Oggi è 19/3/2024, 11.02



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72
Autore Messaggio
Stefano (stark) ha scritto:
er micio ha scritto:
Oh io ci riprovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Berlusconi positivo al covid dopo l'incontro in Costa Smeralda con il noto proprietario del Billionaire Flavio Briauntore.


Micio, non serve postare le battute piĂą di una volta, le leggiamo ;)


è colpa mia...gli ho confidato che Spinoza dà 5 euro per ogni post pubblicato!

@er micio: volendo ci si presenta qui...


Immagine
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Ciao a tutti! Sono un lurkatore di lunga data e alla fine ho deciso di iscrivermi. Tra pandemie, complottari e prostatiti al polmone ho deciso che fosse il momento propizio.

Piacere di conoscervi :D

:ciao:
A 100.000 smetto
Ciao, mea culpa ho postato prima di presentarmi , ma quando scappa, scappa.

Devo il mio nome al contagioso ottimismo, vivo a Londra da una decina d'anni, leggo Spinoza quando vado in riserva di cinismo.

Sent from my SM-G975F using Tapatalk

:ciao:
A 100.000 smetto
(Ripeto il messaggio perché non ero proprio riuscito a trovare questo settore)

Dato che di solito appena "sbarcati" in un forum ci si presenta, lo faccio anch'io. Sono Maurizio, vivo e sono nato a Roma, pensionato di 69 anni. Mi dicono che sono abbastanza dotato di ironia, qui è il posto giusto per togliermi ogni idea del genere. Se non sbaglio Spinoza è considerato l'inventore degli occhiali, siccome sono cecato anche per questo forse ho trovato il forum giusto. Un caro saluto
Maurizio

:ciao:
A 100.000 smetto
benvenuto ArcaPier
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
albatros2 ha scritto:
(Ripeto il messaggio perché non ero proprio riuscito a trovare questo settore)

Dato che di solito appena "sbarcati" in un forum ci si presenta, lo faccio anch'io. Sono Maurizio, vivo e sono nato a Roma, pensionato di 69 anni. Mi dicono che sono abbastanza dotato di ironia, qui è il posto giusto per togliermi ogni idea del genere. Se non sbaglio Spinoza è considerato l'inventore degli occhiali, siccome sono cecato anche per questo forse ho trovato il forum giusto. Un caro saluto
Maurizio


Immagine
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
il mio primo intervento risale al 2010, quindi: o l'etĂ  fa brutti scherzi, oppure detengo il primato del tempo necessario a scoprire questo thread.
Vivo e, ancora, lavoro e poco altro in Romagna, non so se l'età porti saggezza, io sono sempre più incarognito e cagacazzi, dormo male, per cui i miei post sono ad ore improbabili, da quando non c'è più mia moglie questo è l'unico posto in cui posso sfogarmi, per cui, dal 2018, sono aumentati i post.
E così avete scoperto di svolgere anche un servizio di pubblica utilità per trattare l'insanità mentale.
Con scarso successo :ciao:

:O :ciao:
A 100.000 smetto
:cry:
mbè?
nessun nuovo?
che succede?
ci estingueremo?
:rotfl:
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Ciao a tutti, sono Reb!
Che cacchio di nick è, “Reb”? Di sicuro, non è la contrazione del nome, altrimenti dovrei chiamarmi Rebecco (col suo funesto diminutivo)...
Forse è l’equivalente di Do#. Oppure, allude a un monarca, seppur di secondo livello. O, forse, chissà, a un enigma lasciato a metà...
Un saluto agli astanti utenti (che tanti!).

:ciao:
A 100.000 smetto
Un saluto a tutti i componenti del gruppo.
Comunque vada, sarĂ  un successo (Chiambretti dixit!)!

benvenuto,torna a postare
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora