Oggi è 19/3/2024, 3.21



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 72  Prossimo
Autore Messaggio
:ciao: :ciao:
Ex.
Sì, di Padova provincia :ninja:

waxen ha scritto:
Signori, mi assento una settimana * e qui c'è il putiferio di nuovi arrivati... cos'è, hanno messo il faccione di spinoza anche sui cartoni del latte? :)


seeee, a chi vuoi darla a bere: la pubblicità su spinoza ha iniziato a rendere e Stark sta facendo a mezzo con te? :cool:

(*) ammessso che sia solo una settimana
Io parlavo da solo, poi ho smesso perchè mi stavo sulle balle (Anonimo)

Arbau macht Frau
mink, sei ben grosso

:ciao: benvenuto e buona satira ;)
Grouchomarxista
Marcio Carta ha scritto:
waxen ha scritto:
Signori, mi assento una settimana * e qui c'è il putiferio di nuovi arrivati... cos'è, hanno messo il faccione di spinoza anche sui cartoni del latte? :)

seeee, a chi vuoi darla a bere: la pubblicità su spinoza ha iniziato a rendere e Stark sta facendo a mezzo con te? :cool:
(*) ammessso che sia solo una settimana


Infatti diventerà più di una settimana, visto che oggi non ho avuto tempo di applicarmi e sarà così anche per questo fine settimana... se ne riparla domenica sera, o addirittura lunedì.

L'ipotesi che Stark stia facendo a mezzi con me non è attendibile. Stark non è tipo da dividere il bottino ;)
"A volte è solo uscendo di scena che si può capire quale ruolo si è svolto†- S. J. Lec
----------
[Waxen] - i sintomi persistono e ho fatto fuori il medico.
[Diecimila.me] - raccontiamo storie senza chiedervi l'otto per mille.
Mix ha scritto:
:ciao: benvenuto e buona satira ;)

Grazie :ok:

waxen ha scritto:
Marcio Carta ha scritto:
waxen ha scritto:
Signori, mi assento una settimana * e qui c'è il putiferio di nuovi arrivati... cos'è, hanno messo il faccione di spinoza anche sui cartoni del latte? :)

seeee, a chi vuoi darla a bere: la pubblicità su spinoza ha iniziato a rendere e Stark sta facendo a mezzo con te? :cool:
(*) ammessso che sia solo una settimana


Infatti diventerà più di una settimana, visto che oggi non ho avuto tempo di applicarmi e sarà così anche per questo fine settimana... se ne riparla domenica sera, o addirittura lunedì.

L'ipotesi che Stark stia facendo a mezzi con me non è attendibile. Stark non è tipo da dividere il bottino ;)


Ciao a tutti i Nuovi,
buona satira.

Waxen, perchè se ti telefono o chiamo Stark mi risponde una receptionist di un mega hotel alle Caiman? :D
- SegnoDisegnO - Ma guarda te che ti verga il Van deer Gaz, oh.
Van deer Gaz ha scritto:
Waxen, perchè se ti telefono o chiamo Stark mi risponde una receptionist di un mega hotel alle Caiman? :D


Pessima scelta:
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... 8&sezione=
:)

Buongiorno a tutti!
Mi presento, sono Paolo. Piacere di conoscervi!

Ciao Paolo. Benvenuto! :ciao:
A 100.000 smetto
Spero di si, comunque salve ^^ mi iscrissi tempo, tempo e tempo fa, quindi [Lapalisse Mode = ON] Un quarto d'ora prima di aver scritto queste righe, ero già utente [Lapalisse Mode = OFF]

Secondo me se lo fai qui viewtopic.php?f=12&t=9&start=100 ti vede più gente ;)
Buona satira :ciao:
Grouchomarxista
Vedetemi! Notatemi! Salutatemi!

Salve a tutti ^^

:ciao:
(ma non ci eravamo già salutati? :rotfl: )
Grouchomarxista
Non mi ero presentato, pur non avendo mai fatto gaffe in vita mia, nemmeno una.

E quindi rieccomi qui a salutare... :D

:ciao: benvenuto.
Anche a te buona satira.
Grouchomarxista
Salve a tutti, ho postato 2 commenti prima di presentarmi perché non avevo visto questa sezione! :timido: Sorry!!!

Cmq blog notevole!!! :ciao:
For I am a rain dog, too.
アンジェラ
Ban-da-o-Syrys85
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Ex.
Syrys85 ha scritto:
Salve a tutti, ho postato 2 commenti prima di presentarmi perché non avevo visto questa sezione! :timido: Sorry!!!

Cmq blog notevole!!! :ciao:


:ok: bello l'avatar! :ciao:
A 100.000 smetto
:ciao:
Grouchomarxista
Cityman ha scritto:
Syrys85 ha scritto:
Salve a tutti, ho postato 2 commenti prima di presentarmi perché non avevo visto questa sezione! :timido: Sorry!!!

Cmq blog notevole!!! :ciao:


:ok: bello l'avatar! :ciao:

A proposito di quel tipo di avatar...
Mi sono sempre chiesto se chi lo adotta sa che in alcune parti del mondo (UK) quel gesto con la mano equivale al medio alzato :firuli:

oops, dimenticavo: ciao.

@orio
Non lo sapevo :angel: ! X fortuna non siamo in UK...

Grazie dei complimenti!
For I am a rain dog, too.
アンジェラ
Ban-da-o-Syrys85
Syrys85 ha scritto:
@orio
Non lo sapevo :angel: ! X fortuna non siamo in UK...

Grazie dei complimenti!

Se lo fossimo penso che ci annoieremmo un po' qui dentro.

Salve a tutti. Non so se è buona norma cominciare a scrivere prima di presentarsi. Ma tant'è...l'ho fatto.. e non me ne pento.:D In realtà non trovavo il post di presentazione e per evitare di dimenticare qualche battuta ho preferito scrivere e poi cercare il post con calma.:)

:ciao: benvenuto qui :)
Grouchomarxista
:ciao: :ciao:
Ex.
delicatessen ha scritto:
Salve a tutti. Non so se è buona norma cominciare a scrivere prima di presentarsi. Ma tant'è...l'ho fatto.. e non me ne pento.:D In realtà non trovavo il post di presentazione e per evitare di dimenticare qualche battuta ho preferito scrivere e poi cercare il post con calma.:)



ebbravvo! :ok:
A 100.000 smetto
Eggrazzzie! :D

Buongiorno a tutti... è diverso tempo che vi seguo e stanotte alla 2a birra mi sono iscritto... :firuli: :firuli: :firuli: :firuli:

Saluti a tutti e grazie

ethan ha scritto:
Buongiorno a tutti... è diverso tempo che vi seguo e stanotte alla 2a birra mi sono iscritto... :firuli: :firuli: :firuli: :firuli:

Saluti a tutti e grazie


hai perso il controllo solamente alla 2^ birretta? ;) :ciao:
A 100.000 smetto
Cityman ha scritto:
ethan ha scritto:
Buongiorno a tutti... è diverso tempo che vi seguo e stanotte alla 2a birra mi sono iscritto... :firuli: :firuli: :firuli: :firuli:

Saluti a tutti e grazie


hai perso il controllo solamente alla 2^ birretta? ;) :ciao:

gia... adoro la birra danese..la Faxe.. soloche la fanno solo in lattine da 1L.. :D :D

ethan ha scritto:
Cityman ha scritto:
ethan ha scritto:
Buongiorno a tutti... è diverso tempo che vi seguo e stanotte alla 2a birra mi sono iscritto... :firuli: :firuli: :firuli: :firuli:

Saluti a tutti e grazie


hai perso il controllo solamente alla 2^ birretta? ;) :ciao:

gia... adoro la birra danese..la Faxe.. soloche la fanno solo in lattine da 1L.. :D :D


:ciao: mandami una Faxe via fax :ninja: (anch'io questa sera qualche birretta... :angel: )
Grouchomarxista
Benvenuti a tutti,
teniamo alta la qualità e chiusa la porta,
che c'è corrente di pensiero.

Ma no, ma no, apriamo, poi tanto si entra gratis!
(per uscire, si paga... :D )

Scherzi e porte a parte,
buona satira
- SegnoDisegnO - Ma guarda te che ti verga il Van deer Gaz, oh.
ciao, benvenuto
Il mio blog Kra*Satira
Un sito circa uguale a Barbareschi Umore Maligno

L'utente più ignorato di Spinoza.it!
Ci sono anche io.

Saluti a tutti!

nnzeus ha scritto:
Ci sono anche io.

Saluti a tutti!


:) :ciao:
- SegnoDisegnO - Ma guarda te che ti verga il Van deer Gaz, oh.
Presente, mi presento.
Mattia, 19 anni.
In questo momento vi sto scrivendo e davanti a me c'è uno scenario apocalittico di panni bagnati che sono appesi nelle parti più impensabili della stanza, armadi aperti, chiodi sui muri, lo sto spacciando per arte moderna.

Sono iscritto al forum da un mesetto ma l'ispirazione mi viene a balzi, ho scritto solo ieri per la prima volta..!
Qualche post prima di questo l'ho già fatto, siamo tutti un pò cafoni... forse.

Buona giornata :)
Beati gli umili, perchè saranno umiliati.
Beati gli assetati di giustizia, perchè saranno giustiziati.
Beati gli ultimi, perchè saranno ultimati.
Hail_Cliff ha scritto:
Presente, mi presento.
Mattia, 19 anni.
In questo momento vi sto scrivendo e davanti a me c'è uno scenario apocalittico di panni bagnati che sono appesi nelle parti più impensabili della stanza, armadi aperti, chiodi sui muri, lo sto spacciando per arte moderna.

Sono iscritto al forum da un mesetto ma l'ispirazione mi viene a balzi, ho scritto solo ieri per la prima volta..!
Qualche post prima di questo l'ho già fatto, siamo tutti un pò cafoni... forse.

Buona giornata :)

:ciao:
A 100.000 smetto
azz qui non ci passo mai...siete arrivati in tanti...nuovi nuovi freschi freschi..un benvenuto a tutti e a tutte! :)


:ciao: :ciao:
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
ciao a tutti, sono nuovo nuovo d'iscrizione dopoessere stato folgorato dalla genialita del sito e aver rischiato di conseguenza il licenziamento piu' volte caua risate difficilmente controllabili.

Dopo una quarantina di post scadenti mi presento. Questo non li renderà meno scadenti, ma almeno saprete chi insultare.

Renato, 25 anni, stagista, e il primo che fa battute sulla Lewinski ci pensi bene: volete proprio associare il gesto che ha reso famosa Monica ad un brutto bestione di un metro e 90? E chi siete, Marrazzo?

hardo ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo nuovo d'iscrizione dopoessere stato folgorato dalla genialita del sito e aver rischiato di conseguenza il licenziamento piu' volte caua risate difficilmente controllabili.


:ciao:
A 100.000 smetto
Benvenuti a tutti, belli e brutti.
:ciao:
Grouchomarxista
Anch'io mi sono appena alzato dal letto per correre a presentarmi.
Tutto ritorna; e la saggezza è vana. La saggezza non val legno ficulno né zàccaro caprino.
psorry ha scritto:
Anch'io mi sono appena alzato dal letto per correre a presentarmi.


:ciao:
A 100.000 smetto
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Ex.
un saluto collettivo ai nuovi :ciao: (anch'io non passo mai da queste parti)
We are Spinozian. Resistance is futile.
Slave a tutti! Dopo pochi giorni dalla scoperta, non posso fare a meno di iscrivermi anch'io! Spero di lasciare dei bei contributi su questo blog.

:welcome:
For I am a rain dog, too.
アンジェラ
Ban-da-o-Syrys85
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 72  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora