritto:
Ciao sono nuovo...un gran forum...spero di esserne all'altezza... :P

Non mi manda Benze, ma la sostanza da cui ha preso il nome..

:D :D :D



8( :ciao:


:ciao: cityman la mia era una boutade!! :P

quando mi sono iscritto al forum non c'era ancora il posto dove scambiarsi i convenevoli..e ci ho giocato su :D
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
dai mi presento anche io...

Ovviamente mi manda Benze (o era il contrario?) :P

Se serve mi scuso... :D

Ciao a tutti, mi presento anch'io con qualche giorno di ritardo perché avevo clamorosamente mancato il thread.
Mi mandano spesso da qualche parte, ma non credo che intendessero mandarmi qui...

Ciao a tutti, anche io ho mancato questo 3d.
Mi presento ora anche se ho già cominciato ad intasare il forum con le mie cazzate da qualche giorno..
Buongiorno a tutti!!!!

P.S. non mi manda nessuno.
se mio nonno aveva tre palle era un flipper
Ciao a tutti, mi sono registrato stanotte. Spero che il piacere di leggerci diventi reciproco.

Che altro... Credo di aver dato il meglio di me nel nick, il che è tutto dire. Vi darò quindi più d'una occasione di esercitare la virtù della compassione.

Ah, e dite pure che vi mando io.

perdonatemi.
ho cominciato a sparare cazzate senza freni e ho saltato il benvenuto. ora sono fuori dal tunnel. inseguendo le pecette gialle ho scoperto questo spazio: ciao a tutti!
:timido:
Per chi governa lo stato non è meno impossibile, al tempo stesso, darsi ubriaco o nudo a scorribande con le prostitute, fare il commediante, violare e calpestare le leggi da lui stesso promulgate, e intanto conservare la regalità (Spinoza, l'altro)
Ciao!
Complimenti per l'affilatissima satira. John Cleese è con voi

Noto che non sono l'unico ad avere scoperto in ritardo il 3d per le presentazioni...

Mi sono iscritto ieri e (quasi) mi dispiace partire per le ferie, vi conosco da due giorni ma mi mancherete.

Ci si rivede a settembre

buona estate

Ciao a tutti e complimenti per la trasmissione, come dicevano una volta in TV. Esco dalla sola lettura del sito per magari partecipare attivamente alla comunità, sperando di essere utile :D

nekobrain ha scritto:
Ciao a tutti e complimenti per la trasmissione, come dicevano una volta in TV. Esco dalla sola lettura del sito per magari partecipare attivamente alla comunità, sperando di essere utile :D


[fight club mode on]
Non sperare. Sii utile e basta! :ninja:
[fight club mode off]

:firuli:
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto†- S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
Mi son trovato per caso,e allora mi ci butto anch'io. Alcune vs sezioni sono una vera goduria, vediamo cosa succede
L'importante è non smettere di fare domande
Scoperto giusto oggi grazie a un collega e non potevo fare a meno di buttarmici dentro, ovviamente sperando di poter contribuire.

A presto

Imperdonabile. Sono entrato dalla finestra, ho spostato qualche mobile, ho scritto il mio numero di telefono in bagno (ma non ero l'unico), ho fatto salotto in cucina ed ho cucinato in salotto...quando ho sentito suonare al campanello. C'era un campanello fuori dalla porta e c'era una porta vicino al campanello? Imperdonabile. Se non mi buttate fuori dalla finestra da dove sono entrato prometto di comportarmi bene. Se invece volete buttarmi fuori dalla finestra, almeno apritela. Ciao a tutti!

ioguido ha scritto:
Imperdonabile. Sono entrato dalla finestra, ho spostato qualche mobile, ho scritto il mio numero di telefono in bagno (ma non ero l'unico), ho fatto salotto in cucina ed ho cucinato in salotto...quando ho sentito suonare al campanello. C'era un campanello fuori dalla porta e c'era una porta vicino al campanello? Imperdonabile. Se non mi buttate fuori dalla finestra da dove sono entrato prometto di comportarmi bene. Se invece volete buttarmi fuori dalla finestra, almeno apritela. Ciao a tutti!



Per caso conosci un certo E. Raser???? ;)
A 100.000 smetto
Cityman ha scritto:
ioguido ha scritto:
Imperdonabile. Sono entrato dalla finestra, ho spostato qualche mobile, ho scritto il mio numero di telefono in bagno (ma non ero l'unico), ho fatto salotto in cucina ed ho cucinato in salotto...quando ho sentito suonare al campanello. C'era un campanello fuori dalla porta e c'era una porta vicino al campanello? Imperdonabile. Se non mi buttate fuori dalla finestra da dove sono entrato prometto di comportarmi bene. Se invece volete buttarmi fuori dalla finestra, almeno apritela. Ciao a tutti!



Per caso conosci un certo E. Raser???? ;)


:cry: Dovrei?

Cityman ha scritto:
Per caso conosci un certo E. Raser???? ;)

:rotfl: :angel:
Grouchomarxista
ioguido ha scritto:
Cityman ha scritto:
ioguido ha scritto:
Imperdonabile. Sono entrato dalla finestra, ho spostato qualche mobile, ho scritto il mio numero di telefono in bagno (ma non ero l'unico), ho fatto salotto in cucina ed ho cucinato in salotto...quando ho sentito suonare al campanello. C'era un campanello fuori dalla porta e c'era una porta vicino al campanello? Imperdonabile. Se non mi buttate fuori dalla finestra da dove sono entrato prometto di comportarmi bene. Se invece volete buttarmi fuori dalla finestra, almeno apritela. Ciao a tutti!



Per caso conosci un certo E. Raser???? ;)


:cry: Dovrei?


è un vecchio amico di Stark....cerca qualcosa nei vecchi thread su banche e $ vari e scoprirai chi è..... :roll:
A 100.000 smetto
Cityman ha scritto:
Per caso conosci un certo E. Raser???? ;)



Cityman ha scritto:
è un vecchio amico di Stark....cerca qualcosa nei vecchi thread su banche e $ vari e scoprirai chi è..... :roll:


Ah, il caro vecchio Frank J. Tipler, che nostalgia... 8(
- SegnoDisegnO - Ma guarda te che ti verga il Van deer Gaz, oh.
Non mi spaventate il buon ioguido perché qua dentro, in fatto di battute, ne ha da insegnare a tutti...

(guido, scusami se carico di aspettative la platea, l'ho fatto apposta) ;)

Stefano (stark) ha scritto:
Non mi spaventate il buon ioguido perché qua dentro, in fatto di battute, ne ha da insegnare a tutti...

(guido, scusami se carico di aspettative la platea, l'ho fatto apposta) ;)


Grazie Stark a nome della mia autostima, ma qui siete tutti pesi massimi. Dovrò allenarmi molto, prima.

Si..benvenuti. Grazie.
Ci ho preso anche la cazziata prima delle ferie perchè non ho visto questo.
Sono davvero ingiustificabile.
Va bene lo stesso se qui saluto ora?
Ciao.

:angel:

ciao! ci sono /sarei anch'io



:)
giorgio
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
assòcrate ha scritto:
ciao! ci sono /sarei anch'io
:)
giorgio

Non ti si era notato per niente, sai Giorgio? :firuli:
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto†- S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
XNmenteMestruata ha scritto:
Si..benvenuti. Grazie.
Ci ho preso anche la cazziata prima delle ferie perchè non ho visto questo.
Sono davvero ingiustificabile.
Va bene lo stesso se qui saluto ora?
Ciao.

:angel:



nick che non passa inosservato...... ;) :ciao:
A 100.000 smetto
waxen ha scritto:
assòcrate ha scritto:
ciao! ci sono /sarei anch'io
:)
giorgio

Non ti si era notato per niente, sai Giorgio? :firuli:


"molestamente"
rispose
aprendo l'impermeabile...



emmifirmo ,suo:
:timido: :ninja:



soundtrack: picture an exhibitionist
hang him lower!
veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico Nell'era del Kali Yuga tutti i leaders sono macellai ,anche quelli religiosi.Me l'ha detto il mio macellaio.
c u in 428.899 a.d.
da chiosa nasce chiosa...
Ciao a tutti,
consapevole del fatto che ogni tanto mi vengono in mente delle freddure ho deciso di partecipare a questo forum. Molte sono veramente oscene, altre volgari, altre che turbano la sensibilità del 99,9% degli italiani e infine nessuna delle quali fa ridere.

Spero comunque che io possa far crescere il blog di satira più bello in Italia.

PS ma perché non mi arrivano le e-mail quando qualcuno risponde a un thread? Ho impostato sul pannello di controllo utente di essere aggiornato ma e-mail non me ne arrivano, anche sotto ho flaggato "Avvisami via e-mail di risposte a questo argomento"
non ho mai comprato su ebay, i macbook non mi piacciono, non ho bisogno di facebook né myspace né secondlife
non sono un nerd né lamer né troll né geek né cracker né hacker
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 72  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora